DIC :: Forum ::

Otomen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo è il drama della prossima stagione che mi ispira di più :woot:

E' tratto da un manga (omonimo) del 2006, e tuttora in corso, di Aya Kanno pubblicato in Italia da Planeta DeAgostini.
SMO - Otomen (recensione manga)
SMO Forum - Otomen (topic in sezione 'Shoujo in Italia')
Io ho letto solo il primo volumetto, ma l'ho trovato delizioso :cuute: potrebbe uscirne un drama davvero caruccio *_*



OTOMEN

rva8mq



Genere: commedia, sentimentale
Episodi: 11
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dal 1° agosto 2009 (il sabato alle 23)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST:
Okada Masaki as Masamune Asuka
Kaho as Miyakozuka Ryo
Kimura Ryo as Tonomine Hajime
Seto Koji as Ariake Yamato
Yanagihara Kanako as Hanazawa Yumeko
Tsurumi Shingo as Asuka's father
Yamamoto Mirai as Asuka's mother
Takada Nobuhiko as Ryo's father
Sano Kazuma

TRAMA:
Masamune Asuka, campione nazionale di kendo, può sembrare a prima vista il ragazzo più virile del mondo. E' corteggiatissimo dalle ragazze e rispettato da tutti i suoi compagni di scuola... ma sotto sotto è il contrario di ciò che sembra :gnegne: adora le cose tipicamente da ragazze, è bravo a cucinare, è estremamente romantico e legge un sacco di shoujo manga...! :mhuaua:
Asuka non si vergognerebbe a mostrarsi per quello che è, se solo la sua famiglia non già avesse sofferto tanto a causa dell'abbandono del padre per farsi donna! :gnegne: Per non creare altri problemi, nasconde la sua "femminilità" dietro la maschera dell'uomo vero e imperturbabile... questo fino all'arrivo di Miyakozuka Ryou, bellissima ragazza per la quale ha un immediato colpo di fulmine. :mhuaua:


E a sorpresa esce una "seconda serie"! Questa porta il nome di "Otomen - Aki" e consterà di 4 episodi, di cui non mi spiego l'esistenza se non per riempire lo slot del martedì sera (è stato anche spostato il giorno!) in attesa dell'inizio di Liar Game 2 :cuute:



SOTTOTITOLI INGLESI:
a cura dei Querbeet
SOTTOTITOLI ITALIANI:
a cura del PonChan Fansub

Le RAW sono reperibili su d-addicts!

Softsub inglesi a cura dei KiraKira
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_78326.htm

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:56
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non ho mai letto il manga ma sono andata a leggere ATTENTAMENTE la trama sullo SMOsito e mi piace un sacco :love: che puuuuuuuuuuucci il protagonista :cuute:

Spero di finire presto una serie che sto prenendo così mi incammino pure per di qua :innocent:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/6/2009, 14:23     +1   -1




Che carinoooooooo! Manco io lo conoscevo il manga, ma sembra interessantissimo! Sento che sarà il "Seigi no Mikata" di quest'estate :corre:
Sob, non trovo più tempo per i drama :sniff:

Ad ogni modo, chi era il protagonista, Okada Masaki, in Hanakimi?? E' bellissimo ma non ricordo d'averlo già visto...oppure..ah! Forse era lo sfigatello che s'innamora di una delle ragazze? XD ok sto messa male :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 14:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sbrill: Waaah, lo attendo con ansia dopo aver letto un po' del manga! Sembra il tipo di storia che può dar vita ad un macello di siparietti idioti, non vedo l'ora!
La protagonista femminile non l'ho mai vista all'opera, mentre una buoa parte del resto del cast mi è familiare, speriamo sia carino! :cuute:

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/6/2009, 15:23)
Sento che sarà il "Seigi no Mikata" di quest'estate :corre:

:corre: sarebbe bello!

CITAZIONE
Ad ogni modo, chi era il protagonista, Okada Masaki, in Hanakimi??

