DIC :: Forum ::

Sweet Room

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SWEET ROOM

ZAAubXw



Genere: sentimentale
Episodi: 4 (da 15 minuti l'uno)
Trasmesso dal 1° agosto 2009 via keitai (cellulari)

Sottotitoli italiani a cura del D.D. Fansub


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Quattro coppie, quattro modi diversi di vedere e vivere l'amore...
Cosa hanno in comune? :emu: Niente, a parte la camera di un lussuoso hotel.

Cast
Narimiya Hiroki -> Story #1 "LAST LOVE"
Mukai Osamu -> Story #2 "BIRTHDAY"
Kaname Jun -> Story #3 "TRIANGLE"
Toyohara Kosuke -> Story #4 "ROOM SERVICE"






Ne ho scoperto l'esistenza solo ieri dopo aver visto i sub ita pubblicati su D-A... sono curiosa visto il cast :woot:, appena mi finisce il download gli do un occhio!

Edited by cris01 - 10/5/2018, 17:21
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/7/2010, 14:11)
Ne ho scoperto l'esistenza solo ieri dopo aver visto i sub ita pubblicati su D-A... sono curiosa visto il cast :woot:, appena mi finisce il download gli do un occhio!

*_* brava zuku!
Io ricordo che ne avevamo parlato o in star o in news per via delle scene piccanti di Mukai Osamu! E siccome è un drama per cellulari chi chiedevamo sconsolate come fare a vederlo :gnegne:
Grazie alle D.D.(i.s.b.), ecco la soluzione!

Lo visionerò pure io :tw: Narikul a meee :corre: :sbrill: Kaname Juun
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho letto anch'io di scene piccanti e di baci appassionati :emu: soprattutto nella storia #1 con narikul!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/7/2010, 14:55)
ho letto anch'io di scene piccanti e di baci appassionati :emu: soprattutto nella storia #1 con narikul!

:spavento: Messo a scaricare!! :corre: :corre:
Porcaccia, poi passo per una depravata :pecche: ma chissene, le scene piccantine con Narikul non me le posso perdere! :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'avevo scaricato settimana scorsa e mi sono completamente dimenticata di aprire! Grazie Zucu! :amor:

Ero certa che avrebbe richiamato pubblico :huhuhu:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 14/7/2010, 17:23     +1   -1




io lo sto scaricando, intanto vi posto il cm dell'episodio con Mukai:


 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 14/7/2010, 18:23)
io lo sto scaricando, intanto vi posto il cm dell'episodio con Mukai:

Considerato che sono episodi molto brevi rispetto al solito, se non erro, il CM è immensamente lungo :gnegne:

:huhuhu: Accorrete numerose!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è quello che ho pensato anch'io :gnegne:
in teoria dovrebbero essere 15 minuti a episodio (andato ""in onda"" diviso in 3 parti da 5 minuti l'uno) quindi come CM è lungo sì :gnegne:
però è tenero :cuute: e la scena nella vasca è super-carina :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 18:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto la prima storia con Narikul... A parte che parlano pochissimo :gnegne: ma davvero si baciano così i giapponesi??
SPOILER (click to view)
Con tutti 'sti risucchi?? È tremendooo! Sembrava stessero mangiando un Calippo madò che rumori... :mhuaua:
E la faccina finta di Narikul che fa finta di godere a letto è stata un qualcosa di impareggiabile!! :mhuaua:

Al di là di questo... insomma, che storia un po' inutile :nfg:
Però per 15 minuti posso anche soprassedere :gnegne:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 17/7/2010, 17:18     +1   -1




ho visto le prime due puntate e....boh, non so che dire, storie inutili, senza molto senso a dire il vero :booh: .
l'idea potrebbe essere carina, fare questa sorta di corto metraggi raccontando piccole scene d'amore diverse che si svolgono sempre nella stessa camera di albergo - però per fare queste cose, bosogna essere MOOOOLTO bravi, sia come sceneggiatura, sia come attori e regia.
Però Mukai merita... :sbav:
va beh, vedrò anche gli altri due e poi tirerò le somme :smoke: .

CITAZIONE (Elle82 @ 14/7/2010, 19:12)
Ho visto la prima storia con Narikul... A parte che parlano pochissimo :gnegne: ma davvero si baciano così i giapponesi??
SPOILER (click to view)
Con tutti 'sti risucchi?? È tremendooo! Sembrava stessero mangiando un Calippo madò che rumori... :mhuaua:
E la faccina finta di Narikul che fa finta di godere a letto è stata un qualcosa di impareggiabile!! :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ho pensato la stessa cosa, wwaaaaahhhhh, che impressione che fanno :spavento: :hua: !
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 01:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto pure la seconda storia... Caruccia, migliore della prima, ma sempre sconclusionata...
SPOILER (click to view)
Va beh, sarà una storia a distanza... E allora? A parte che non spiegano nemmeno perché, come, quando, ecc... Ma poi...fosse l'unica coppia che vive una relazione del genere boh... :booh:


Ho iniziato a vedere anche la terza storia, ma mi pare leggermente diversa dalle precedenti...
SPOILER (click to view)
Parte già in tragedia da quei pochi secondi che ho visto :gnegne: quindi non mi alletta granché...
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 22/7/2010, 09:01     +1   -1




avevo visto anche le ultime due puntate, ma rimango della mia opninione iniziale: non mi hanno entusiasmato, le storie non le ho trovate molto illuminanti, non mi hanno colpita (cosa che invece una racconto breve deve fare!).
Forse la terza puntata è quella più interessante, mentre la seconda...è quella che ho gradito di più dal punto di vista, diciamo ...., estetico...ecco... :sbav:
SPOILER (click to view)
ad ogni modo la prima storia è la più scioccante, sia come storia (perchè sembra che lei debba morire, e poi in realtà doveva solo sposare un vecchio..ma daiiiii :sick: :mhuaua:), sia come rappresentazione - insomma, quesi baci sono qualcosa di agghiacciante, mi davano un fastidio terribile, come graffiare le unghie sulla lavagna :buu:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte le amiche!Sono sicura che lo vedranno solo donne .Lo vedrò perchè in un episodio c'è un
"tio"( come dicono i coreani)che mi faceva gola già in un altro drama dove interpreta il maestro vetraio giapponese
Ryuu.Devo scoprire la sua identità e rivelarla alle altre amiche che in quel drama sono state attratte da lui.
Farò parte del gruppone!Appena si spargerà la voce che tra gli interpreti c'è il maestro vetraio,questa discussione,sarà piena come un uovo!Lo sto scaricando!
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler fino ad episodio finale
Niente di entusiasmante, poco coinvolgenti e pesanti nonostante gli episodi durino intorno ai 15 minuti. Per lo meno i baci, che erano sicuramente quello su cui puntavano, sono credibili e girati meglio dei soliti che si trovano nel genere. Se si puntava sull'introspettivo, il tentativo è apprezzato ma poco riuscito, per la poca durata risultano soltanto apatici e faccio un esempio: il secondo episodio è di una sdolcinatezza infinita da diabete immediato, avrebbe probabilmente avuto un impatto diverso se i personaggi avessero avuto una presentazione, un percorso, insomma se fossero "conosciuti" dallo spettatore. Una presentazione breve e poi dieci minuti di amoreggiamenti a me risultano noiosi e poco interessanti. I cortometraggi sono materia difficile da trattare.
Voto: 5/10
 
Top
13 replies since 14/7/2010, 13:11   1801 views
  Share