DIC :: Forum ::

Koishite Akuma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Koishite Akuma

image



Titolo: Koishite Akuma (恋して悪魔)
Conosciuto anche come: The Loving Demon / Vampire Boy
Genere: Fantasy, romance
Episodi: 11
Network: KTV, Fuji TV
Messa in Onda: 2009-Jul-07 start
Slot: Tuesday 22:00
Theme Song: Akuma na Koi by Nakayama Yuma with B.I.Shadow
DramaWiki
RAW & HARDSUBS
HS Primo Episodio (Link Diretto)

Cast:
Vampiri
Nakayama Yuma: Kuromiya Ruka
Kondo Masahiko: Kaito

Famiglia Shinjo
Ito Shiro: Shinjo Jiro
Horiuchi Keiko: Miura Atsuko
Morimoto Shintaro: Miura Shota

Koyo High School
Kato Rosa: Natsukawa Makoto
Takahashi Hitomi: Fujii Sakiko
Kyo Nobuo: Fujii Masayuki

Trama:
Ruka è un giovane vampiro alle prime armi, appena 16enne. I suoi canini non si sono ancora sviluppati, e ciò sta ad indicare che non ha mai bevuto sangue umano. Per prepararlo a diventare un vampiro a tutti gli effetti, viene inviato sulla Terra, come parente giunto dalla Romania, di una squinternata famiglia che gestisce un piccolo ristorante cinese.
Dovrà inoltre inserirsi a scuola, come un normale ragazzo della sua età, e avere a che fare con la sua nuova insegnante, una giovane, dolce e ingenua fanciulla, che pare catturare l'attenzione dei suoi istinti vampireschi. Che sia amore? (n.d.r. o semplicemente fame?? :gnegne: )



Per ora ho visto solo il primo episodio, mi intrippa il trashume dei drama vampireschi giapponesi e anche questo non è da meno..
Al di là del protagonista 15enne (anno 1994 - mi sono sentita pedofila), ha delle uscitine carine, la storia parrebbe anche piuttosto graziosa..
Insomma, non aspettatevi niente di che, però si lascia anche guardare tutto sommato come primo episodio :gnegne:
SPOILER (click to view)
Prof, puzzi :gnegne:


Edited by Dama Heiko - 26/8/2009, 21:18
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'avevo notato anch'io, ed essendo reduce da vampire host XD, devo ammettere che ne sono parecchio incuriosita :shifty:
l'unica cosa che mi frena è il protagonista poppante :mgnu:
mi sa che aspetto i tuoi prossimi commenti per decidere se recuperarlo o meno! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2009, 13:56)
l'avevo notato anch'io, ed essendo reduce da vampire host XD, devo ammettere che ne sono parecchio incuriosita :shifty:
l'unica cosa che mi frena è il protagonista poppante :mgnu:
mi sa che aspetto i tuoi prossimi commenti per decidere se recuperarlo o meno! :cuute:

Sto vedendo la due..carinaaaa :cuute: io quando ho scoperto che è un anno 1994 ci sono rimasta troppo di merda :mgnu:
Però ci sono nuovi sviluppi :love:
SPOILER (click to view)
ovviamente la donna a lui destinata è proprio la prof, però secondo me c'è dell'altro..lei, da ragazzina, ha avuto un primo amore che era identico a Ruka, e che era morto a 16 anni..un caso?? Mah..comunque lui cerca di morderla ma sviene.. :gnegne:
In aggiunta si scopre che non gli resta moltissimo tempo, perché da quando gli spuntano i denti ha fino alla luna successiva per mordere qualcuno altrimenti morirà..che farà il nostro eroe? :hero:
Ha delle uscite esilaranti devo dire, anche se forse non spicca per originalità
SPOILER (click to view)
tipo quando lei (amante dell'aglio) gli parla e lui le fa: 'Puzzi' poi la mattina dopo 'Puzzi ancora' e lei se ne va in giro con una mano sulla bocca e si lava i denti 28 volte :gnegne:
Lo sto vedendo con Concy, e son già partite mille congetture ovviamente :tw:



