Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A tutte le case editrici...

i lettori richiedono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonfirenight
     
    .

    User deleted


    Vi preeeeeegooooo se potete comprate H3 school e boys & girls!Mi sn innamorata di questi manga appena ho letto la trama!
     
    Top
    .
  2. tosca
     
    .

    User deleted


    E io mi accodo chiedendo di più: pubblicate qualche manga di Rie Takada!! Che so, potreste cominciare con Heart che è molto carino e la storia è conclusa...la Takada è un'autrice abbastanza apprezzata in madre patria...possibile che nessuno di voi abbia messo gli occhi su quest'autrice? o___0'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,101

    Status
    Anonymous
    beh allora qualcuno, uno qualsiasi ( la Star, la Planet, la Kabuki publishing, la Flashbook, la ex dynamic - o come si chiama -, la lexi, la comic art, la Jade ) è uguale per me, pubblichi Candy Candy, Anatolia Story, l'opera omnia di Waki Yamato, quella della Ikeda e della Saito, il raccontino della Miuchi sulle suore assassine e sataniche presentato sulla sezione dello SMO Shoujo in Giappone, il poema del vento e degli alberi, qualcosina della Hagio, insomma, è troppo chiedere tutte queste cose?? e soprattutto pubblicatele anche se non vendono, anche a costo di far fallire l'intera casa editrice!! è troppo chiedere tutto questo??
     
    Top
    .
  4. ES 00
     
    .

    User deleted


    Io vorrei leggere Maria e The Cherry project della Takeuchi, le opere giovanili della Soryo e tutte le opere inedite di Chiho Saito!
     
    Top
    .
  5. Mademoiselle Anne
     
    .

    User deleted


    Io vorrei leggere Clover di Chiya Torico! Da quello che ho visto su SMO e su altri siti è troppo carino! Vi prego pubblicatelo anche a cadenza annuale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Bello sto topic... mah..boys'ngirl è carino, h3 dal 1° e 2° cap che ho letto..credevo meglio...
    piuttosto pubblicate MERUPURI, GURUGURU PON-CHAN cavoliiiiihh è della stessa autrice d Othello ed è bellissimo e anche concluso!!!!!
    qualche opera d Yuki Yoshihara tipo DARLING WA NAMAMONO NI TSUKI (o Haa Haa o Oboretai van bene lo stesso..) o sul genere IKE IKE SAKURA d Hagae Tomomi!!!!!!
    o anche HIME-CHAN NO RIBON (cavoli la Mizusawa è un'autrice formidabile e nessuno se ne accorgeeeeeee ) e in ultimo ma nn xultimo vi prego..;_; mi inginocchio...mi faccio in pellegrinaggio casa mia-la vostra redazione (chiunque siate eccetto la planet ) in ginocchio cn i ceci sotto...qualsiasi cosa della MIMI TAJIMA tipo ICHIGO CHANNEL o meglio KOI SURU 1/4 o anche AOI SPICE mi accontento..... plisssss


    Edited by Tsuku-chan - 22/11/2004, 21:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mademoiselle Anne @ 22/11/2004, 21:02)
    Io vorrei leggere Clover di Chiya Torico! Da quello che ho visto su SMO e su altri siti è troppo carino! Vi prego pubblicatelo anche a cadenza annuale!

    siiii acnhe clover d toriko chiyaaaahhhh ..sn 3 luccacomics che ho comprato i primi volumetti originali e che aspettoooooh.. ;0;
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    prima di fare mente locale e scrivere la mia kilometrica lista, uno su tutti:

    GOONG!!!!!!!!!

    è il + bel manhwa in circolazione!!!! x favore!!! non ve ne pentirete!!!
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Yay, non posso mancare a questa richiesta natalizia alle case editrici:

    -Sugar Sugar Rune: majokko di Moyoko Anno, con uno stile alla Paradise Kiss *___* (presto ne sentirete parlare sullo SMO!)
    -Gekka no kimi di Ako Shimaki: lo so, il legame con il Genji Monogatari lo rende un po' particolare, ma dopotutto non così improponibile.
    -KAYONO (Shura to otome, Otoko to hime to mahou no lamp). Sensualita', ottimi disegni, e volumi autoconclusivi per la gioia dei lettori che "tanto e' corto, mo' lo compro"
    -La geniale Reiko Okano: Fancy Dance, ma a un prezzo DECENTE, non come un certo Calling...
    -Kaoru Fujiwara e Natsuki Sumeragi: innovazione, qualita' e disegni da ammirare a bocca aperta.
    -H3 School: graficamente l'opera migliore di Rie Takada, con un protagonista da sbavo *__* (me torna ragazzina)

