DIC :: Forum ::

The Outsiders

« Older   Newer »
  Share  
CaRoLiNaaa
view post Posted on 9/7/2009, 00:13     +1   -1




The Outsiders

6fde8-dylan2



Titolo:鬥魚 (斗鱼) / Dou Yu
Titolo Inglese:
Anno: 2004
Episodi: 20
Info: ne è stata fatta anche una seconda stagione

Trama:
La storia ruota intorno a tre amici che, dapprima solo delinquentelli di strada, si fanno strada nella mafia taiwanese. Uno di questi, Yu Hao, si innamora di una sua compagna di scuola, Xiao Yan Zhi, una studentessa di pianoforte, che da ragazza di buona famiglia abbandona i genitori, contrari alla relazione, per andare a vivere con Yu Hao. Chiaramente, per il coinvolgimento di Yu Hao nella malavita di Taiwan, la loro storia non può che tingersi di drammi.

Altra locandina:


Personaggi:
Dylan Kuo = Yu Hao
monster
Il capo del gruppo. Ragazzo 19enne cresciuto praticamente per strada, yu hao è un ragazzo che tiene molto ai valori quali l'amicizia, che non tradisce mai. Si innamora di Xiao Yan Zi, che lo ha salvato in una circostanza un po' fortuita e in lei trova l'amore della sua vita. Ma per uno che, seppur costretto dalle circostanze, è entrato nel giro della malavita la vita ha sempre risvolti drammatici


Ady An = Pei Yu Yan aka Xiao Yan Zi
9d7dbdbb4d06543f
La madonna del gruppo. Promettente studentessa di pianoforte, quando incontra Yu Hao, decide di abbandonare il proprio sogno per inseguire il proprio amato. Innocente e ingenua, la sua vita, così come la sua relazione con Yu Hao, cambia notevolmente a causa di un tragico fatto.


Lang Zheng Long = San Li Jie aka San Zi
Img216800916
Braccio destro di Yu Hao, è in realtà la vera mente del gruppo. Freddo e razionale, è dotato di spiccata intelligenza. Anche lui è un ragazzo che tiene molto all'amicizia, e per esso ha rinunciato anche all'amore, preferendo non mettersi in mezzo a Yu Hao e Xiao Yan Zi, nonostante quello che provi per lei. Durante il corso degli eventi San Zi finisce in carcere, in seguito al quale cerca di redimersi uscendo dalla gang e studiando giurisprudenza. Diviene nei momenti di difficoltà, la spalla su cui Xiao Yan Zi può sempre contare. -in pratica l'eterno secondo, un ruolo un po' sfigato, ma molto struggente-





Commenti:
Un drama piuttosto datato e dalla sceneggiatura non eccellente. E' godibile e vale la pena vederlo anche solo per vedere Lang Zheng Long in uno dei suo ruoli più significativi. Personalmente ho trovato i protagonisti principali piuttosto irritanti, ma San Zi è rimasto sempre nel mio cuore.
Bellissima canzone finale degli FIR

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:49
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 08:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io sto prendo questo drama e sono curiosissima :cuute:

CAROL però alcune immagini non si vedono :pyu:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 9/7/2009, 09:58     +1   -1




fatto, adesso dovrebbero vedersi!
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Appena letto il titolo subito ho pensato al romanzo di S.E. Hinton in cui si parla di bande rivali...in effetti ci sono alcune lievi analogie....vedremo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quoto la cazone lydia di fir è stupenda sono diventati famosi grazie a questa canzone
c'è anche la seconda serie io non ne ho visti quando avro tempo comincero a vedere
 
Web  Top
4 replies since 9/7/2009, 00:13   457 views
  Share