Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
     
    .

    User deleted


    Ciao, su quali siti acquistate materiale giapponese? soprattutto manga e gadgets ... ! ^__^
     
    Top
    .
  2. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio http://www.yesasia.com , che vende a buoni prezzi di tutto e che ha le spese di spedizione gratis se si superano i 39 dollari, mi pare. Finora ho pagato sempre con la carta di credito prepagata delle poste, ma credo che accettino altri metodi...^__^
     
    Top
    .
  3. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura Alexis @ 21/6/2005, 00:49)
    Io ti consiglio http://www.yesasia.com , che vende a buoni prezzi di tutto e che ha le spese di spedizione gratis se si superano i 39 dollari, mi pare. Finora ho pagato sempre con la carta di credito prepagata delle poste, ma credo che accettino altri metodi...^__^

    ma davvero se superi i 39 dollari la spediz è gratis ??? che rabbia io non capisco niente di inglese....mi spiegate come fare???Ma tu hai pagato con carta postepay??
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    su quali siti acquistate materiale giapponese? soprattutto manga e gadgets ... ! ^__^


    Nella sezione links dello SMO:
    http://www.shoujo-manga.net/links/
    cliccando su shopping trovi molti link a negozi italiani e stranieri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    E' già citato nel sito di Martina, ma io te lo consiglio lo stesso perchè l'ho provato personalmente e ne sono rimasta più che soddisfatta: sto parlando di JPQueen, ottimo per reperire ArtBooks e tankobon originali ad ottimi prezzi.
     
    Top
    .
  6. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Approfitto anche io di questo spazio per fare una domanda a chi compra le riviste originale (precisamente hana to yume).
    Le comprate su siti stranieri o italiani?
    Dove mi conviene comprarle (economicamente parlando)?

    Ringrazio tutti\e coloro che mi daranno una mano.
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    per siti straniere non so ma visto quanto costano le spese di spedizioni per un libbrone del genere non so se convenga (ma non so se sbaglio)
    per quanto riguarda l'italia puoi fare l'abbonamento a questa rivista sia alle pucciland che a su animemangashop...io l'ho fatta su quest'ultime la rivista ti arriva mensilmente e costa 8 a numero più 6 di spedizione... visto che escono 2 numeri a mese spendo in totale 22 euro....e per ora mi ritrovo più che soddisfatta. Ho ricevuto proprio oggi i primi 2 numeri
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Mi sono finalmente fatta la PostePay e neanche a farlo apposta sia JpQueen che BookMart hanno revocato questo metodo di pagamento ;_;
    Adesso vorrei sapere se qualcuno conosce dei siti da cui poter acquistare manga (e soprattutto artbook *.*) usati, dal Jap stesso, e che accettino il PayPal!

    Edited by ^Elly^ - 8/7/2005, 18:27
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    What? Whaaaat?!?! O___O
    Revocato il pagamento con PostePay?
    No, non e' possibile perche' altrimenti dovrei fare harakiri seduta stante!

    Hanno revocato il pagamento con PayPal, ma usano Kagi, che grazie a kamisama io sono riuscita ad usare il mese scorso con la PostePay!
    C'e' un problema (non accertato al 100%): sembra che Kagi non accetti account email Yahoo e Hotmail non americani.
    Yadirs ha pagato con Kagi + Postepay dando un indirizzo e-mail a pagamento. Io invece ho usato l'indirizzo gratis che le poste ti danno quando ti fai la PostePay (basta solo attivarlo online). E per fortuna mi e' andato tutto liscio *__*

    Percio' non penso che avrai problemi, facci sapere se le cose vanno a buon fine ^__^

    Edited by martina_SMO - 8/7/2005, 20:03
     
    Top
    .
  10. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ammetto di sconoscere totalmente l'argomento, mi son fatta fare la Postepay solo da qualche giorno e devo ancora informarmi sul funzionamento di questi sistemi @__@
    Perciò devo dire di aver capito poco e niente di quello che hai detto ^^;;........mi sembra solo di aver intuito che Postepay non è = a Paypal, associazione che ho sempre fatto ^^''
    Se hai la bontà di spiegarmi in due parole in cosa consiste, escludendo il pagamento con carta di credito, te ne sarò eternamente grata
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    No problem, ecco un glossario mozzafiatante di tutti i termini ^__^

    1. PayPal = e' un sistema internazionale e diffusissimo da anni per pagare con maggior sicurezza tramite carta di credito.
    Dopo esserti registrata su PayPal e aver inserito i dati della tua carta di credito, puoi pagare altre persone (registrate su PayPal) usando semplicemente il loro indirizzo e-mail. E analogamente, puoi ricevere denaro da altre persone comunicando semplicemente l'indirizzo e-mail con cui sei registrata su PayPal.

