DIC :: Forum ::

Orthros no Inu

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon13  view post Posted on 15/5/2009, 00:29     +1   -1




ORTHROS NO INU

800px-Orthros-no-Inu-cbanner



Perdonatemi, la sistemo dopo. Se mi riprendo dallo shock XDDDDD


la mia piu' antica proprieta' nonche' Divinita' Takizawa Hideaki TORNA A FARE RENDRAMA DOPO QUATTRO ANNI. Col mio gionni protettore Nishikido Ryo :cuore: come spalla.

Nel timeslot dell'amore . *______________________*
A sostituire Smile :amor: con l'amor mio. ç________ç
(giusto Ryo ci potevano mettere a tentare di consolarmi e hanno chiamato i rinforzi. Divino, grazie! sai quanto sara' dura ç_ç)

'sto 2009 e' il ritorno di una marea di attori che mancavano dalla tv da secoli, sono sconvolta e commossa *______*


Takki questo e' il segno che ti ricordi ancora di noi ;__________;
Ti voglio moro ;_________; Onegaishimasu!

Scusate XDDDDDDDD

Ok, tento serieta' XDDDDDD
Maybe XDDDD

Info di base
TBS venerdi' ore 22.
Inizio: 24 luglio 2009
Numero episodi:10
La Theme song è di Takki e si intitola "Hikari Hitotsu" :amor:

Dramawiki

Secondo alcune fonti e' tratto da un libro fantasy secondo altre e' un'opera originale. Io su google non trovo una cippa sul libro U_U


Trama (per quello che se ne sa finora, tradotta liberamente da una mia amica nel pomeriggio di ieri mentre era ancora un rumor, poi la sistemo XD)

Takki fa il cattivo e ryo il buono. takki è un tale ryuuzaki toshiki che ha il potere di guarire ogni malattia o ferita col tocco della mano (kami no te), e non ho capito esattamente se di lavoro faccia l'assassino o cosa... sta di fatto che ha "aku no charisma" quindi immagino abbia "l'aria da cattivo" nel senso che fa un lavoro legato alla malavita. ryo-chan invece è aoi yuusuke, un insegnante di un liceo femminile (XDD), molto gentile e con gran senso della giustizia che può uccidere chiunque col tocco della mano (akuma no te). naturalmente ryuuzaki vorrebbe usare la sua capacità e quella di yuusuke per fare strada nel mondo politico e finaziario, e il drama sembra quindi essere uno scontro "bene contro male".



per quanto riguarda gli attori: takki è contentissimo di lavorare con un suo collega del jimusho etc etc. ryo adora il suo senpai bello e otokorashii e non ha parole per esprimere la sua contentezza etc etc. <- i soliti commenti XD Ryo quello su Takki lo condivido :wub:


Il titolo richiama il personaggio mitologico di Orthos (Ορθρος), fratello di Cerbero, anch'esso cane a due teste, padre per altro della Sfinge e ucciso da Ercole della decima fatica.

Cast
Takizawa Hideaki --> Ryuzaki Shinji
Nishikido Ryo --> Aoi Ryosuke
Mizukawa Asami --> Hasebe Nagisa
Yaotome Hikaru --> Kumakiri Masaru
Yamamoto Ryuji --> Shibata Sosuke
Harada Natsuki --> Maezono Chiharu
Oshinari Shugo --> Yoshizumi Masato
Haru --> Shirakawa Kana
Shiba Toshio --> Kumakiri Zenso
Rokkaku Seiji --> Ninomiya Ken
Sasaki Kuranosuke --> Sawamura Takayuki
Takahata Atsuko --> Sakaki Yoko

Sub inglesi dei Querbeet :corre: sia soft che hardsubs
Hardsub inglesi dei Nya
SOFTSUBS ITA --> a cura del Mugendai Fansub, http://community.livejournal.com/mugendai_...517.html#cutid1
HARDSUBS ITA --> a cura del PonChan Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:53
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 09:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaaaaaaaaaa!!!
CITAZIONE (Misato-san @ 15/5/2009, 01:29)
Takizawa Hideaki TORNA A FARE RENDRAMA DOPO QUATTRO ANNI

finora non mi è piaciuto nemmeno uno dei suoi personaggi... ma questa volta pare avere un ruolo interessante *_* forza takki!!! :hero:
CITAZIONE
Nishikido Ryo :cuore:

