DIC :: Forum ::

ROOM OF KING

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 24/9/2008, 13:46     +1   -1




Al sabato sera per la Fuji tv e' tempo di sperimentazione, e nello slot dei drama dedicati ad essa per l'ultimo quarto del 2008 (stagione autunnale quindi) e' previsto Room of King, singolare storia che vede Mizushima Hiro :love: per la prima volta in un ruolo da protagonista (anche se non assoluto, benche' le presentazioni del drama e il suo diario online facessero pensare il contrario o_O; ) e il ritorno di Suzuki Ann al piccolo schermo.

Room of King

xli20zH


Titolo: Room of King / ルームオブキング
Genere: commedia
Emittente: Fuji TV
Episodi: 9
In onda: sabato alle 23, da ottobre a novembre 2008


Sottotitoli inglesi su D-Addicts (negli utlimi post trovate anche gli episodi 7-8-9)
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


trama:
Moriji Jiro e' un freeter, ossia un ragazzo che ha diversi lavori part time ma nessuna aspirazione, vive un po' alla giornata.
Hibiki Kyoko e' una ginecologa giovane ma affermata che ama circondarsi di bei ragazzi quando lavora ma che al tempo stesso e' molto seria in quello che fa.
Asada Asako e' un'office lady senza speranza che sogna il matrimonio, forse, o almeno una relazione sentimentale.
Majima Yohei e' un consulente di immagine molto famoso...

Apparentemente queste quattro persone non avrebbero nulla in comune, e invece tutte e 4 cercando casa si sono imbattute in una strana agenzia che ha offerto loro un posto gratis in un lussuosissimo appartamento nel quartiere-bene di Aoyama (Tokyo)... cosa ci sara' sotto questa singolare situazione?



cast:
Mizushima Hiro - Mori Jiro
Suzuki Anne - Asada Asako
Igawa Haruka - Hibiki Kyoko
Watabe Atsuro - Majima Yohei
Itao Itsuji - Mago Kenichi
Ishino Mako - Fujishiro Kazue
Fukazawa Atsushi - Roku-san
Hirayama Hiroyuki - Hosono Haruomi
Ohkura Koji - Takagusaki Sora
Saiki Shigeru - Ijuin Take
Gashuin Tatsuya - Ijuin Ume
Mickey Curtis - Ijuin Matsu
Muro Tsuyoshi
Ando Sakura
Haru



links:
http://wiki.d-addicts.com/ROOM_OF_KING




----
commento episodio 1: #entry277067518

Edited by cris01 - 25/3/2018, 17:09
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 15:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non vedo l'ora :love:


SBK :unsure: mmmmmm...credo di non aver mai seguito niente coi loro sub...sono veloci? :booh:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 24/9/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2008, 16:59)
SBK :unsure: mmmmmm...credo di non aver mai seguito niente coi loro sub...sono veloci? :booh:

non hanno fatto molte cose ma sono discretamente veloci si'... questa stagione stan facendo Yasuken, all'inizio erano su base settimanale adesso leggermente meno ma non sono niente male devo dire, tra l'altro quel drama e' piuttosto complesso a livello di slang... questo avra' gli episodi di durata minore (sui 33 minuti, e' nello slot di SP e LIAR GAME per intenderci, quello dei drama sperimentali ^_^), quindi potrebbe essere piu' semplice...
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 24/9/2008, 17:01)
sono discretamente veloci si' [...]
non sono niente male devo dire

benissimo :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
questo avra' gli episodi di durata minore (sui 33 minuti, e' nello slot di SP e LIAR GAME per intenderci, quello dei drama sperimentali ^_^)

wow :woot: non lo sapevo!
bene bene :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: questo lo voglio seguire! E son contenta delle buone notizie circa il gruppo di subber! :cuore: Hardsub!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/10/2008, 08:46     +1   -1




Posto al volo solo per ricordare che oggi comincia questo drama!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 08:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 24/9/2008, 17:01)
questo avra' gli episodi di durata minore (sui 33 minuti, e' nello slot di SP e LIAR GAME per intenderci, quello dei drama sperimentali ^_^)

