DIC :: Forum ::

Love 2000 (Nisennen no Koi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nisennen no Koi

love2000xn2




Conosciuto anche come: Love 2000
Genere: Azione, Sentimentale
Episodi: 11
Emittente televisva: Fuji TV (dal 10 gennaio al 20 marzo 2000)


CAST:
Kaneshiro Takeshi as Nogami/Yuri Maroev
Nakayama Miho as Mashiro Rieru
Miyazawa Kazufumi as Detective Kenshi Saeki
Fayray as Naomi Nagin
Nakama Yukie as Mashiro Maria
Azuma Mikihisa as Imadomi Seiji
Tachikawa Masashi
Nakamura Ikuji
Murata Mitsu as Kai Morieto
Matsuo Masatoshi
Johnny Yoshinaga as Victor Maroev
Michael Scully
Kudo Kankuro
Kishi Hiroyuki
Inoue Takashi
Yamazaki Naoki
Kondo Kyomi
Harada Shuuichi

TRAMA:
Yuri Maroev è un agente segreto (e assassino :nfg: ) della Repubblica degli Urali che viene mandato in missione in Giappone insieme al fratello, Victor Maroev.
Una volta in Giappone, conosce Mashiro Rieru, analista di sistema, e la usa per ottenere informazioni top-secret dal Ministero degli Affari Esteri.
Ben presto però, Yuri si renderà conto che i sentimenti che fingeva di provare per la ragazza, per raggiungere i suoi obiettivi, stanno diventando reali e sempre più forti :wub: e Rieru finirà così per essere coinvolta nelle pericolose operazioni di Yuri.

DOWNLOAD:



qualcuno l'ha visto? :booh:
presto sarà nelle mie mani :cuute: stay tuned :dance:

Edited by Elle82 - 6/2/2013, 22:27
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2008, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ZUCUUUUUUUUU adoro questo cliché!!! Arggg! La spia gelida che, per ottenere informazioni, finge interessamento e invece ci restaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub:
Alla fine ste storie finiscono SEMPRE con la parte "fedifraga" della coppia che
SPOILER (click to view)
schiatta
. Ma in alcuni casi
SPOILER (click to view)
la persona di cui si innamorò era anch'essa una spia a sua volta e prova a ucciderlo, perciò lui ucciderà lei e angsterà e frignerà col mocio al naso dopo averlo fatto con la consueta gelitudine :wub: :wub: :wub: .

Tuttavia essendo un drama giapponese e dal titolo equivoco non direi finirà come dico io! :nfg:

Appena riesco a scaricarlo quasi quasi...

 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 27/12/2008, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/12/2008, 10:41)
Kudo Kankuro

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :amor:
Uno dei rari drama con Kudosama attore!


Non l'ho mai visto... e onestamente dopo aver visto che una delle sceneggiatrici e' Asano Taeko :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: m'e' passata la voglia anche se il protagonista e' Kaneshiro :buu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me non interessa per niente :cuute:
la storia mi intriga un sacco :cuute: e i protagonisti mi piacciono! inoltre gli sceneggiatori sono tanti...mai più le hanno permesso di rovinare tutto :dance:

@kallaaaaaa :wub: anche a me ingrippa un sacco sto clichè!!! vediamocelo inzieme :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Oggi pomeriggio me lo scarico! Non ho mai visto un drama di questo genere, ma mi ispira tantissimo! :cuute: :cuute: :cuute:
Bellobellobello!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 27/12/2008, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/12/2008, 12:12)
mai più le hanno permesso di rovinare tutto :dance:

No, mai... infatti dopo questo le hanno mollato solo lavori da sola. Mai XDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mai più inteso come "impossibile che, vuoi che...?" non come "non succederà mai più"!

ormai abbiamo capito che non ti piace la sceneggiatrice eh! :mhuaua:
io aspetto di vederlo (spero presto) prima di osannarlo :amor: o buttarci cacco addosso :smoke:
speriamo bene :corre:

