DIC :: Forum ::

Puzzle (2008)

« Older   Newer »
  Share  
Rhayader
view post Posted on 24/6/2008, 13:06     +1   -1




PUZZLE (2008)

gtOAjhZ


Dettagli
# Titolo: パズル / Puzzle
# Genere: Mystery, commedia
# Episodi: 10
# Emittente: TV Asahi
# Trasmesso: dal 18 aprile al 20 giugno 2008 (venerdì alle 21)
# Theme song: Moon Crying by Koda Kumi


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
* Ishihara Satomi - Ayukawa Misako
* Yamamoto Yusuke - Imamura Shinichi
* Kimura Ryo - Kanzaki Akira
* Nagayama Kento - Tsukamoto Yoshio
* Iwata Sayuri - Matsuo Yuko
* Sato Chiaki . Takamura Michiru
* Asakura Aki . Wada Hitomi
* Tsujimoto Hiromasa - Nagatsuka Kenichi
* Kaneko Norihito - Daido Gorou
* Shiomi Sansei - Kamata Torahiko


Trama:
L'ormai morente Oto-san, convoca la parentela più stretta per metterla al corrente che solo uno di loro potrà ereditare i preziosi beni di famiglia, solo il più arguto. il vegliardo consegna ad ognuno una lettera, la quale rappresenta il tramite di una lunghissima serie di rompicapi, atti a determinare l'erede. Yuko mette al corrente Imamura, suo compagno di classe, della lettera ricevuta manifestando il proprio turbamento.
Ayukawa Misako, nuova insegnante d'inglese dell'istituto, riesce a decifrare l'enigma dimostrando di avere una mente particolarmente fervida. Ben presto personaggi in questione si trovano ad essere ospitati dalla famiglia di Yuko, imbattendosi in situazioni oscure ed imprevedibili.

Dramawiki

_______________________________________

Opinione personale:
Oltre che un luogo per poter scambiare opinioni, la presente sezione vuole essere anche un database di facile e chiara consultazione. L'unica velleità di "Puzzle" è quella di essere presente.
Il continuo rincorrersi delle situzioni di pura commedia con momenti falsamente di suspense, tende a rendere l'incedere dell'azione parecchio
irritante. Non aiuta di certo la caratterizzazione dei personaggi, fortemente stereotipati e palesemte costruiti, in modo da risultare forzatamente "catchy". Gli stessi enigmi si basano su idee non certo originali ed impossibili da svelare, tanto che una volta risolti, i nostri protagonisti si tuffano a capofitto nel vivo dell'azione, rasentando le fattezze dei concorrenti di "mai dire banzai".


Mi sto convincendo che guardare il primo drama che capita, per me, non è una pratica consona. Rischio di essere molto cattivo :hua:

Edited by cris01 - 22/3/2018, 19:05
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:beota: Il ragazzo ESP del secondo dormitorio! *parte l'OST di Hana-Kimi*

CITAZIONE
Rischio di essere molto cattivo

:innocent: il che può comunque essere una volvola di sfogo.

:nfg: quindi questo drama di può depennare dalla lista? Quanti episodi hai visto?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/6/2008, 17:23     +1   -1




Io ho visto il primo e in questo caso a me è bastato! Le motivazioni sono le stesse di Rhay, posso giusto aggiungerci che la protagonista (la prof) è veramente astiosa, e gli enigmi, oltre ad essere impossibili, vengono anche spegati di merda :beota:
A sto punto, aridatemene galileo XD
 
Top
Rhayader
view post Posted on 24/6/2008, 20:00     +1   -1




CITAZIONE
Quanti episodi hai visto?

1 :gnegne:
CITAZIONE
posso giusto aggiungerci che la protagonista (la prof) è veramente astiosa

tutto il drama verte sulla prof, quindi a lungo andate da un pochino noia come personaggio. però bisogna dire che è una bella figa si.

CITAZIONE
A sto punto, aridatemene galileo XD

giammai, merda per merda :corre:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 16:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:nfg: Visto che è stato nominato per distinguerlo dall'omonimo drama del 2007 sono venuta a cercare che se ne diceva...la trama mi pareva anche vagamente ispirosa finchè non ho letto i commenti :nfg:
Rigettiamo questo topic nell'oblio :gnegne:
 
Top
4 replies since 24/6/2008, 13:06   348 views
  Share