    Oh, mi stavo dimenticando di -Clover di Toriko Chiya!
    ....mi fermo qui, che e' meglio

    Edited by martina_SMO - 22/11/2004, 21:34
     
    Top
    .
  10. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 22/11/2004, 20:44)
    beh allora qualcuno, uno qualsiasi ( la Star, la Planet, la Kabuki publishing, la Flashbook, la ex dynamic - o come si chiama -, la lexi, la comic art, la Jade ) è uguale per me, pubblichi Candy Candy, Anatolia Story, l'opera omnia di Waki Yamato, quella della Ikeda e della Saito,

    ti quoto in pieno! anche io vorrei poter finalmente vedere sugli scaffali delle fumetterie italiane tutti questi capolavori!!
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alla richiesta di Gekka no kimi e del Poema del vento e degli alberi, oltre, ovviamente che Candy Candy...
    Ma ci sono altri due titoli che mi stanno a cuore, che temo però non vederemo mai in Italia, ma vi prego fate un'opera pia!
    1) Yasha di Akimi Yoshida. Vipregovipregovipregovipregoviprego!!! Pubblicatelo!!
    2) Koori no mamono no monogatari...lo so che è lungo....ma potreste farlo per un pubblico nicchia...in fondo gli shounen ai stanno prendendo piede no?
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    ooh e se facessi la lista della spesa pure io...

    Dear SandyCluz...
    sono stata buona quest'anno.... mi piacerebbe poter leggere:

    - Clover di Toriko Chiya!
    - Bokura ga iita
    - Anatolia story, red river o comevattelapesca si chiama
    - la storia dell'opera di pechino piacerebbe pure a me
    - gekka no kimi piace pure a me.... e mucha kucha daisuki lo segue nonostante il drammone.
    - darling wa namamono ni tsuki o prendine uno a caso della Yoshihara
    - guru guru ponchan non sarebbe male
    - mi associo a himechan e alla tanemura anche se gia' ce li ho... per le mie nipotine.
    - Ma ma BASARAAAAAA cavoli!!!!
    - i manga della aihara
    - qualche altro bel mangozzo storico


    - death note
    - l'opera omnia di osamu tezuka
    - bleach
    - midori ho hibi
    - houshin Engi


    deda e' buona quest'anno non ti ha chiesto ne' la ferrari, ne' la villa con piscina e per quanto riguarda la parrucca bionda mi sono arresa nel 2002 visto che te l'ho chiesta per 24 anni ma mi hai sempre presa per i fondelli.... e quest'anno ho deciso che se non mi porti i regali giu' per il camino vengo al polo nord e rapisco le renne. Poi vediamo se paghi.

    Edited by Deda - 23/11/2004, 03:18
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Ma che interessante questo topic!
    Allora....iniziamo con la lista della spesa:
    Yasha di Akimi Yoshida:Bello!Bello!Bello!Sarebbe un sogno che si avvera vederlo in italiano! (Rin..*_*)
    Moon Child di Reiko Shimizu:Poesia allo stato puro.Indescrivibile.
    Seimaden di You Higuri:Ma cosa aspettate a pubblicarlo?
    Opere di Moto Hagio:ne ha talmente tante che non stò ad elencarle!
    Family! di Taeko Watanabe:ma mi accontenterei anche di Kaze Hikaru
    Hyakki Yakou Shoudi Ichiko Ima:adoro questa autrice.Ha degli ottimi titoli .....
    E per adesso mi fermo quì!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martina_SMO @ 22/11/2004, 21:29)
    -Sugar Sugar Rune: majokko di Moyoko Anno, con uno stile alla Paradise Kiss *___* (presto ne sentirete parlare sullo SMO!)
    -Gekka no kimi di Ako Shimaki: lo so, il legame con il Genji Monogatari lo rende un po' particolare, ma dopotutto non così improponibile.

    *0* beddiiiiiihh...... ho i primi capitoli d sugar sugar rune ed è veramente carinissimo!!!! *0* (è veruh..chocola nn solo è carinissima ma a me somiglia a miwako *0* soprattutto quando è in divisaaahh *0* attendo cn ansia la recensione qui sullo SMO *0*)
    e Ako Shimaki è una delle mie mangaka preferite *0* indi xcui nn posso che accodarmi!!! *_*
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io ne vorrei tantissimi:
    -la tanemura a loro scelta
    -bokura ga ita
    -tajima mimi in toto
    -goong
    -merupuri
    -hime-chan
    -boys'n girls
    -basara
    etc etc etc.....
     
    Top
    .
348 replies since 22/11/2004, 17:50   14028 views
  Share  
.