:corre: :corre: :corre:
CITAZIONE
Takki fa il cattivo e ryo il buono. takki è un tale ryuuzaki toshiki che ha il potere di guarire ogni malattia o ferita col tocco della mano (kami no te), e non ho capito esattamente se di lavoro faccia l'assassino o cosa... sta di fatto che ha "aku no charisma" quindi immagino abbia "l'aria da cattivo" nel senso che fa un lavoro legato alla malavita. ryo-chan invece è aoi yuusuke, un insegnante di un liceo femminile (XDD), molto gentile e con gran senso della giustizia che può uccidere chiunque col tocco della mano (akuma no te). naturalmente ryuuzaki vorrebbe usare la sua capacità e quella di yuusuke per fare strada nel mondo politico e finaziario, e il drama sembra quindi essere uno scontro "bene contro male".

la trama mi ispira da morire :woot:
sono contentissima sia stato confermato *_*
contenta contenta *_*
CITAZIONE
Il titolo richiama il personaggio mitologico di Orthos (Ορθρος), fratello di Cerbero, anch'esso cane a due teste, padre per altro della Sfinge e ucciso da Ercole della decima fatica.

mmmm... e questo dovrebbe avere qualcosa in comune con la storia? :booh:
 
Web  Top
*chiarachan*
view post Posted on 15/5/2009, 09:25     +1   -1




Sito ufficiale aperto con messaggi dei protagonisti!
http://www.tbs.co.jp/program/orthros.html

e va beh poi la notizia su tokyograph
http://www.tokyograph.com/news/id-4801


La prima puntata durerà 75 minuti!Non ho capito se è uno special o è proprio la prima ad essere lunga!(quel 75 minuti SP non so come intenderlo XD)

Continua a non ispirarmi un granchè ma mi consolo con l'idea della promozione dato che è della TBS!

Certo che mi vogliono distruggere il Nishikido :buu:
Speriamo non mi scompaia :buu:

@Zuku: la storia di Orthos non so se centra molto ma credo che verrà gestita l'anologia tra le due teste di Orthos e Takki che geste il bene e il male nella sua figura!Poi boh XD

Voglio avere altre notizie del cast! :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/5/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2009, 10:14)
waaaaaaaaaaaa!!!
CITAZIONE (Misato-san @ 15/5/2009, 01:29)
Takizawa Hideaki TORNA A FARE RENDRAMA DOPO QUATTRO ANNI

finora non mi è piaciuto nemmeno uno dei suoi personaggi... ma questa volta pare avere un ruolo interessante *_* forza takki!!! :hero:

Pero' mi sa che tutti non li hai visti no?
Ne ha fatti di drama lui. Imho quello di Antique potrebbe piacerti, se riesci a concentrarti anche su quello che accade e non ti fai rapire dalle torte :gnegne: (e non lo dico perche' sei tu, e' un'impresa titanica per tutti con quel drama!)

(mo' mi hai quotato la trama da sistemare a imperitura memoria :mgnu: :gnegne: )

CITAZIONE
CITAZIONE
Il titolo richiama il personaggio mitologico di Orthos (Ορθρος), fratello di Cerbero, anch'esso cane a due teste, padre per altro della Sfinge e ucciso da Ercole della decima fatica.

mmmm... e questo dovrebbe avere qualcosa in comune con la storia? :booh:

Come notava Chiara, il collegamento direi e' che ai due poteri, in un certo senso e' come se i due personaggi incarnassero due facce di una stessa medaglia no?

Da qualche parte leggevo che una delle presentazioni del drama parlano di due persone che non si sarebbero mai dovute incontrare per il bene del mondo... e invece le cose sono andate diversamente.

Spero che la TBS, che e' la rete (e non s'e' smentita manco stavolta XD) che annuncia piu' presto le proprie storie, ci informi presto in maniera piu' sostanziosa perche' sono curiosissima!
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*chiarachan* @ 15/5/2009, 10:25)
Continua a non ispirarmi un granchè

la trama dici? a me invece ispira da morire sia per la storia dei poteri, sia per la lotta ben/male *_*
se sviluppato bene, secondo me ha le potenzialità per essere un buon drama! speriamo solo non diventi una trashata :gnegne:
CITAZIONE
@Zuku: la storia di Orthos non so se centra molto ma credo che verrà gestita l'anologia tra le due teste di Orthos e Takki che geste il bene e il male nella sua figura!Poi boh XD

mmm vero... in effetti alle 2 teste non avevo minimamente pensato :mhuaua:
CITAZIONE
Voglio avere altre notizie del cast! :corre:

idem!
CITAZIONE (Misato-san @ 15/5/2009, 18:22)
Pero' mi sa che tutti non li hai visti no?

