DIC :: Forum ::

LOVE GAME

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


LOVE GAME

image



Episodi: ?
Canale: YTV
Periodo di trasmissione: dal 23 Aprile 2009 al bho
Ora di trasmissione: 23.58
Durata: 30 min.

Cast:
Shaku Yumiko è Himuro Sae
1° episodio:
Shioya Shun
Kitagawa Hiromi
Inoue Waka

Trama:
La bellissima e misteriosa Himuro Sae vi propone un gioco in cui non si rischia NIENTE e si possono vincere 100 milioni di yen: il LOVE GAME.
Per ottenere il premio basta superare semplicissime prove, tipo "fai firmare a tua moglie i documenti del divorzio entro 8 ore" o "ruba il fidanzato alla tua amica in 3 giorni", peccato che non ci sia ancora mai stato un vincitore...

Dramawiki

RAW --> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...971a4645128e94d
Il gruppo di DramaCrazy si sta occupando del subbaggio del drama!
Streaming --> http://www.dramacrazy.net/v/japanese-drama/love-game/
DOWNLOAD (d-links)
Episodio 1 = http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/l...me-episode-1/7/
Episodio 2 = http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/l...me-episode-2/7/
_____

Allooora!
Benchè purtroppo non ci siano i sottotitoli e quindi abbia capito giusto l'essenziale, ho deciso di seguire lo stesso questo drama per due essenziali motivi:
1) Shaku Yumiko
2) Sperimentalità e somiglianza a LIAR GAME.
Alla luce del primo episodio posso dire che mi ha dato proprio l'impressione di essere un misto tra LIAR GAME e The Quiz Show in quanto (almeno nel primo episodio) il concorrente si ritrova con la possibilità di di vincere i cento milioni a patto che però riesca a giocare con i sentimenti di qualcun altro, a ingannarlo per riuscire a superare la prova
SPOILER (click to view)
che in questo caso era appunto quella di convincere la moglie a divorziare entro 8 ore

salvo per poi essere messo davanti a verità pareeecchio scomodo e dolorose di cui avrebbe anche fatto volentieri a meno, il tutto sotto gli occhi di Sae, che lo monitorizza senza interruzione.
Entrando più nello specifico in questo primo episodio, abbiamo la vincenda di questo tizio, nome in codice Naked King, che ha moglie e figlio piccolo, che viene prima tenuto d'occhio e poi contattato di Himuro Sae che gli propone di cercare di vincere i 100 milioni
SPOILER (click to view)
ottenendo il divorzio in un brevissimo lasso di tempo.


Lui torna a casa e subito
SPOILER (click to view)
fa una scenata alla moglie chiedendo il divorzio, lei si mette a piangere ma l'ingresso di figlio nella stanza interrompe la discussione. L'uomo mette a letto il bimbo e al suo ritorno trova la moglie che armeggia con un cellulare che non aveva mai visto, dopo una colluttazione glielo strappa di mano e scopre che è zeppo di foto di suo fratello!


Parte così la rivelazione:

SPOILER (click to view)
la moglie era ossessionata fratello del marito da ben prima di conoscere il marito e aveva cominciato proprio ad assillarlo, stalkerarlo, fino a conficcarsi addirittura una penna nella mano davanti a lui per convincerlo ad accettarla. Ovviamenteil fratello la rifiuta ugualmente e lei decide allora come mossa successiva di legarsi a qualcuno che gli è comunque vicino per poter continuare a tenerlo sotto controllo.
Il marito è sconvolto dalla scoperta di essere stato accalappiato così -e anche dalla scoperta che la moglie è proprio una psicopatica- e la loro vicenda si conclude con la donna che si rifiuta di divorziare (credo per poter continuare a spiare l'altro) e il GAME OVER della prova del LOVE GAME.