Comunque giuro che nel drama non li dimostra 15 anni, proprio per niente :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 24/7/2009, 14:13)
io quando ho scoperto che è un anno 1994 ci sono rimasta troppo di merda :mgnu:

idem :sniff: anche perchè essendo così giovane difficilmente ci saranno particolari sviluppi sentimentali o demenzialità alla vampire host :sniff:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
comunque lui cerca di morderla ma sviene.. :gnegne:

oddio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

gli episodi hanno la lunghezza standard o sono più corti (come VH)? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2009, 14:20)
CITAZIONE (Elle82 @ 24/7/2009, 14:13)
io quando ho scoperto che è un anno 1994 ci sono rimasta troppo di merda :mgnu:

idem :sniff: anche perchè essendo così giovane difficilmente ci saranno particolari sviluppi sentimentali o demenzialità alla vampire host :sniff:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
comunque lui cerca di morderla ma sviene.. :gnegne:

oddio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

gli episodi hanno la lunghezza standard o sono più corti (come VH)? :booh:

Il primo dura un po' di più, gli altri sono circa sui 45-50 minuti, ma personalmente mi passano in fretta..
Per il discorso
SPOILER (click to view)
sviluppi sentimentali lo pensavo anche io, ma già nella 2 lui le salta praticamente addosso abbracciandola per tentare di morderla :gnegne: chissà..non mi aspetto niente, però per ora non mi dispiace la storia e Kato Rosa è davvero molto carina :cuute:
Poi già nel primo lui cercando la sua donna 'predestinata' tra le compagne di scuola, le prova tutte sul lettino dell'infermeria :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mmmm :tw:
ho deciso...! lo provo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2009, 14:34)
mmmm :tw:
ho deciso...! lo provo :gnegne:

:joy: :amor: spero ti garbi almeno un pochino..e, anche se non come VH, qualcosina di trashosino ce l'ha pure lui :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 23/7/2009, 20:37)

:gnegne: mamma che brutta 'sta locandina!

Quando era uscito il primo episodio subbato da DramaCrazy Fansub mi era venuta per un attimo l'idea di provarlo... ma la verità è che le storie di vampiri proprio non mi interessano.
Non mi ispiravano già prima, ma dopo gli ultimi anni in cui sono andati di stra-moda mi stanno ancora più sul gozzo.

Lo proverei se la trama fosse particolarmente frizzante, ma...
CITAZIONE (Elle82 @ 24/7/2009, 14:13)
Però ci sono nuovi sviluppi :love:
SPOILER (click to view)
lei, da ragazzina, ha avuto un primo amore che era identico a Ruka, e che era morto a 16 anni..un caso??

:nfg: questo è ESATTAMENTE un tipo di sviluppo che non sopporto.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
si lava i denti 28 volte :gnegne:

:gnegne: questo però è carinissimo!

Vi leggerò e in caso la storia dovesse subire interessanti impennate metterò in coda! :beota:
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ieri ho scoperto questo drama, e oggi ho avevo intenzione di aprire il topic, ma vedo che Elle mi ha anticipato.....
Che dire, io lo trovo carino questo drama! Anche il protagonista, non è male, soprattutto quando ha il cappuccio! Poi sono andato a cercarlo su dramawiki e... :spavento: :spavento: :spavento: E' del 94!?Oddio......Questo è piccolo anche per me!

Kato Rosa di solito mi piace, trovo che abbia un viso dolcissimo, però la trovo ancora più azzeccata nei panni della maestrina....

Vedrò sicuramente anche gli altri episodi, perchè questo drama ha un non so che mi invoglia a guardarlo! :shifty:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il terzo episodio..carinissimoooo! :love:
SPOILER (click to view)
Lui che si fa dare consigli da un compagno per restare da solo con la prof per ciucciarsela, mentre l'amico crede che lui si sia innamorato..(che poi chissà..mah! :lalala: )
So che è un poco stupidino come drama ma a me sta proprio piacendo devo dire la verità!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 00:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
So che è un poco stupidino come drama ma a me sta proprio piacendo devo dire la verità!

Anche io mentre lo guardo penso:"questo drama a volte è veramente scontato!", poi però non riesco a non seguirlo. Nonostante abbia dei momenti "vuoti", possiede anche dei momenti che mi fanno emozionare
SPOILER (click to view)
come ad esempio quando tenta di morsicare la prof, io aspetto sempre che invece la baci!!!!!E quindi rimango quei due secondi sulle spine!


