DIC :: Forum ::

Naka nai to Kimeta Hi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Naka nai to kimeta Hi

Nakanaitokimetahi



Comincia il 26 gennaio, è il drama del martedì sera della Fuji TV e ha un cast di tutto rispetto :love:
Voilà!
* Eikura Nana = Tsunoda Miki
* Kawaguchi Haruna = Tsunoda Ai (ha iniziato di recente proprio con Tokyo DOGS)
* Fujiki Naohito = Kirino Seiji :wub:
* Kaname Jun = Nakahara Shota :sbav:
* Anne = Tachibana Marika
* Danta Yasunori = Umezawa Jin
* Kimura Yoshino = Sano Yukiko
* Igarashi Shunji = Nishijima Kenji
* Hasegawa Jun = Tazawa Yoshito (dico solo P.P.O.I :gnegne: :gnegne: )
* Katase Nana = Fujita Chiaki
* Konno Mahiru = Kurita Kotomi
* Arisaka Kurume = Shiraishi Kyoko

Trama:
Dopo essersi laureata in un'università poco prestigiosa, Miki inizia a lavorare presso un'azienda in cui diventa ben presto obiettivo di bullismo da parte dei colleghi e dei superiori :spavento: ma non si lascerà scoraggiare e cercherà in ogni modo di render loro pan per focaccia :hero:

- Sottotitoli (SOFT) prenotati da veeai project!
SOFTSUB di ignoto :mhuaua:

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.
_____________


La gente che si bulla degli altri non la posso proprio sopportare e sicuramente è un drama che mi farà venire l'orticaria per molte scene... però per Fujiki Naohito e Kaname Jun una prova la farò senz'altro!

.... e poi sì, lo faccio per Hasegawa Jun :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 10:56
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


se non è portato all'esasperazione potrebbe avere del potenziale, aspetto che lo vedi e mi fai sapere oh mia cavia :amor:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mhh santa pupazza, alle trame col bullismo resisto volentieri! passo!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 19/1/2010, 20:51     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ero sicura che il mex Kalloso avesse quel contenuto :gnegne: :gnegne:

non ho ancora deciso cosa fare con questo drama (Naohito dice che dovrei provarlo pero' :gnegne: ), confesso pero' che 'sta tipa nuova che subba tutto da sola e ha 16 anni mi inquieta assai o_O;;;
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/1/2010, 20:03)
se non è portato all'esasperazione potrebbe avere del potenziale, aspetto che lo vedi e mi fai sapere oh mia cavia :amor:

;) certamente! Incrocio le dita pure io, perchè se la protagonista prima di reagire facesse passare più di 2 episodi, credo proprio che non ce la farei :nfg:
... spero che Kaname Jun non sia spronzo :sniff:
Naohito invece me lo vedo meglio nei panni dell'uomo odioso, probabilmente perchè l'ho visto un pochino sotto queste vesti in Yako no Kaidan e pure in Hotaru no Hikari in quanto a dolcezza proprio non scherza :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 19/1/2010, 20:44)
Mhh santa pupazza, alle trame col bullismo resisto volentieri! passo!

:gnegne: sospettavo anch'io!

CITAZIONE (Misato-san @ 19/1/2010, 20:51)
confesso pero' che 'sta tipa nuova che subba tutto da sola e ha 16 anni mi inquieta assai o_O;;;

Anche me :spavento: infatti stavo quasi pensando di fare un post in "perchè non esce" appunto per parlare di questo nuovo gruppo appena nato con giusto un progetto all'attivo, che ne ha prenotati una caterva! Mah!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:spavento: E io perchè non sono passata di qui a professare il mio immenso amore a Kaname Jun che ha un sacco di lavoro!?! :amor:

Pure io sarei del Kalliano partito "no al bullismo" ma c'è il mio piccino e quindi magari il primo lo tento, sperando che i sub siano umani :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E mentre non ho ancora avuto tempo di mettere le mani su questo drama, è stato annunciato lo SP, dal titolo "Zettai Naka nai to Kimeta Hi ~Kinkyuu Special~". Andrà in onda quest'estate.

notizia
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E alla fine, dopo un'anno dalla messa in onda, sono stata l'unica a fare da cavia! :gnegne: :gnegne:

Visto il primo episodio ieri :emu:

Pro della visione:
- Kaname Jun bello come il sole :amor: E' l'unico personaggio palesemente positivo della vicenda ad ora, protagonista esclusa ovviamente,
SPOILER (click to view)
e soprattutto rischia seriamente di essere la controparte della love story, un miracolo! :cuute:

- Fujiki Naohito fa la sua bella figura e direi che anche lui, volendo, potrebbe essere considerato "positivo", di certo non è cieco davanti ai sopprusi anche se non fa niente per impedirli. Però la sprona a non prendersi colpe non sue così poi ritorceranno 2 volte :emu: .


Contro della visione:
- darei fuoco all'ufficio e a tutta la gente che ci lavora :mattoni: ;
- odio la gente che si finge amica e poi ti accoltella senza motivo, e qui ci sono ottimi esempi :mattoni: :
- hanno già iniziato con la mano pesante e io ho seriamente paura di sapere che accadrà dopo :petr:
SPOILER (click to view)
cioè, il primo episodio inizia con un flashforward con lei che si butta dal palazzo e finisce con lei rinchiusa in una ghiacciaia a -20! :spavento: Ok, Kaname Jun la salverà ma santo cielo! :spavento:

- i sub sono qualcosa di osceno. Seriamente. Capisco più dal giapponese che a leggere in quell'inglese che non esiste, frammisto a cambi e traduzioni sbagliate (giusto per fare due esempi: "Sorry, I was frog" sarebbe? :patpat: e il nome "Ai" tradotto sempre come "love" pure minuscolo?) che fa tanto google translator. :lone:


Ai giapponesi fa tanto bene guardarsi questa roba, magari si sensibilizzano un po' a questo loro problema enorme ma io penso che tenterò di mandar giù anche il secondo episodio
SPOILER (click to view)
per assistere al salvataggio ad opera del mio piccino :cuore:
e poi saluterò questa serie, perché 10 episodi e uno SP di bullismo con sottotitoli inutili non sono umanamente sostenibili.
Almeno, non da me. :lone:
 
Top
7 replies since 19/1/2010, 16:12   618 views
  Share