Insomma, è un drama che non teme di mostrare le brutture che possono esistere in una coppia e in generale nel cuore dell'uomo che accetta di sacrificare per denaro la propria relazione, a qualunque stadio essa si trovi.
Non ho ancora ben capito se vi del compiacimento in ciò oppure no: Himuro Sae guarda tutto con attenzione, ma non mi è parsa divertita, però non avendo ben compreso se è l'unica interessata -mi pare di no, parla con un certo BOSS- e quale sia esattamente l'obiettivo, non mi posso esprimere con certezza.
Penso che lo proseguirò, anche perchè è più breve del solito, perchè è chiaramente molto intuitivo anche senza sottotitoli, e poi comunque la speranza che qualcuno decida di occuparsene non svanisce!

Edited by Dama Heiko - 8/6/2009, 14:41
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:bwa: appena ho visto aperto questo topic pensavo che finalmente qualcuno si era deciso ad occuparsene :sniff:
invece no ;_;
è uno dei drama della stagione che attendevo con più ansia...però se nessuno lo subba passo di sicuro :miser:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 26/4/2009, 11:37     +1   -1




Che storia intrigante!! :spavento:
ormai questo genere sta diventando il mio preferito di questo periodo :spavento:
E don't worry, l'episodio è appena andato in onda, giusto il tempo di accorgersi che è un drama interessante e arriveranno i sub ;D
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Dama Heiko nella trama del primo episodio che hai postato c'e` un particolare da correggere:

SPOILER (click to view)
Il tizio con cui era fissata la moglie non era un amico del marito, bensi` il fratello, cosa ancora piu` inquitante perche` lei vede nel marito un sorrogato dell'amato anche grazie alla loro somiglianza fisica e vede questa somiglianza addirittura nel figlio!
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (enju @ 26/4/2009, 12:44)
Dama Heiko nella trama del primo episodio che hai postato c'e` un particolare da correggere:

SPOILER (click to view)
Il tizio con cui era fissata la moglie non era un amico del marito, bensi` il fratello, cosa ancora piu` inquitante perche` lei vede nel marito un sorrogato dell'amato anche grazie alla loro somiglianza fisica e vede questa somiglianza addirittura nel figlio!

Ah, grazie! Questo non l'avevo proprio capito!
Ecco perchè lei
SPOILER (click to view)
amava così teneramente il bimbo! Quasi avevo creduto che fosse dell'altro -anche se poi non mi spiegavo le tempistiche!

Grazie per il chiarimento, metto subito a posto!
Tu non ci dici qualche tua opinione? ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Dama Heiko @ 26/4/2009, 13:02)
Ah, grazie! Questo non l'avevo proprio capito!
Ecco perchè lei
SPOILER (click to view)
amava così teneramente il bimbo! Quasi avevo creduto che fosse dell'altro -anche se poi non mi spiegavo le tempistiche!

SPOILER (click to view)
Si` anche al marito viene il sospetto per un attimo, ma lei dice seccamente che non e` possibile.


QUOTE
Grazie per il chiarimento, metto subito a posto!
Tu non ci dici qualche tua opinione? ;)

De nada! :beota:
Mah sai, dopo solo una puntata, e` un po' pochino... Penso comunque di seguirlo, non mi e` dispiaciuto affatto come impostazione e resa, a parte magari qualche dettaglio qui e li`, il livello direi che e` abbastanza buono. Decisamente e` piu` "trendy" dei drama che lo hanno preceduto nella stessa fascia oraria, personaggi misteriosi "dico e non dico", vediamo dove va a parare.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (enju @ 26/4/2009, 13:22)
vediamo dove va a parare.

Già che ci sono ne approfitto per chiederti se da questo episodio si riesca a capire se
SPOILER (click to view)
c'è un'organizzazione nell'ombra o qualcosa del genere che mette o fondi o cosa! Non ho capito ovviamente niente di quello che diceva Shaku Yumiko quando parlava con la "voce" quindi mi chiedevo se ci fosse già stata un'impostazione vera e propria di come questo LOVE GAME sia nato e di chi lo organizzi!

