Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CERCO!

Cercate manga? Scrivete solo qui! (Regolamento nel primo post)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Regola ASSOLUTA del thread Cerco:
    - non postate più di un messaggio per pagina: è inutile e deleterio per il thread!





    Di seguito, i messaggi del mese di Ottobre che erano stati inviati singolarmente:

    **********

    shock_estremo ha scritto:
    ciao ragazzi cerco i seguenti manga
    Fruits basket n° 2-6-7(eventualmente anke 8)
    e poi la serie completa di tokyo babylon
    in buono stato e prezzi modici
    contattami x email : colla181 hotmail.com

    *********

    crazyboy ha scritto:
    SALVE A TUTTI!
    CERCO QUESTO MANGA DI YUMIKO IGARASHI: LA NUITE MAGIQUE!
    HUNTER E FAT'S DREAM LO AVEVANO FINO A QUALCHE ANNO FA MA ORA E' ANDATO ESAURITO.
    SE QUALCUNO CE L'HA E VUOLE RIVENDERMELO MI CONTATTI!
    [email protected]

    ********

    Asteria ha scritto:
    Dunque, settimane fa, grazie alla grande collezione manga della mia amica, ho letto Rg Veda e praticamente ne sono rimasta incantata.
    Naturalmente da brava esaurita qual sono ho subito pensato "Devo averlo a tutti i costi", per questo ho assillato il mio fumettaro, ho assillato il fumettaro dell amia amica, sono andata addirittura a Roma per vedere se riuscivo a trovare qualche numero anche solo per cominciare a prenderlo e poi magari metterlo insime pezzo pezzo ( la sfiga ha voluto che le fumetterie più promettente fossero chiuse o troppo lontane per arrivarci nel poco tempo che avevo a disposizione), ma purtroppo i miei sforzi non sono serviti a nulla.
    Alla fine dopo una profonda fase di disperazione, durata si e no un giono e mezzo, mi sono detta"Perchè non provi sullo SMO ? Magari li c'è qualcuno che puo aiutarti"
    Quindi eccomi qui a chiedervi se sapete dove potrei trovare questo manga che mi ha praticamente incantato e che se facesse parte della mia collezione, leggerei almeno una diecina di volte.

    Edited by Deda - 13/5/2008, 09:04
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Manga
    - Jiraishin - Star Comics - serie completa

    Album di figurine
    Non mi interessa che siano tenuti immacolati, l'importante è che siano COMPLETI
    - Sarah Kay - di questo ho già l'album e parecchie figurine attaccate, quindi compro anche figurine singole per completare, se non trovo un altro album già completo
    - Lady OScar

    DVD
    Solo DVD originali
    , a prezzo ribassato se usati of course, sennò tanto vale comprarli in negozio ^^;
    - Kiki's Delivery Service
    - Laputa, il castello nel cielo
    - Cowboy Bebop - serie TV e film
    - Conan - serie TV

    Se avete qualcosa che c'è nella lista e volete liberarvene PER FAVORE scrivetemi pure a [email protected]

    Aggiornato al 29 ottobre 2005
    Trovato l'album di figurine "L'incantevole Creamy"

    Edited by Gnoma - 29/10/2005, 14:10
     
    Top
    .
  3. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 28/10/2004, 11:49)

    Manga
    - Monster Collection - Planet Manga - serie completa (ho il numero 1, ma compro anche la serie in blocco compreso il numero 1)
    - 2001 Nights - Granata Press - serie completa
    - Outlanders - Granata Press - serie completa
    - Horobi - Granata Press - serie completa
    - H2 - Star Comics - #25 o #27 (non mi ricordo, devo controllare)
    - Cuore di menta - Planet Manga - #5

    [

    Qui a Roma oltre la fumetterie(che hanno prezzi stressanti) ci sono negozi di fumetti usati e tenuti bene dove puoi trovare H2 Minta Heart e tutto quello che vuoi


    Non sei di Roma?
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    no, se però potessi indicarmi questi negozi poi potrei contattarli telefonicamente e chiedere direttamente a loro se li hanno e se anche fanno vendita per corrispondenza.
    magari questi indirizzi potrebbero tornare utili anche agli altri che leggono questa sezione del forum ^__^
     
    Top
    .
  5. Toru82
     
    .