@elle se lo vedi prima tu tanto meglio che io con lo scaricaggio sono indietro come la luna :mhuaua: aspetto i tuoi commenti :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto il primo..l'impressione è buona (a parte che io guardo praticamente di tutto..). La storia mi piace, lui è un fico da paura, sempre vestito di nero..bellobello.. :sbav:
Lei è un personaggio grazioso, ingenua fino al midollo comunque..
SPOILER (click to view)
ovviamente lui è mega misterioso, quando si avvicina altra gente sparisce sempre..ma lei proprio zero, non ci fa nemmeno caso..come niente fosse già ci sospira su..
Altra cosa..si parla di strutture di massima sicurezza, millemila password che cambiano ogni giorno, controlli ecc..ma questo entra ed esce come gli pare con un semplice cartellino falso..mai nessuno lo vede, mai nessuno lo sgama..decisamente uno fortunato.. :nfg:

Poi scena urenda all'inizio..
SPOILER (click to view)
lui e il fratello scappano dalla polizia ma il fratello è ferito ad una gamba e non riesce a correre, così vuole uccidersi per non farsi prendere vivo..e il protagonista che fa..gli prende il coltello e gli taglia la gola luiiiii..ci son rimasta di un merda..sei agghiacciante figliuolo! :spavento:

Mo' mi guardo pure il secondo episodio..voglio vedere che succede!
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2008, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Oggi mi son presa bene, ho visto pure la seconda puntata..che dire, a me piace parecchio! Il secondo episodio più del primo..
SPOILER (click to view)
si comincia a sentire profumo d'amourrr :cuute: :cuute:
Lui è l'uomo più tormentato della terra, lei è di un'ingenuità spaventosa..un mix interessante!
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


In giornata vedrò la 7..mi appassiona tantissimo questo drama! Andando avanti con la storia gli episodi son sempre più belli!
SPOILER (click to view)
Lui che pian piano si innamora e cerca di proteggerla..lei che poverina ne subisce di tutti i colori ma nonostante tutto, pur pensando che sia lui la causa di tutto, non lo tradisce mai mantenendo il silenzio con la polizia e rischiando lavoro e incolumità..e tutto perchè pian piano lui sta diventando più importante di tutto il resto..

Lui va beh, è il solito cattivo per obbligo, ma con una coscienza, lei è un personaggio un po' troppo ingenuo ma davvero bello!
Personalmente io lo consiglio per ora..certo che se dovesse finire in modo tragico (cosa che temo), mi dispiacerà un sacco..io incrocio le dita..
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ormai sei la mia cavietta :amor: sono contenta ti stia piacendo :cuute: ora sono curiosa di vederti arrivare alla fine XD
io devo ancora finire di scaricarlo image
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/12/2008, 20:20)
ormai sei la mia cavietta :amor: sono contenta ti stia piacendo :cuute: ora sono curiosa di vederti arrivare alla fine XD
io devo ancora finire di scaricarlo image

image :joy:
Devo guardare la 9..e sto scaricando la 11..non so perchè ma a me MU non dà tempi di attesa, cioè scarico un file dietro l'altro pur usando la versione free..vabbè vuol dire che se proprio devo ne approfitterò.. :hua:
Comunque la situazione si sta incasinando di brutto,
SPOILER (click to view)
la "collega" di lui è gelosa di lei e cerca di ucciderla di continuo brutta uacca subdola! In più la storia di lui è davvero molto triste..

Mi mancano 3 puntate e spero che rimangano tutti vivi fino alla fine :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho trovato questo video belliffffffffffimo con la canzone iniziale al piano..ci sono parecchi spoiler sulla trama, tra cui credo quasi il finale (maledetta me che vado a guardare incoscente queste cose! Per la prima volta in vita mia stavo guardando un drama senza saperne niente e ho fatto la cazzata va beh..), però è un video bellissimo! :joy:
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/12/2008, 20:38)
SPOILER (click to view)
la "collega" di lui è gelosa di lei e cerca di ucciderla di continuo brutta uacca subdola! In più la storia di lui è davvero molto triste..

ELLA MISERIA! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
TeRibile sta cosa! :nfg: :nfg:

Buon fine di visione, cavietta! :hero:

:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2009, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


cavietta :nfg: sei poi sopravvissuta al finale? :nfg: dicci dicci :nfg:
 
Web  Top
29 replies since 27/12/2008, 10:41   1037 views
  Share