Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le riviste giapponesi! ^^

dove e come comprarle, e quali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Salve, provo qui e spero mi sia d'aiuto...
    Mi kiedevo se qualcuno può indicarmi dei siti in cui è possibile acquistare le tipiche riviste di manga, tipo Cookie, Lala, Betsucomi ecc....a parte il sito Pucciland ke già conosco!
    Li cerco italiani ma vanno anke bene quelli stranieri!
    Grazie 1000!! ^^
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io a volte ho comprato Shojo-Comic su Anime Nation,un negozio on-line americano (che ha anche un punto vendita in Florida)...lì vendono anche altre riviste come Nakayoshi o Asukla...come prezzo della rivista è ottimo,però le spese di spedizione sono altine,anche se non troppo!
    Io adoro comprare le riviste contenitori di Manga giapponesi,ho una libreria piena di Ribon,Shojo-Comic,ecc,spesso me li facevo comprare e spedire dalle mie amiche di penna giapponesi,almeno con le spese di spedizione spendevo meno (mandavo poi loro i soldi con un vaglia internazionale)!
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Vally! ^^
    Eh sì, oltre al piacere di scambiare 4 chiacchere c'è anke il vantaggio di potersi fare spedire delle cosucce...kissà ke non lo prenda ank'io in considerazione!
     
    Top
    .
  4. otakugirls
     
    .

    User deleted


    ciao
    puoi acquistare le riviste anche qui..... ^___^

    Anime e Manga Shop

    e se ti può interessare io faccio gadget fatti a mano ecco il mio sito:

    OtakuGirls

    GRAZIE CIAOoooooooooo
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Grazie! very gentle! ^^

    davvero carino il tuo sito, appena posso lo spulcio x benino!
    Anime&Manga shop lo conoscevo già, ho sottoscritto l'abbonamento x Betsucomi...anzi se siete interessati accorrete numerosi, hanno un sacco di riviste shoujo!!
     
    Top
    .
  6. Gnoma
     
    .

    User deleted


    carramba! avevamo fatto scambio banner io e otakugirls
    Grazie per il link ad Anime e Manga Shop, che non lo consocevo ^__^
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    Kathenik ha scritto:


    Ciao, sono nuova e spero di non essere OT se chiedo a chi riceve la rivista Cookie "ma come accidenti fai a riceverla"!?!? Ti prego, dimmelo che la vorrei comandare pure io, anche se nn so nulla di giappo...

    Grazie mille!

    Kathy

    PS: ho visto gli spoilers di Arashi e le immagini mi hanno lasciata come sempre senza fiato, la Yaza ha sempre la capicità di emozionarmi con i suoi disegni!


    †Nehelenia† ha scritto:

    ad esempio puoi comandarla da questo sito:

    Tutto Comics
    http://www.tuttocomics.ch/ie/index.htm

    se non capisci il tedesco ti do gia il link della pagina di Cookie:

    http://www.tuttocomics.ch/asp/produkte_ser...rie=1925&Move=1

    sul sito vendono anke l'artbook di nana se t'interessa
    http://www.tuttocomics.ch/asp/produkte_ser...rie=1578&Move=1

    ^Elly^ ha scritto:

    oppure se vuoi puoi anche provare qst sito: http://www.animemangashop.net/

    , in italia (precis. in sicilia), e che attualmente sta raccogliendo richieste di abbonamenti a riviste (ne hanno moltissime). Non appena raggiungono il numero sufficiente provvedono alla spedizione!! Io ho fatto richiesta x Betsucomi! e ho già preso il numero d novembre di Cookie!
    personalmente te lo consiglio perchè fanno uno sconto x gli abbonamenti e il servizio è impeccabile! mi hanno mandato un sacco d mail x accertarsi che mi fosse arrivato e x sapere se sn rimasta soddisfatta!!


    Nana 1st Illustration Book
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' triplo:

    Yara83 ha scritto:


    Avevo già scritto un topic del genere all'inizio della mia entrata in qst forum ma anke grazie ai vostri preziosi suggerimenti nn sono riuscita a combinare nulla...ora ci riprovo alla distanza di un anno...
    allora per prima cosa vorrei sapere se c sono siti internet italiani oltre le pucciland ke le vendono e poi vorrei notizie su 2 in particolare di loro e cioè Hana to yume e Sho-comi, vorrei sapere in particolar modo le serie ke stanno pubblicando adesso con magari un piccolo riassunto.
    grazie tante spero kosi di riuscire ad avere nelle mie manucce le tante angosciate riviste che mi piacciono tanto...
     