Oltretutto ho il grande timore che possa esserci una trovata decisamente debole e insensata dietro tutto, tipo che
SPOILER (click to view)
Sae era stata tradita dal suo grande amore e per quello ha deciso di fare 'sto gioco per rovinar le altre coppie/quelli che son disposti a tradire per soldi/etc, così, giusto per un senso di vendetta così vago
, quindi mi chiedevo se per caso da qualche dialogo si sia potuto evincere un qualcosa del genere!
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Dama Heiko @ 26/4/2009, 13:52)
QUOTE (enju @ 26/4/2009, 13:22)
vediamo dove va a parare.

Già che ci sono ne approfitto per chiederti se da questo episodio si riesca a capire se
SPOILER (click to view)
c'è un'organizzazione nell'ombra o qualcosa del genere che mette o fondi o cosa! Non ho capito ovviamente niente di quello che diceva Shaku Yumiko quando parlava con la "voce" quindi mi chiedevo se ci fosse già stata un'impostazione vera e propria di come questo LOVE GAME sia nato e di chi lo organizzi!

Oltretutto ho il grande timore che possa esserci una trovata decisamente debole e insensata dietro tutto, tipo che
SPOILER (click to view)
Sae era stata tradita dal suo grande amore e per quello ha deciso di fare 'sto gioco per rovinar le altre coppie/quelli che son disposti a tradire per soldi/etc, così, giusto per un senso di vendetta così vago
, quindi mi chiedevo se per caso da qualche dialogo si sia potuto evincere un qualcosa del genere!

No ancora non si capisce niente. Lei parla con questo Boss un po' stile Charlie's Angels ma ancora non e` chiaro per quali motivi agiscano ne` in base a cosa scelgano i loro "obiettivi". Per ora sembra quasi un gioco...
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Scusate il post doppio, visto secondo episodio.
Per ora niente cadute di tono, anzi interessante lo svolgimento del tema

SPOILER (click to view)
della classica bellona piena di uomini, che stavolta dimostra di avere una profondita` inaspettata dietro all'apparenza avida ed egocentrica, forse distorta certo ma motivata e che la spinge a comportarsi in un certo modo. Mi e` piaciuto il fatto che sembri pronta a tutto per i soldi e invece alla fine quando si tratta d'amore scelga il suo orgoglio.


A questo punto come si intuiva gia` dal primo episodio e` chiaro che

SPOILER (click to view)
ogni episodio sara` incentrato su una differente tipologia di "amante", o per meglio dire su un modo distorto o estremo di amare.


Invece non e` per niente chiaro
SPOILER (click to view)
chi siano la tipa che gestisce il gioco e il suo capo. A un certo punto da come parlavano ho avuto addirittura l'impressione che potessero essere degli alieni... :nfg:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto anche io il secondo!
Rispetto al primo che anche senza subs era veramente intuitivo, ho fatto più fatica a seguire questo: lo spessore del personaggio di cui parla enju non l'ho praticamente colpo purtroppo :mhuaua:

CITAZIONE (enju @ 2/5/2009, 11:59)
sulla conclusione
SPOILER (click to view)
Mi e` piaciuto il fatto che sembri pronta a tutto per i soldi e invece alla fine quando si tratta d'amore scelga il suo orgoglio.

Ecco, quì io avevo interpretato come
SPOILER (click to view)
lei decide di rinunciare all'idea di sposarlo per soldi quando vede che è effettivamente disperato dalla perdita della sua amata e quindi decide di non ferirlo ulteriormente -anche se forse è davvero l'unico uomo che lei stessa abbia amato.

:mhuaua: però tu mi parli di orgoglio, quindi suppongo non sia andata così!

