DIC :: Forum ::

Anmitsu Hime 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 15:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ANMITSU HIME 1 & 2



Rete televisiva: Fuji TV
Giorni di trasmissione: 6 Gennaio 2008 & 11 Gennaio 2009
* Tratto dall'omonimo manga di Kurakane Shosuke

Cast del primo special:
Inoue Mao è Anmitsu Hime / Tokoroten
Koide Keisuke è Senbei
Natsuki Mari è Kasutera Fujin
Izumiya Shigeru è Abekawa Hikozaemon
Morisako Ei è Ohagi
Imai Yuki è Amagurinosuke
Kyomoto Masaki è Kintsuba no Ryu / Toyama Ryunoshin
Shirakawa Yumi è Shibucha
Nakagawa Shoko è Ichigodaifuku

Trama del primo special:
La principessa Anmitsu è un'autentico maschiaccio e non ha alcun interesse per la vita di palazzo: il suo più grande divertimento è sgattaiolare fuori di nascosto e mescolarsi ai comuni cittadini in cerca di avventure. Un giorno fa amicizia con un gruppo di ladruncoli e pensa anche di aver finalmente trovato il suo principe azzurro, Senbei, il capo del gruppo! Ma, ahimè, l'obiettivo dei ragazzini è rubare il tesoro del castello! Riuscirà Anmitsu a non farsi scoprire, coronare il suo sogno d'amore e anche riuscire nella missione?


Cast del secondo special:
Inoue Mao è Anmitsu Hime / Tokoroten
Uchida Asahi è Kyubei / Kagami Mochinosuke
Natsuki Mari è Kasutera Fujin
Izumiya Shigeru è Abekawa Hikozaemon
Nakagawa Shoko è Ichigodaifuku
Imai Yuki è Amagurinosuke
Kyomoto Masaki è Kintsuba no Ryu / Toyama Ryunoshin
Oshima Miyuki è Shiruko
Murakami Tomokoè Anko

Trama del secondo special:
Continuano le avventure segrete della principessa Anmitsu, che oramai esce dal castello tutte le notti per salvare la città!


Wiki
SITO UFFICIALE
Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


___________________

Ho appena finito di scaricare questo bellissimo special! Visto e considerato che adoro le storie in costume e visto e considerato il cast super carino che c'è, questo special è davvero un piccolo gioiellino! :amor:
Purtroppo non mi pare di aver visto da nessuna parte i sottotitoli ancora ma ... vale la pena averlo secondo me. Non ha tantissime pretese ma è un film divertentissimo e l'ambientazione mi piace tanto! Per non parlare di alcuni attori in particolare...

Amo molto Inoue Mao come attrice...e qui fa davvero divertire come sempre! :gnegne: E poi il ruolo le calza perfettamente... :mhuaua:
Koide Keisuke sta avendo molti ruoli da protagonista ultimamente e ditemi che volete ma io quando lo vedo me lo immagino sempre con i capelli afro in Nodame Cantabile e mi viene da ridere :gnegne: però non è male come attore... :hihi: anzi... :lalala:
Saotome Taichi nel ruolo di splendida Geisha :spavento: :gnegne: e Ninjia poi :gnegne: mi ha letteralmente stesa... Adoro il suo personaggio. :lol: :wub: :amor:
Per non parlare di Kyomoto Masaki nel ruolo del composto e affascinante Samurai :love: :gnegne: , sempre al posto giusto nel momento giusto ... :love: (Sarà che Gackt è sempre nella mia testa e anche se vedo una mela vedo lui :mhuaua: :gnegne: però questo personaggio sarebbe stato adatto a lui ...e un pò me l'ha ricordato... :huhuhu: )
Non so voi ma io esco pazza per personaggi di questo tipo...sin da piccola.
Speravo fosse un drama a puntate ....invece è uno special... :sniff:
Va beh meglio che niente... :joy:

Si tratta della storia di una principessa abbastanza ribelle che combina in continuazione una serie di guai all'interno del palazzo... :mhuaua:
Stufa e annoiata di vivere nel suo palazzo tra regole severe decide di allontanarsi dal castello per vivere interessanti avventure nel mondo esterno... :huhuhu:
Purtroppo non avendo i sottotitoli ancora non ho la visione completa della storia ma per quello che ho visto mi piace già da morire... :huhuhu: Per alcuni versi è abbastanza intutitivo...



Io lo consiglio vivamente a tutti... Non ha chissà quali grandi prestese ma è un film piacevole e divertente a mio parere...

Dimenticavo i sottotitoli dovrebbe essere fatti da TimeLesSub... Speriamo li facciano presto... Sono gli stessi di Binbo Danshi... Speriamo escano presto di entrambi...

Edited by cris01 - 2/4/2019, 17:48
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/10/2008, 01:09     +1   -1




sottotitoli fuori, ma non e' chiara la loro qualita'.
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.php?p=1108671

I TimeLess sembrano aver messo on hiatus il progetto di traduzione del tanpatsu causa problemi col traduttore (ne stanno cercando uno nuovo) mentre pare che sia nei progetti (hardsub quindi) anche dei SARS ma non si sa quando uscira' la loro versione.

Sperem, mi interesserebbe, ma con dei sub decenti ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2008, 21:49     +1   -1




I SARS partorirono la loro versione hardsub, eccola qua!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_68707.htm
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2008, 22:07     +1   -1




dimenticavo di riportare: e' stato girato un sequel di questo tanpatsu tratto da un manga e dovrebbe andare in onda a gennaio 2009 ^_^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/1/2009, 14:43     +1   -1




E anche il sequel e' andato in onda, con tanto di special preview e qua ci sono le raw...

della preview:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69481.htm

del sequel vero e proprio:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69512.htm
 
Top
ferragno
view post Posted on 25/3/2010, 14:13     +1   -1




nessun sub ita x questo??
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ferragno ti è stato ripetuto PIU' VOLTE di leggerti il regolamento. A quanto vedo, tu non ti sei mimimamente scomodato a farlo, perché altrimenti sapresti che questo tipo di domande non si fanno essendoci un topic che si chiama "Sottotitoli Italiani" (in Info & Richieste) dove sono indicate le serie in corso, complete e future di tutti i gruppi fansub. Nei topic dei drama si commenta e basta. Inoltre sempre secondo il regolamento bisogna evitare il linguaggio SMS e i post monoriga.
 
Web  Top
ferragno
view post Posted on 25/3/2010, 19:46     +1   -1




scusami scusami mi ero dimenticato, perdonami...
 
Top
7 replies since 20/2/2008, 15:29   810 views
  Share