    2. PostePay e' un sistema creato dalle Poste Italiane verso il dicembre 2003, e non e' in alcun modo legata a PayPal. Essendo una carta ricaricabile ci sono alcuni siti italiani che non l'accettano (specie Internet Book Store - IBS.it ), ma con i pagamenti all'estero non ho mai avuto problemi.
    PostePay ha un piccolo difetto: non funziona di notte, dalle 23 alle 6 di mattina, mi pare. Quindi non ti conviene fare acquisti durante quelle ore

    3. KAGI e' un sistema che i siti JpQueen e BookMart hanno incominciato a usare da quando PayPal ha vietato l'uso a negozi che vendono anche materiale VM18. Poco importa, a questi dannati di PayPal, che i negozi in questione vendano migliaia di articoli che non hanno nulla a che vedere con il VM18.
    Percio' ora si usa KAGI, un sito in cui inserisci i tuoi dati e la tua carta di credito ogni volta che fai l'acquisto, immettendo la quantita' giusta di denaro che devi pagare. Come nel caso di Paypal, _non_ ci sono costi aggiuntivi per registrarsi e pagare.
    E' un metodo sicuro, e non ci sarebbero problemi se non quello a cui ho accennato prima. Sembra che KAGI non accetti account email Yahoo e Hotmail non americani, perche' non li considera "sicuri". Pare che preferisca indirizzi e-mail a cui si possa risalire al proprietario, percio' nello spazio in cui si deve inserire l'indirizzo e-mail, io ho usato il mio indirizzo fornito da Poste.it (e che dovresti essere in grado di attivare gratis anche tu, visto che hai PostePay).

    Dimenticavo: ti sei gia' registrata su www.poste.it ? Perche' così puoi anche controllare il tuo credito online, e ovviamente attivare la tua e.mail su Poste.it.

    Penso sia tutto, spero di non aver fatto confusione perche' sono assillata da una persona che non smette di parlare anche se sto scrivendo

    Edited by martina_SMO - 9/7/2005, 13:58
     
    Top
    .
  12. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto Martina, sei stata chiarissima! Non speravo in così tanto
    L'harakiri lo stavo per fare io dato che avevo capito male! Mi fa piacere sapere che possa acquistare da questi situzzi
    Non so perchè ma non consideravo la Postepay come una carta di credito a tutti gli effetti... ad ogni modo grazie!! ^_________^
     
    Top
    .
  13. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    No, ancora non mi sono registrata sul sito delle Poste, ma lo farò al più presto possibile, spero oggi stesso! ^_-
    Spero non abbia problemi, mi hanno detto che converrebbe ricaricare la carta con la cifra esatta che si intende spendere, quindi ogni volta che devi fare un acquisto, perchè su vari siti avevo sentito parlare di scomparse di dindini, e cose di questo genere! O.o
    Staremo a vedere ^^'

    Edited by ^Elly^ - 9/7/2005, 14:14
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Prego, e' il minimo che posso fare

    ... uhm, scomparse di dindini... Beh, c'e' da dire che anche se ti dicono che si puo' dare il tuo numero di PostePay per farla ricaricare da terzi, questo NON SI DEVE MAI FARE, a meno che non ti fidi di quella persona al 100%, ma anche in quel caso il numero potrebbe finire nelle mani sbagliate! Infatti in molti siti si puo' usare la PostePay di un'altra persona anche senza conoscere i codici segreti O__O Basta indovinare la scadenza (mese + anno, facilissimo), e via!

    Fortunatamente di "inconvenienti" non ne ho mai avuti, anche perche' ho usato sempre siti affidabili. Cmq di solito quando metto tanti soldi lo faccio perche' ho intenzione di comprare parecchie cose in breve tempo. Percio' per la maggior paerte del tempo nella mia PostePay ci sono la bellezza di... 5 euro

    Edited by martina_SMO - 9/7/2005, 14:56
     
    Top
    .
  15. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    XDDD
    Mi sa che anche la mia carta ospiterà quella cifra per la maggior parte del tempo

    Ok allora seguirò i tuoi suggerimenti, vedrò di usare la massima cautela, anche perchè in queste cose, non si sa mai
    E come sempre, arigato
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10704 views
  Share  
.