Questo episodio i è piaciuto tanto :cuute: , mi è totalmente volato! :sniff: Sul finale però mi è un po' scaduto in quanto
SPOILER (click to view)
l'ultima scena, quella in cui sono chiusi nella stanza, era alquanto inverosimile. (Va bene che qui è tutto inverosimile, ovviamente :beota: ) Mi spiego:
- Un ragazzo ruba dalla mano della professoressa una busta, e si fa rincorrere per tutta la scuola da lei :nfg:
- Lei si ferma non appena trova ciò che le appartiene, e al ragazzo non ci pensa più :mhuaua:
- Entra nella stanza per dare il diario al legittimo proprietario (che poi non lo è :shifty: )e il furbastro di prima li chiude dentro insieme....
- La maestra si limita a chiamarlo, poi rimane lì per tutto il giorno e la notte. Quella scuola è disabitata!?Chiamare aiuto dalla finestra no!? :mhuaua:


:hua: Quanto mi piace smontare i drama!!!!! :ghgh:

Comunque a questo genere di cose in questo drama ormai ci rido sopra!!Non ci faccio nemmeno più caso, mi soffermo di più sulle scene di suspance come ho detto prima :cuore:
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto tantissimo come Ruka si sia fatto un amico, perchè, lo sappiamo, diventerà suo amico.. :cuute: (ed anche lui non è per niente brutto!!)


Ruka secondo me, soprattutto quando ha il cappuccio :love: , sembra molto più grande....poi rimango scandalizzata quando ricordo che è un 94.. :spavento: :spavento:


Ora aspettiamo il prossimo episodio.....
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 1/8/2009, 01:08)
CITAZIONE
So che è un poco stupidino come drama ma a me sta proprio piacendo devo dire la verità!

Anche io mentre lo guardo penso:"questo drama a volte è veramente scontato!", poi però non riesco a non seguirlo. Nonostante abbia dei momenti "vuoti", possiede anche dei momenti che mi fanno emozionare
SPOILER (click to view)
come ad esempio quando tenta di morsicare la prof, io aspetto sempre che invece la baci!!!!!E quindi rimango quei due secondi sulle spine!


Questo episodio i è piaciuto tanto :cuute: , mi è totalmente volato! :sniff: Sul finale però mi è un po' scaduto in quanto
SPOILER (click to view)
l'ultima scena, quella in cui sono chiusi nella stanza, era alquanto inverosimile. (Va bene che qui è tutto inverosimile, ovviamente :beota: ) Mi spiego:
- Un ragazzo ruba dalla mano della professoressa una busta, e si fa rincorrere per tutta la scuola da lei :nfg:
- Lei si ferma non appena trova ciò che le appartiene, e al ragazzo non ci pensa più :mhuaua:
- Entra nella stanza per dare il diario al legittimo proprietario (che poi non lo è :shifty: )e il furbastro di prima li chiude dentro insieme....
- La maestra si limita a chiamarlo, poi rimane lì per tutto il giorno e la notte. Quella scuola è disabitata!?Chiamare aiuto dalla finestra no!? :mhuaua:


:hua: Quanto mi piace smontare i drama!!!!! :ghgh:

Comunque a questo genere di cose in questo drama ormai ci rido sopra!!Non ci faccio nemmeno più caso, mi soffermo di più sulle scene di suspance come ho detto prima :cuore:
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto tantissimo come Ruka si sia fatto un amico, perchè, lo sappiamo, diventerà suo amico.. :cuute: (ed anche lui non è per niente brutto!!)


Ruka secondo me, soprattutto quando ha il cappuccio :love: , sembra molto più grande....poi rimango scandalizzata quando ricordo che è un 94.. :spavento: :spavento:


Ora aspettiamo il prossimo episodio.....

Quoto in pieno, è carino anche nelle sue mille ingenuità..
Per le scene di suspance
SPOILER (click to view)
capita lo stesso anche a me :gnegne: io penso sempre che voglia abbracciarsela e baciarla :joy: perché in effetti guardando 'sto drama non ci pensi proprio all'età di lui..
Ora le mie domande sono due..la prima è 'che sia davvero la stessa persona della foto dato che quando lei ha detto il suo nome i canini gli si sono ritirati?' seconda domanda.. la compagna di classe che si trascina dietro il malloppone di Dracula, che piffero c'entra?? Non riesco a capire che ruolo abbia, sono un po' ambigui su questo..mah..staremo a vedere! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la prima è 'che sia davvero la stessa persona della foto dato che quando lei ha detto il suo nome i canini gli si sono ritirati?'