Stavo appunto chiedendo se ci fosse qualche affinità di sceneggiatore o simili con Liar Game! XD
Beh, almeno è chiaro che il "ceppo" è lo stesso!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 4/10/2008, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 4/10/2008, 09:55)
CITAZIONE (Misato-san @ 24/9/2008, 17:01)
questo avra' gli episodi di durata minore (sui 33 minuti, e' nello slot di SP e LIAR GAME per intenderci, quello dei drama sperimentali ^_^)

Stavo appunto chiedendo se ci fosse qualche affinità di sceneggiatore o simili con Liar Game! XD
Beh, almeno è chiaro che il "ceppo" è lo stesso!

uhm non saprei, perche' Room of King pare non sia tratto da alcun manga mentre LG lo era.
Staremo a vedere ^_^
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 8/10/2008, 11:44     +1   -1




ho visto la prima puntata!!!!
Carino!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
hiro è proprio pucciosissimo in questo drama!! :cuute: :cuute:
l'appartamento è naturalmente stupendo!! :cuore:
e ho scoperto solo ora che la ragazza è quella di stand up!!quindi ci sarà da ridere per tutto il drama!! :gnegne:
e,mio dio,c'è anche l'uomo monociglio di gokusen e hanadan! :nfg:
quello forse era meglio se non ci fosse stato! :gnegne:
che altro dire è ancora presto per commentare perchè non è successo tantissimo
SPOILER (click to view)
ma sono morta dalle risate per come si è risolta la rapina alla fine! :gnegne: :gnegne: ridicola!! :gnegne: :gnegne:
e la dottoressa con tutti infermieri ikemen???? :love: :love: :love: e questi erano veramente ikemen!!voglio anche io!!! :love: :love: per il resto l'agenzia immobiliare è volutamente inquietante!!
ora voglio scoprire come hanno scelto le persone da far stare nella room of king!XDD
a quanto sembra il drama si incentrerà soprattutto sulla coppia hiro-chie (che chiamo con il nome del personaggio di stand up perchè nn mi ricordo il suo vero nome XDD)!


che altro dire...ora sono curiosa di vedere la prossima!! :cuute:
hiroooo!! :cuore: :cuore:
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 8/10/2008, 13:13     +1   -1




Uhuhuh, per fortuna che la curiosità mi ha spinto ad aprire questo topic, non sapevo che ci fosse anche il mio adorato Hiro!!! :sbrill:

Dalla trama sembra anche molto interessante, spero che il download sia veloce così stasera io e Midori avremo qulcos'altro da guardare prima di Maou e saremo tutte e due contente :huhuhu:
SPOILER (click to view)
E chissà che così riesca a smettere di ridere appena vedo Naruse >.<


EDIT: scaricato!!! Domani commentiamo!!! :lol:

Edited by Ashura Alexis - 8/10/2008, 18:33
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 9/10/2008, 14:13     +1   -1




Bene, ho visto la prima puntata ieri sera con Midori e ci è piaciuto tantissimo!
Per prima cosa, è delirante al punto giusto!

SPOILER (click to view)
I tre "vecchiacci", come li abbiamo soprannominati noi, sono una genialata. Devo dire che a parte l'iniziale "ma questi da dove vengono fuori?!", durante la puntata non ti chiedi neanche più chi siano, da dove vengano e soprattutto che cosa vogliano, da quanto sembrano naturali all'interno della trama. Qual è il vostro "vecchiaccio" preferito, finora? Io sono ancora indecisa... :P


Poi, Hiro: mi piace quando gli fanno fare ruoli del casinista
SPOILER (click to view)
la scena in cui Moriji entra per la prima volta nell'appartamento è spettacolare, abbiamo riso tantissimo XD
Ma nelle scene che si vedono nei titoli di coda, si prospetta un avvicinamento con Asako?