CITAZIONE
A questo punto come si intuiva gia` dal primo episodio e` chiaro che
SPOILER (click to view)
ogni episodio sara` incentrato su una differente tipologia di "amante", o per meglio dire su un modo distorto o estremo di amare.

Sì sì! Sarà sicuramente interessante vedere le altre tipologie!

CITAZIONE
Invece non e` per niente chiaro
SPOILER (click to view)
chi siano la tipa che gestisce il gioco e il suo capo. A un certo punto da come parlavano ho avuto addirittura l'impressione che potessero essere degli alieni... :nfg:

:gnegne: no, dai,
SPOILER (click to view)
gli alieni no! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Dama Heiko @ 3/5/2009, 12:47)
Ecco, quì io avevo interpretato come
SPOILER (click to view)
lei decide di rinunciare all'idea di sposarlo per soldi quando vede che è effettivamente disperato dalla perdita della sua amata e quindi decide di non ferirlo ulteriormente -anche se forse è davvero l'unico uomo che lei stessa abbia amato.

L'avevo pensato anch'io, poi pero` lei dice

SPOILER (click to view)
che non poteva sopportare l'idea che ci sarebbe stato sempre il ricordo della moglie contro cui lei non avrebbe mai potuto vincere e quindi non sarebbe mai stata al primo posto nel suo cuore. Insomma invece dei soldi sceglie il suo orgogoglio in amore, riscattandosi dalla bassezza a cui era arrivata con le precedenti relazioni e se ne va dicendo che prima o poi avrebbe trovato l'uomo per cui lei sarebbe stata al primo posto.


QUOTE
:gnegne: no, dai,
SPOILER (click to view)
gli alieni no! :gnegne:

No infatti, speriamo di no! :mhuaua:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 6/5/2009, 17:22     +1   -1




ma in questa stagione van di moda i drama alla Liar Game? o__O;;
comunque visto il primo episodio.. inquietante, soprattutto la hostess di volo..
aspetto anche qui di vedere qualche episodio in più prima di cimentarmi con commenti vari..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/5/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 6/5/2009, 18:22)
ma in questa stagione van di moda i drama alla Liar Game? o__O;;

Sì decisamente!!!! :mhuaua:

Io ho appena visto la prima puntata di questo drama e, se dovessimo effettivamente chiamarlo "il genere alla Liar Game" direi che si potrebbe tranquillamente bypassare questo Love Game e andare diretti al Liar o al The Quiz Show (prima stagione!!!!)... Di questa stagione giappica, pur con le dovute cautele, possiamo dire che anche Majo Saiban ha una componente un po' "alla Liar Game", così come anche Hyoryu Net Café, ma non sono uguali e ben lungi dall'esserlo, sia chiaro, cerco solo di trovare un punto di contatto, e infatti entrambi i "concorrenti" non hanno una narrazione episodica, come invece Love Game. Tra tutti questi salvo Majo Saiban per una capacità notevole di incuriosire lo spettatore e scarto, insieme a Love Game, anche Hyoryu Net Cafè, a causa di un plot interessante sviluppato malissimo in fase di sceneggiatura.

Comunque proverò ancora una o due puntate di questo Love Game, ma devo dire che non mi ha sconfinferata sto granchè...

Innanzitutto l'immagine di Sae, quella che sta dietro le quinte, è moscia... La stessa identità di questa fantomatica orchestratrice del Love Game è piatta, perchè da una parte la sceneggiatura sembrava voler portare verso un aspetto pietoso di questa Sae nei confronti del concorrente, dall'altro lato, viceversa, non si volta indietro una volta "fatto il danno". Potrebbe essere una contraddizione interessante, dite? Sì perchè no!? Peccato la cosa sia resa in modo talmente scialbo che non ho ancora capito se è soltanto una mia fantasia oppure se si dava ad intenderlo davvero... Ad ogni modo è anche recitato in modo da non fartene venire sta gran curiosità... :nfg:

