Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Maledette poste

perche' sono loro ad impazzire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Perche' sono gli impiegati ad impazzire e tirare fuori le pistole quando sono i clienti che dovrebbero compiere stragi?

    Il 30 di luglio mando un pacco in assicurata e mi costa una piccola fortuna, ma e' il regalo di battesimo della mia nipotina ed ho deciso che devo regalarle la sua prima bambola. conscia del fatto che mia sorella e' a casa di mia mamma per le ferie, lo mando all'indirizzo di casa dei miei genitori.
    Passano le settimane, una pensa, mah ad agosto in italia chiude tutto, per settembre arrivera'... ma quando un pacco di posta prioritaria che dovrebbe impiegare 7/10 giorni a viaggiare, ci mette sette settimane una si insospettisce.
    Prendo la ricevuta e vado alle poste americane, il pacco risulta arrivato a malpensa il 4 agosto e consegnato il 5. Dico" no guardi, non puo' essere stato consegnato il giorno dopo perche' da Milano a Latina c'e' di mezzo Roma". L'impiegata mi dice 'sara' fermo alla dogana".... Mando la ricevuta in italia ai miei e dico "o lo trovate o ve lo fate rimborsare" alle poste italiane dicono che se e' fermo alla dogana nonlo possono rintracciare.

    Adesso io dovrei prenere l'aereo di persona, infilarmi alla dogana e mettermi a cercare tra i pacchi fermi la bambolina di mia nipote.

    Ma la questione e' questa: quest'anno non me ne va bene una, mi sono ridotta ad orari che sopravvivere e' impossibile e guadagnare lo e' altrettanto... le poste mi perdono documenti per il permesso di lavoro, il permesso non arriva in tempo, sono costretta a farne un altro, nel frattempo sono bloccata con gli stipendi.... e ho lezioni serali quasi ogni sera piu' il sabato mattina....