Anche io mi sono fatta la stessa domanda, e secondo me la risposta è questa:
SPOILER (click to view)
Cioè che alla fine Ruka si rivelerà esere proprio il ragazzo della prof al liceo. Somo arrivata a questa conclusione perchè secondo me sarebbe l'unico spunto per far finire bene la stroria d'amore tra i due! Cioè: o sto ragazzo muore tra qualche episodio perchè non riesce a morsicarla :mhuaua: (non credo infatti che lo farà :nfg: ), oppure capirà essere anche umano in quanto è la reincarnazione del ragazzino morto prematuramente. In questo modo alla fine lo studente e la maestrina potranno stare assieme, nonostante forse la differenza d'età :nfg: , senza che ci sia il bisogno che lui muoia per non averla morsicata!


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
seconda domanda.. la compagna di classe che si trascina dietro il malloppone di Dracula, che piffero c'entra?? Non riesco a capire che ruolo abbia, sono un po' ambigui su questo..mah..staremo a vedere!

Con questa risposta sfalderò forse quella che ho dato prima! :mhuaua:

Per me, la ragazzina è ovviamente innamorata di Ruka, oppure è solamente una piuttosto sensitiva!
Però insomma, è interessata a lui per qualche motivo!
Potrebbe avere due funzioni: o, cosa poco probabile, riuscirà a conquistare Ruka, così gli sceneggiatori eviterebbero l'amore studente/prof. , oppure sarà la prima a scoprire la vera identità del ragazzo, e per questo lo aiuterà a capire gli esseri umani. Diventerà sua amica in parole povere :gnegne: :shifty:
SPOILER (click to view)
Questa ipotesi mi sembra molto più probabile, perchè altrimente non sarebbe servito a niente mettere in scena la figura del nuovo amico che è innamorato di lei....distruggerebbe solo un'amicizia che invece a Ruka farebbe benissimo!


Un'altro personaggio che io trovo inquietante è quello del direttore aka fidanzato della prof.
SPOILER (click to view)
Fino ad ora non ha fatto niente (anzi, si è rivelato piuttosto permissivo nei confronti della sua quasi fidanzata), però mi sa che potrebbe rivelarsi un bell'antagonista amoroso....
Devo ancora abituarmici, ho ancora l'iimagine di Oscar di HanaKimi!
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/8/2009, 01:03     +1   -1




Ho appena finito di vedermi la 5a puntata!!! :sbrill:
me lo sentivo che era lui :lalala: si, insomma..
SPOILER (click to view)
l'ex ragazzo della prof è in realtà il vampirello :ghgh:

non vedo l'ora che qualcuno scopra chi sia in realtà, almeno si smuovono un po' le acque perché sta benedetta luna piena pare che non arrivi mai! :hua:
ah! quanto mi sta sulle **** quella ragazzetta che va dietro a Ruka, è di uno smielato unico :goccia:
cmq, per quanto riguarda il trash, non ne ho visto molto, anzi, quasi non si nota! E' fatto davvero bene per essere un drama vampirescho alla giapponese :occhi:

ora non mi tocca che aspettare che vada in onda la prossima puntata per vedere come reagirà Ruka quando si risveglieranno in lui
SPOILER (click to view)
tutti i suoi ricordi :beota:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/8/2009, 02:03)
Ho appena finito di vedermi la 5a puntata!!! :sbrill:
me lo sentivo che era lui :lalala: si, insomma..
SPOILER (click to view)
l'ex ragazzo della prof è in realtà il vampirello :ghgh:

non vedo l'ora che qualcuno scopra chi sia in realtà, almeno si smuovono un po' le acque perché sta benedetta luna piena pare che non arrivi mai! :hua:
ah! quanto mi sta sulle **** quella ragazzetta che va dietro a Ruka, è di uno smielato unico :goccia:
cmq, per quanto riguarda il trash, non ne ho visto molto, anzi, quasi non si nota! E' fatto davvero bene per essere un drama vampirescho alla giapponese :occhi:

ora non mi tocca che aspettare che vada in onda la prossima puntata per vedere come reagirà Ruka quando si risveglieranno in lui
SPOILER (click to view)
tutti i suoi ricordi :beota:

Ma dove l'hai trovata la 5?? :sniff: Io sto ancora aspettando i sub della 4 porcaccia miseriaccia!
Comunque
SPOILER (click to view)
lo sapevo che era luiiiii :joy: non vedo l'ora di capire che succederà :wub:
 
Web  Top
60 replies since 23/7/2009, 19:37   1957 views
  Share