Il caso del concorrente è anche potenzialmente intrigante. Eccessivo, per carità, ma intrigante, tanto. Peccato non ci sia stato un minuto uno di quel pathos che invece avrebbe dovuto prendere in certi momenti di rivelazione. La storia in sè era buona, a mio parere, anche piena di risvolti crudi, spietatissimi, e sorprendenti. Insomma, il soggetto era un materiale ottimo su cui lavorare. La sceneggiatura, però, non è stata, secondo me, minimamente in grado di svilupparlo come si deve. Moscio, scialbo, piatto, l'ho già detto... Però è quello che ho pensato. Non c'è carattere in questo drama, non c'è un' "anima" che, quando lo guardi, ti viene da definirlo un genere a sè. Ok, forse sta cosa avviene solo per i capolavori, che automaticamente creano dentro di noi un nuovo metro di misura. Per me, per esempio, sono i drama "alla Utahime", "alla Orange Days". Di recente ci sono stati ben 3 drama che hanno lasciato in me un segno simile: Triangle, The Quiz Show I e Love Shuffle. Non è che ora che ho visto tre drama che ritengo capolavori ritengo tutto il resto schifo, tutt'altro (esempio, Meitantei no Okite ha tutte le carte in regola per essere, per me "un nuovo genere", anche se non lo ritengo per ora un capolavoro), ma sicuramente un minimo più obiettiva potrei esserlo, e soprattutto riesco a riconoscere abbastanza presto molte sfaccettature che mi possono dare indizi se quel drama ha intenzione di essere un drama coi controcoglioni o no. Questo drama aveva potenzialità discrete, se non tali da diventare un must, perlomeno da far stare sulle spine, ma, secondo me (sempre seconda...), le ha gettate alle ortiche dai primissimi minuti!!!

Lo proverò ancora, ma mi sembra proprio che sia lo staff tecnico che non va proprio d'accordo con me, e per quello non c'è bella storia o attore favoloso che tenga ai miei occhi :lalala:

Perlomeno in sta puntata mi sono goduta 30 minuti di Kosuke di Nanase Futatabi (presto puntata 2 subbata ita!!!!!! :ioio: ), che è stato un sollievo in mezzo ad una storia che avrebbe dovuto farmi venire il crepacuore e invece ho rischiato di abbioccarmi =__=
Giusto all'inizio, difronte al ribaltamento di ruoli, ho saltato sul divano un paio di volte, ma poi è stato più una specie di "vediamo quale sarà il prossimo colpo di scena che si sono inventati". E il colpo dis cena in sè era pure figo, ma mi è un po' sembrata una telenovela horror, tipo quei film/verità di cronaca nera che fanno d'estate in piena notte su italia 1... Presente? Ecco, circa siamo là! :mhuaua:


 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 8/5/2009, 21:54)
Innanzitutto l'immagine di Sae, quella che sta dietro le quinte, è moscia... La stessa identità di questa fantomatica orchestratrice del Love Game è piatta, perchè da una parte la sceneggiatura sembrava voler portare verso un aspetto pietoso di questa Sae nei confronti del concorrente, dall'altro lato, viceversa, non si volta indietro una volta "fatto il danno". Potrebbe essere una contraddizione interessante, dite? Sì perchè no!? Peccato la cosa sia resa in modo talmente scialbo che non ho ancora capito se è soltanto una mia fantasia oppure se si dava ad intenderlo davvero...