    Top
    .
  9. tosca
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata alla Sho-Comi!
    Dunque, su ShoComi vengono serializzati: Kare First Love (che ormai è praticamente finito, però non so cosa ne seguirà sinceramente ), viene serializzato Love Celeb della Mayu (dove il protagonista è Gin, il fratellastro di Sakuya di kaikan Phrase...però per il momento Love Celeb non è malaccio, di certo non penoso come Kaikan!)...poi...mumble mumble...Zettai Kareshi, ma pure quello è finito, ancora non so cosa ci serializzeranno dopo...poi c'è Get Love, uno shoujo scolastico molto carino, ma anch'esso prossimo alla conclusione...inoltre da pochi numeri sono iniziate due nuove serie (una è dell'autrice di ren ai Shijo shuji, anch'esso serializzato si Sho-comi e da poco concluso) e una che non ho ancora ben capito di cosa parli 0___o''...poi non ricodo bene, dovrei guardare la rivista per bene, ci sono altre serie, ma pubblicate un po' a singhiozzi e molti raccontini autoconclusivi.

    p.s.= qui ci viene serializzato anche Boku wa imouto ni koi wo suru, che è scansionato e tradotto dal team di Shoujo Magic!

    Edited by tosca - 26/1/2005, 22:18
     
    Top
    .
  10. Yara83
     
    .

    User deleted


    grazie tosca...insomma ci saranno un sacco di storielline nuove...beh se riesco lo prendo volentieri devo farmi solo 2 conti ehehe!
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Questi sono i manga "in onda" su Hana to yume 4 (il + nuovo^^),
    -Meine Liebe, un manga tratto da un videogioco (*presumo*, visto che il copyright e' Konami Computer Entertainment Japan). Il character design e' a cura di Kaori Yuki, ma non il manga in se, che e' di Rei Izawa. C'e' anche l'anime^^
    -VB Rose - Hidaka Banri
    -Sensei no osusume - Saenagi Ryou
    -Gakuen Alice - Higuchi Tachibana
    -Shanimuni GO - Marimo Ragawa
    -Oyayubi kara romance - Izumi Tsubaki
    -Skip Beat - Yoshiki Nakamura
    -Gokuraku doumei - Emura
    -Nijiiro Joker - Minami Sachi
    -Game x Rush - Mizuho Kusanagi
    -Nante suteki ni Japanesque Hitozuma hen- Yamauchi Naomi/ Himuro Saeko
    -Manabiya sannin yoshizou - Nanpei Yamada
    -Mou sukoshi ganbarimashou - Maiko Yamaguchi
    -Sannen Z-gumi pochi sensei - Ji Rocks
    -Ani World - Katou Shiki
    -Kamata gyuu chichi hanbaiten - Konohana Kouken

    ....fiuuu, dovrei farlo piu' spesso, per ripassare i kanji^^

    Ah, per cercare info su questi titoli: www.google.it

    Edited by martina_SMO - 26/1/2005, 22:56
     
    Top
    .
  12. nakoruru
     
    .

    User deleted


    quando è uscito questo numero di hana to yume?
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Il 20 di gennaio^^
     
    Top
    .
  14. Yara83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 26/1/2005, 22:53)
    Questi sono i manga "in onda" su Hana to yume 4 (il + nuovo^^),
    -Meine Liebe, un manga tratto da un videogioco (*presumo*, visto che il copyright e' Konami Computer Entertainment Japan). Il character design e' a cura di Kaori Yuki, ma non il manga in se, che e' di Rei Izawa. C'e' anche l'anime^^
    -VB Rose - Hidaka Banri
    -Sensei no osusume - Saenagi Ryou
    -Gakuen Alice - Higuchi Tachibana
    -Shanimuni GO - Marimo Ragawa
    -Oyayubi kara romance - Izumi Tsubaki
    -Skip Beat - Yoshiki Nakamura
    -Gokuraku doumei - Emura
    -Nijiiro Joker - Minami Sachi
    -Game x Rush - Mizuho Kusanagi
    -Nante suteki ni Japanesque Hitozuma hen- Yamauchi Naomi/ Himuro Saeko
    -Manabiya sannin yoshizou - Nanpei Yamada
    -Mou sukoshi ganbarimashou - Maiko Yamaguchi
    -Sannen Z-gumi pochi sensei - Ji Rocks
    -Ani World - Katou Shiki
    -Kamata gyuu chichi hanbaiten - Konohana Kouken

    ....fiuuu, dovrei farlo piu' spesso, per ripassare i kanji^^

    Ah, per cercare info su questi titoli: www.google.it

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW grande Martina ora mi studio per benino i titoli...mi sei stata più che di aiuto!
     
    Top
    .
  15. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    una domanda: c'è qualche sito (possibilmente in italiano) che fa abbonamenti per riviste shonen ai/yaoi? ce ne sono parecchie ma nono trovo un sito che faccia abbonamenti..
     
    Top
    .
41 replies since 24/10/2004, 16:01   2417 views
  Share  
.