OT
no no anche perchè ne ha fatti un sacco! parlavo solo di quelli che ho visto io (solo Kimi ga Kureta Natsu, Romeo and Juliet, Chichi no Umi, Boku no Sora, Boku dake no Madonna, Strawberry on the Shortcake e Majo no Jouken) ma in effetti non ho specificato :blush:
CITAZIONE
Imho quello di Antique potrebbe piacerti,

*scrib scrib*
CITAZIONE
se riesci a concentrarti anche su quello che accade e non ti fai rapire dalle torte :gnegne: (e non lo dico perche' sei tu, e' un'impresa titanica per tutti con quel drama!)

*da recuperare presto scrib scrib scrib*
fine OT :inchino:
CITAZIONE
(mo' mi hai quotato la trama da sistemare a imperitura memoria :mgnu: :gnegne: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Da qualche parte leggevo che una delle presentazioni del drama parlano di due persone che non si sarebbero mai dovute incontrare per il bene del mondo... e invece le cose sono andate diversamente.

mi ispira mi ispira mi ispira un saccoooo :cuute: :cuute: :cuute:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 15/5/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 15/5/2009, 10:25)
La prima puntata durerà 75 minuti!Non ho capito se è uno special o è proprio la prima ad essere lunga!(quel 75 minuti SP non so come intenderlo XD)

La prima e' piu' lunga. Eccezionalmente piu' lunga.
In soldoni di solito quando annunciano episodi piu' lunghi dello standard di solito danno il minutaggio in eccesso (come hanno fatto per esempio per la prima di Smile :love: , ricordi?), ma quando esso e' abbastanza in piu' rispetto al solito specificano.
Probabilmente non vogliono far spaventare la gente :mhuaua: (mi son sempre chiesta come mai 'sta differenza ma non ho mai indagato)

Se fosse stato un tanpatsu lo avrebbero detto, invece c'e' scritto esplicitamente che e' il drama del venerdi' e che iniziera' con quell'episodio speciale XD

CITAZIONE
Certo che mi vogliono distruggere il Nishikido :buu:

Ma neanche tanto, ha gia' fatto drama con tour in corso!
E anche Takki e' impegnatissimo 'st'estate al di la' di questo progetto.

Dovresti essere felice di avere Dokkun tutte le settimane in tv U__U

CITAZIONE
Voglio avere altre notizie del cast! :corre:

Anche io. E capire quando iniziano a girare!

Intanto, se volete dare un'occhiata al contenuto attuale della home page completamente tradotto, qua c'e' TUTTO:
http://takki.us/updates/3234

Sembra sembra... sempre piu' interessante.

voglio delle scene con Dokkun piangente onegaishimasu! ^^;
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 15/5/2009, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 15/5/2009, 20:23)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 15/5/2009, 10:25)
La prima puntata durerà 75 minuti!Non ho capito se è uno special o è proprio la prima ad essere lunga!(quel 75 minuti SP non so come intenderlo XD)

La prima e' piu' lunga. Eccezionalmente piu' lunga.
In soldoni di solito quando annunciano episodi piu' lunghi dello standard di solito danno il minutaggio in eccesso (come hanno fatto per esempio per la prima di Smile :love: , ricordi?), ma quando esso e' abbastanza in piu' rispetto al solito specificano.
Probabilmente non vogliono far spaventare la gente :mhuaua: (mi son sempre chiesta come mai 'sta differenza ma non ho mai indagato)

Se fosse stato un tanpatsu lo avrebbero detto, invece c'e' scritto esplicitamente che e' il drama del venerdi' e che iniziera' con quell'episodio speciale XD

pensavo una cosa alla Tiger&Dragon!
Però ok ci sono XD
CITAZIONE
CITAZIONE
Certo che mi vogliono distruggere il Nishikido :buu:

Ma neanche tanto, ha gia' fatto drama con tour in corso!
E anche Takki e' impegnatissimo 'st'estate al di la' di questo progetto.