Io dalla prima visione in raw non me n'ero resa conto, ma riguardando l'episodio subbato effettivamente ho storto il naso davanti alla scena in cui Sae fa un'espressione da madonnina infilzata davanti al concorrente, come appunto a voler dimostrare la sua compassione. Avevo trovato molto più stimolante il fatto che non si volta indietro una volta fatto il danno, appunto, perchè speravo di non trovare un personaggio che in realtà ha subito un qualche trauma sentimentale ma non vuole perdere le speranze o qualcosa del genere e quindi in fondo spera che i suoi concorrenti non soffrano o robe del genere.
Sia chiaro che queste son tutte mie speculazioni, non l'ho ancora capita qual'è la direzione del personaggio e del gioco, in realtà :mhuaua:

CITAZIONE
Ad ogni modo è anche recitato in modo da non fartene venire sta gran curiosità... :nfg:

:love: A me invece scatta il sorriso ogni volta che compare in scena! Ma son di parte perchè lei è uguale alla mia prof di jappo, è troooooppo carina :love:

CITAZIONE
Il caso del concorrente è anche potenzialmente intrigante. Eccessivo, per carità, ma intrigante, tanto. Peccato non ci sia stato un minuto uno di quel pathos che invece avrebbe dovuto prendere in certi momenti di rivelazione. La storia in sè era buona, a mio parere, anche piena di risvolti crudi, spietatissimi, e sorprendenti. Insomma, il soggetto era un materiale ottimo su cui lavorare. La sceneggiatura, però, non è stata, secondo me, minimamente in grado di svilupparlo come si deve. Moscio, scialbo, piatto, l'ho già detto...

Capito... bho, io questa piattezza non l'ho sentita, e a dire il vero mi ha anche abbastanza inquietata! E siccome l'episodio era già cortino di per sè, non ho fatto fatica ad "entrare" nella storia e rimanervici fino alla fine con un pizzico di tensione.

CITAZIONE
Non c'è carattere in questo drama, non c'è un' "anima" che, quando lo guardi, ti viene da definirlo un genere a sè.

Bè, di sicuro, volendo mantenere il paragone iniziale -che comunque è calzante- non è all'altezza di LG o del Quiz Show I. Manca qualcosa e credo sia la tachicardia.

CITAZIONE
Perlomeno in sta puntata mi sono goduta 30 minuti di Kosuke di Nanase Futatabi (presto puntata 2 subbata ita!!!!!! :ioio: ), che è stato un sollievo in mezzo ad una storia che avrebbe dovuto farmi venire il crepacuore e invece ho rischiato di abbioccarmi =__=

:gnegne: a me ha fatto ridere un sacco, perchè mi immaginavo il tapino con manie di persecuzione di Nanase e me lo ritrovavo a far le corna alla moglie... del tutto OOC! :mhuaua:

:dance: Io attendo i sottotitoli del secondo, così magari posso apprezzare il personaggio del secondo episodio!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 10/5/2009, 22:36     +1   -1




Devo dire che neppure a me ha fatto una splendida impressione, anche se Shaku Yumiko è veramente carina :cuute:
E per una volta non la becco che fa la prof, per tutto l'episodio ho continuato a ripetermi "ma io questa la conosco", e alla fine l'ho dovuta cercare sulla wiki :mhuaua:

Come Gnoma, penso che il soggetto sia piuttosto interessante, ma sfruttato male, la sceneggiatura è piatta e in certi punti vuole fare del sensazionalismo senza riuscirci, tipo
SPOILER (click to view)
la scena in cui la tizia si pianta la penna nel dorso della mano.

Poi francamente ho trovato assurdo che
SPOILER (click to view)
il fratello maggiore non abbia manco pensato di dire al minore che razza di pazza si stava per sposare. Va bene che tra i due non correva buon sangue, ma pure lui non penso sia stato felice di ritrovarsi tra i piedi la tizia (figuriamoci la moglie).


Un'altra cosa che mi ha irritato è stata la regia: tutte quelle inquadrature sbilenche facevano tanto "guarda come siamo fighi", ma per me non basta mettere la telecamera di traverso per fare qualcosa di originale... Mi hanno messo un nervoso assurdo.

Penso di guardare ancora un episodio o due, giusto perché sono così brevi, ma ora come ora c'è rammarico per uno spunto interessante buttato a morire così.
 
Top
19 replies since 26/4/2009, 11:02   743 views
  Share