Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Da Animeclick:
    ***
    Per la prima volta, d/visual sara' presente ad una convention in Italia, grazie alla cortese collaborazione di d/fusion, il nostro distributore, che ci ha offerto la possibilita' di tenere un incontro di due ore col pubblico nella sala proiezioni. L'incontro, che si terra' nel pomeriggio del 29 ottobre, vedra' ospiti a sorpresa, proiezioni in anteprima e, soprattutto, l'annuncio di oltre 50 nuovi titoli e la presentazione di 15 nuove uscite! Da non perdere!!
    ***

    ... e se tra questi ci fosse uno (o +) shoujo?
     
    Top
    .
  2. *laser*
     
    .

    User deleted


    Sicuramente saranno tutti titoli Go Nagai. Però, non si sa mai.
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    50 titoli di Go Nagai w00t.gif Ma no, non è possibile E poi hanno gia' annunciato/pubblicato dei manga che non sono legati a Cinque Lungo (come lo chiamo io - "GO" in giapponese = 5 e "NAGAI" = Lungo. Lo so, la pazzia incombe )

    Edited by martina_SMO - 4/10/2005, 16:40
     
    Top
    .
  4. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    Non credo siano tutti titoli di Nagai, sono sicuro che farà capolino qualche sorpresa, magari classica.... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  5. Vermouth
     
    .

    User deleted


    50 titoli tutti insieme? Alla faccia biggrin.gif
    Oltre a Go Nagai (di cui, sinceramente, mi piace solo Devilman, almeno in versione cartacea), se tirano fuori qualche altro titolo "di peso" come Kajimunugatai fanno più che bene happy.gif
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    il cinque lungo e' un mitooooooo!!! hahahahaha (anche il nick hahahaha).... le edizioni d-visual sono molto belle... mi sto organizzando per farmi spedire cosine anche da loro... (devilman ce lo avevo gia', anche mazinsaga.... ma mi interessa devilady ho ho ho)
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal sito D/Visual:

    Diamo risposta alle numerose e pressanti richieste che ci sono giunte svelando i primi nomi di alcuni degli ospiti che ci onoreranno con la loro graditissima presenza durante la presentazione lucchese della stagione d/visual inverno/primavera 2006! Avremo numerosi ospiti "in carne e ossa" e altri che interverranno in video grazie alle nostre avanzatissime (e-hem) tecnologie... Non vogliamo far nomi ma solo dare qualche indizio: ci sara' un signore che probabilmente scendera' sul cielo di Lucca col suo treno personale; un altro che puo' essere definito il ragazzo d'oro del manga; poi una delle piu' quotate (a nostro modesto avviso, la PIU' QUOTATA) artista della nuova generazione di mangaka nipponici; e poi e poi... naturalmente altri che non potrebbero mancare! Via al toto-ospite, e tutti a Lucca sabato alle 13 nella sala proiezioni per sapere se le vostre previsioni sono esatte!!
    **********

    ... Non so,,, ho una vaga sensazione che si tratti di Moyoco Anno,,, voi che dite? ohmy.gif
    La frase in questione è un attimino sgrammaticata, ma io penso che si riferiscano a una donna

    Edited by martina_SMO - 26/10/2005, 14:21
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    che cuuuloooo! se moyoco anno va a lucca mando i miei agenti a farsi fare gli autografi!

    ma la d-visual pubblica le robe della moyoco anno?
     
    Top
    .
  9. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    Beh...Tatsuya ''Golden Boy'' Egawa è sicuro, sembra che si riferiscano anche a Leiji Matsumoto, x la mangaka invece è molto + dura... potrebbe anche non essere la Anno...., ma credo anch'io ci siano alte possibilità che lo sia wink.gif
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    si si il treno personale ce l'ha matsumoto... c'e' poco da fare.... hehehehe... ma sta roba qua non e' pubblicata da Plama e da altre case editrici?
     
    Top
    .
  11. claclina
     
    .

    User deleted


    °_° sarebbe bello qualche nuovo shoujo...



    °_° sarebbe bello qualche nuovo shoujo...
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    noooo se va moyoco anno devo sguinzagliare le mie nipotineeee... voglio l'autografo su sugar sugar runeeeee!
    ma come proprio io che sto pensando di costumizzarmi la pinky come chocora meilleur (tutta colpa di anneyuu che mi fa vedere cose malsane)
     
    Top
    .
  13. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Si, si signor magistrato, sono copevole, sono stata io, lo ammmeeeeetto!!! XD XD XD
    E' troppo cool la pinky Chocò.
    Ma veramente pensate possa esserci la Moyoco? Cavolo, io non ci posso andare... devo trovare un modo, mica me ne posso rimanere a Roma... >____<

    Ma se la invitano... la pubblicano? wub.gif

    Edited by anneyuu - 27/10/2005, 01:48
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    ma non doveva uscire happy mania per quella kabuki fantasma risorta? happy mani e' sempre suo, un altro manga fuori di melone... ma io adoro shibata e' una donna tremenda XDDDD


    se viene la moyoco a lucca sguinzaglio il cane per farmi fare gli autografi... anche se ancora sto aspettando nella posta quello di tim burton a venezia 9---9 firuli' firula' dove sara' dove sara'?
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    ehm... scusate se è ot ma che è la pinky chocò??mi avete messo curiosità... ^^"



    ehm... scusate se è ot ma che è la pinky chocò??mi avete messo curiosità... ^^"
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21089 views
  Share  
.