    User deleted


    Io cerco Angel Sanctuary dal 5 al 26 e la collezione completa di mars!Se qualcuno fosse interessato può mandarmi un mp o scrivermi a [email protected]! Grazie
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Da topic chiuso:
    p-chan(rosa) ha scritto:

    hello a tutti! I'm Pichy
    Cerco QUALSIASI opera o gadget delle Clamp! Angel Sanctuary a metà prezzo!!!

    i prezzi sono da contrattare..

    Per il momento solo questo,ma devo aggiornare...
    Per contattarmi cliccate [email protected]
    Baci-oni a tutti ^__^
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerco la serie di X/1999 a prezzo modico...fatemi sapere
     
    Top
    .
  8. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 26/10/2004, 21:39)
    Asteria ha scritto:
    Dunque, settimane fa, grazie alla grande collezione manga della mia amica, ho letto Rg Veda e praticamente ne sono rimasta incantata.
    Naturalmente da brava esaurita qual sono ho subito pensato "Devo averlo a tutti i costi", per questo ho assillato il mio fumettaro, ho assillato il fumettaro dell amia amica, sono andata addirittura a Roma per vedere se riuscivo a trovare qualche numero anche solo per cominciare a prenderlo e poi magari metterlo insime pezzo pezzo ( la sfiga ha voluto che le fumetterie più promettente fossero chiuse o troppo lontane per arrivarci nel poco tempo che avevo a disposizione), ma purtroppo i miei sforzi non sono serviti a nulla.
    Alla fine dopo una profonda fase di disperazione, durata si e no un giono e mezzo, mi sono detta"Perchè non provi sullo SMO ? Magari li c'è qualcuno che puo aiutarti"
    Quindi eccomi qui a chiedervi se sapete dove potrei trovare questo manga che mi ha praticamente incantato e che se facesse parte della mia collezione, leggerei almeno una diecina di volte.

    Guarda trovare il manga di RG Veda è impresa qusi impossibile! Io ci sono riuscito dopo mesi e mesi e fiere su fiere! Se ha di nuovo la possibilità di tornare a Roma vai allo star shop in via Laura Mantegazza perché qualche settimana fa vendevano la serie completa a 70/80 euro è tantissimo ma non penso che si possa trovare a meno!
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Io,come ho scritto in [vendo],conosco un mio amico fumettaio che vuole vendere la serie in blocco di RG veda
     
    Top
    .
  10. eshada00
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cerco la serie Tokyo Babylon e quella dei cortili del cuore. Aiutatemi!!! Contattatemi in molti!
     
    Top
    .
  11. {Sh[I]vA}
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno cerca fumetti ed è di ravenna posso consigliare una fumetteria sempre fornitissima di fumetti nuovi e arretrati!
    E se non hanno ciò che cerchi lo ordinano...
     
    Top
    .
  12. Ming Chao
     
    .

    User deleted


    Allora mi aggiungo pure io!! Sono alla disperata ricerca di tutti i numeri finora usciti di Berserk Collection (sono 26 al momento). Spero ci sia qualcuno che voglia venderlo!!!

    Edited by Ming Chao - 6/11/2004, 15:16
     
    Top
    .
  13. ni-chan
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io cerco i numeri 1-3-5-6 di RG VEDA
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal messaggio cancellato da Shoujo in Giappone

    dottjkl ha scritto

    io sono un'appassionata delle opere di Ai Yazawa e cerco
    disperatamente i suoi art book e i suoi 2 cd.
    volevo comprare:
    Nana 1st illustrations;
    Welcome to the Gokinjo World;

    i cd:
    nana's song is my song;
    Punk Night From Nana


    qualcuno mi saprebbe dire dove posso comprarli??????

    -----> per comunicare scrivere un MP a
    dottjkl
     
    Top
    .
  15. *+*AsUkA*+*
     
    .

    User deleted


    Io cerco Mint No Bokura Ranom Walk e FRAUITS BASKET (ASSOLUTAMENTE ) 2-4-5-6-8 !!!!! aiutatemi!! sn della toscana
     
    Top
    .
1916 replies since 26/10/2004, 21:39   99973 views
  Share  
.