La dottoressa:
SPOILER (click to view)
eh beh, diciamo che questa donna ha tutta la mia approvazione: visto che può, si circonda di bei ragazzi XD anche se poi li tratta male XD


Asako:
SPOILER (click to view)
partendo dalla sua voglia di fare una vacanza studio all'estero solo per poter vivere nello stesso appartamento con dei coinquilini, effettivamente è una cosa insolita in Giappone, visto che là anche per gli studenti universitari e normale vivere in un appartamento da soli e non condividerlo (anche se così appunto le spese si dimezzerebbero).

Altra cosa divertente è la scena del dopo-rapina, quando la intervistano e la cosa che la preoccupa di più dire è che lei non era lì per comprare XD

Un commento a parte per la rapina invece, tra la madre e lo sconosciuto non so cosa fosse più assurdo XD


Non vedo l'ora che esca la nuova puntata!

 
Top
midorimidori
view post Posted on 9/10/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 9/10/2008, 15:13)
Bene, ho visto la prima puntata ieri sera con Midori e ci è piaciuto tantissimo!
Per prima cosa, è delirante al punto giusto!

Siii è quello che ci vuole dopo una giornata altrettanto delirante! O dopo qualsiasi giornata! Diventerà il nostro drama del mercoledì sera
:huhuhu:

CITAZIONE
I tre "vecchiacci"

SPOILER (click to view)
Il vecchiaccio con il capello lungo e l'aria da uno che da giovane si faceva, è meraviglioso. Il primo che compare sembra uno yakuza (più degli altri). Poi c'è il tipo strano che fa il cretino anche in Densha Otoko (mai capito che cosa ci facesse...) Ma adoro soprattutto come interagiscono con i clienti...


CITAZIONE
Poi, Hiro: mi piace quando gli fanno fare ruoli del casinista

Io sto ridendo ancora adesso XD. Adoro i J-boys in generale, quando fanno i casinisti! Sono adorabili :cuute: *sospira*

CITAZIONE
La dottoressa:
SPOILER (click to view)
eh beh, diciamo che questa donna ha tutta la mia approvazione: visto che può, si circonda di bei ragazzi XD anche se poi li tratta male XD

Un applauso alla dottoressa!!!
SPOILER (click to view)
Se fossi al posto suo prenderei Moriji a lavorare nel suo studio! :tw: :huhuhu: :frill:


CITAZIONE
Asako:
SPOILER (click to view)
Altra cosa divertente è la scena del dopo-rapina, quando la intervistano e la cosa che la preoccupa di più dire è che lei non era lì per comprare XD

Un commento a parte per la rapina invece, tra la madre e lo sconosciuto non so cosa fosse più assurdo XD

SPOILER (click to view)
Come dicevo prima ad Ashura e Chiarachan, ve la immaginate doppiata in italiano? Già così mi fa sbregare dalle risate :gnegne:
La scena dei poliziotti che senza troppe resistenze fanno passare uno dietro il "do not cross" m'ha lasciato perplessa (del resto, li avete visti i poliziotti giapponesi?) ma non quanto tutti con le mani in alto, ondeggianti al ritmo della canzone. :nfg:


Morale della favola: meno male che esistono drama cosìììì :sbrill:
Aspetto con ansia la prossima puntata :dance:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 9/10/2008, 14:50     +1   -1




Beate voi che potete vedere le raw!!! :pazz:

Voglio vederlo anche io uffa :sniff: speriamo che siano veloci a subbare...
 
Top
midorimidori
view post Posted on 9/10/2008, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 9/10/2008, 15:50)
Beate voi che potete vedere le raw!!! :pazz:

Voglio vederlo anche io uffa :sniff: speriamo che siano veloci a subbare...

Si dai, speriamo escano presto con i sub, voglio leggere altri commenti su questo drama così folle!!!!
Io spero che escano presto quelle in giapponese, che al massimo ci si può pensare a tradurle direttamente in italiano... (ma cavolo, dovrei studiare per l'università e per il proficiency, sennò lo farei subito!!)
:pazz:
 
Top
101 replies since 24/9/2008, 13:46   1700 views
  Share