:cuute: faceva Sekime! L'altro che faceva parte del club di salto con Sano, quello a cui sbagliavano sempre il nome! :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah sì, avevo saputo della notizia ufficiale del drama tratto da Otomen data sulla rivista che lo serializza, ma ancora non conoscevo il cast prescelto. ^_^

Mmm... a me il manga non ha detto nulla, l'ho interrotto al primo numero anche perchè presentava, per ridere, alcuni luoghi comuni sull'universo maschile e femminile che però mi davano sui nervi anzichè divertirmi, però magari uno sguardo al drama lo do. Fosse mai che rivaluto la storia e riprendo pure il manga. :rolleyes:

Comunque per le amanti dei siparietti idioti sicuramente questa serie sarà un must. Nel manga ce ne sono a iosa. :mhuaua:
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/6/2009, 10:30     +1   -1




Non conosco il manga, ma la trama sembra abbastanza divertente ....un ragazzo che cerca di apparire un vero uomo maschio nascondendo il suo lato femminile :gnegne:
Mi domando se la ragazza di cui si innamorerà avrà le caratteristiche opposte, cioè cercherà di nascondere il suo lato maschile? :gnegne:

Comunque credo proprio che darò uno sguardo alle prime puntate; la storia si presta bene a scene comiche anche se spero che non eccedano in una comicità esagerata, non li reggerei!
 
Top
florentyna
view post Posted on 7/6/2009, 14:24     +1   -1




Il manga e' carinissimo :love: , ma dopo i primi volumi diventa molto ripetitivo e la trama fatica ad andare avanti :sweat: ... ma come drama lo ci vedo piu' che bene... sicuramente lo vedro' :clap: .
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/6/2009, 14:31)
Io ho letto solo il primo volumetto, ma l'ho trovato delizioso :cuute: potrebbe uscirne un drama davvero caruccio *_*

Idem! :cuute:
Ne avevo letto un articolo su una rivista di manga inglese e tornata in Italia ho dato un'occhiata al primo volume, trovandolo assai grazioso! :cuute:
Come dice Florentyna anche io ho avuto presto l'impressione che il manga avrebbe girato in tondo per un pò, ma non vedo l'ora di scoprire com'è la resa in carne ed ossa di questo grazioso manga :beota:

Chem, mi sorprendo di te! :spavento: Povero Sekime :sniff:
Io non è che ce lo veda molto nel ruolo, ma vedremo come sarà il suo Asuka! :corre:
 
Top
mush91
view post Posted on 7/6/2009, 22:27     +1   -1




io ho letto solo il primo volume del manga ma come storia mi è sembrata carina....sicuramente ci sarà da ridere ....del cast avevo riconosciuto solo Kimura Ryo anche lui visto in hanakimi e in nodame :gnegne:


CITAZIONE
Emittente: Fuji TV

non avevo dubbi :gnegne:

Edited by mush91 - 21/6/2009, 14:56
 
Top
Aletta11
view post Posted on 14/7/2009, 16:17     +1   -1




Ecco qui anche il trailer del drama di Otomen https://www.youtube.com/watch?v=cdT8bfeHz88...player_embedded che verrà trasmesso dal primo agosto su Fuji Tv.

:infid:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Aletta11 @ 14/7/2009, 17:17)
Ecco qui anche il trailer del drama di Otomen https://www.youtube.com/watch?v=cdT8bfeHz88...player_embedded che verrà trasmesso dal primo agosto su Fuji Tv.

:infid:

:sniff: ma non mi sembra affatto carino da questo trailer! Me lo aspettavo più... "sluccicoso" e anche più trash! :mhuaua:
:nfg: Lei è proprio bruttina.
:corre: Ma fa niente, lo proverò lo stesso quando uscirà!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 1/8/2009, 09:40     +1   -1




Locandina del drama



iniziaaaaaa oggiiiiiiiii :ghgh:
 
Top
Rowky
view post Posted on 1/8/2009, 11:39     +1   -1




Questa serie ha una trama molto carina, penso proprio che la seguirò perchè voglio proprio vedere qualcosa di leggere di produzione nipponica :huhuhu:
E poi sono molto curiosa di vedere come hanno reso questo tipo di personaggio.
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 1/8/2009, 12:15     +1   -1




MIO! MIO ! MIOOOOOO! *______________*
AdoVo il manga con tutti quei personaggini uno più folle dell'altro... Il cast è perfetto, ma... DOVE è Juta? ç______ç (non sarà Sano Kazuma in fondo, vero? :spavento: :spavento: :spavento: )
Guarderò sicuramente!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 2/9/2009, 11:20     +1   -1




ahahahah...che bella trovata a trasporlo in un drama!! spero sia comicissimo!
io sto leggendo il manga, anche se non mi sta facendo impazzire...comunque penso che il meteriale per un buon drama ci sia!! sarà tra le prossime visioni!
 
Top
37 replies since 6/6/2009, 13:31   2064 views
  Share