Dovresti essere felice di avere Dokkun tutte le settimane in tv U__U

Takki non credo sia come Ryo che bisogna obbligarlo a mangiare però U__U
Ti ricordi come era ridotto quest'inverno con drama+concerti!U__U
Metti il fatto che è pure estate e questo perde sempre peso >__<
Sono preoccupata ecco! :sniff:
Finchè non vedo che iniziano non metto il cuore in pace! :sniff:
Non lo volevo quest'estate il drama per questo ;__;
CITAZIONE
la trama dici? a me invece ispira da morire sia per la storia dei poteri, sia per la lotta ben/male *_*
se sviluppato bene, secondo me ha le potenzialità per essere un buon drama! speriamo solo non diventi una trashata :gnegne:

Mah la trama non mi pare nulla di sorprendente sinceramente :gnegne: Più che altro temo la seconda!XD :gnegne:
Mah vedremo che ne verrà fuori,nel caso lo guarderò solo per fare caps :smoke:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2009, 12:21     +1   -1




No ma dai, seriamente, solo io sento puzza di skamarcio lontano chilometri? :spavento:
Vabbeh, quando lo vedrò magari mi ricredo, ma finora ne sappiamo tutti uguale, cioè quasi zero, quindi non vado a dire "non lo seguirò" o "lo seguirò assolutamente", perchè non posso saperlo, non avendolo provato... Vedremo cosa verrà partorito quando sarà il momento, per ora, però, daaaaaaaiiiii, sa troppo di kitch/trash!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 16/5/2009, 13:21)
No ma dai, seriamente, solo io sento puzza di skamarcio lontano chilometri? :spavento:

:love: mi sa di sì!
Mi hanno fatto l'operazione Nishikido + Takki Spronzo, io non posso che essere già andata in tilt!
:gnegne: Ho un po' paura degli eventuali effetti speciali che potrebbero mettere alle mani mortifere e vitifere, ma ci penserò dopo il primo episodio!
Son felicissima *__*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/5/2009, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:40)
Mi hanno fatto l'operazione Nishikido + Takki Spronzo, io non posso che essere già andata in tilt!

Anche io *batti cinque* :love:
E poi cacchio, anche se lo fosse, dio santo... almeno sono due attori belli e bravi ad allietarci l'estate (e a consolarmi perche' non ho piu' Jun che recita in tv XD), amen *_*

CITAZIONE
:gnegne: Ho un po' paura degli eventuali effetti speciali che potrebbero mettere alle mani mortifere e vitifere, ma ci penserò dopo il primo episodio!

Io non l'ho detto perche' ehm non voglio portar sfiga ergo se cosi' sara' me la prendero' con te :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Beeelloooo! :joy:
A me ispira assai... e poi come dice Misato, andrà a colmare il vuoto lasciato da Smile!

E poi Ryo e Takki insieme sono una gran coppia diciamocelo su!
Voglio qualche notiziuola in più, ma diciamo che le premesse a mio parere sono più che buone!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non venni a congratularmi con sua divinità splendente! :amor: :amor: :sbrill: :joy:
Era ora! :corre:
Speriamo che inizino a girarlo presto e che sua santità si mantenga all'altezza di K2 di figaggine che gli compete :amor:

SPOILER (click to view)
Si, si, tanti complimenti anche a Dokkun :gnegne: :beota:


75 minuti di primo episodio *___*

Spero che i timori di skamarcitudine di Gnoma si rivelino infondati :sniff: Takkino, non farmi questo :sniff:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/5/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:40)
CITAZIONE (Gnoma @ 16/5/2009, 13:21)
No ma dai, seriamente, solo io sento puzza di skamarcio lontano chilometri? :spavento:

:love: mi sa di sì!

Seeee seeeee già ti ci vedo a te a dire che l'ombra proiettata dalla mano luminosa e miracolante non è perfettamente in linea con la sorgente di luce :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 17/5/2009, 22:33)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:40)
:love: mi sa di sì!

Seeee seeeee già ti ci vedo a te a dire che l'ombra proiettata dalla mano luminosa e miracolante non è perfettamente in linea con la sorgente di luce :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Takki non proietta ombre U_U. E' come una lampadina ad alto voltaggio, solo luce allo stato puro :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/5/2009, 23:15     +1   -1




Gesummaria cosa mi tocca leggere!!! :gnegne:
Speriamo cominci presto sto drama (= speriamo smile finisca presto XD) che son proprio curiosa di vederlo! Dopo la prima puntata di Godhand Teru (il drama comico di stagione X°D) mi aspetto qualsiasi cosa XD
 
Top
109 replies since 15/5/2009, 00:29   3714 views
  Share