DIC :: Forum ::

Moteki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 08:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


MOTEKI



Dramino della Tokyo TV in onda il venerdì notte dal 10 luglio al 1 ottobre 2010, per un totale di 12 episodi.
E' tratto dall'omonimo manga di Kubo Mitsuro.

CAST
Moriyama Mirai (Water Boys, Kiken na Aneki, ROOKIES)
Nonami Maho (Giragira)
Mitsushima Hikari
Matsumoto Rio (Gokusen, Taiyou no Kisetsu, Stand Up, ProDai)
Kikuchi Rinko (LIAR GAME II)
Lily Franky (Code Blue II)

TRAMA
"Moteki" è una parola che indica un periodo in cui si è straordinariamente popolari e attraenti... ed è quello che capita al protagonista, Yukiyo, un giovane lavoratore part-time che non ha mai avuto in vita sua successo con le donne, eppure all'improvviso incomincia ad attirare l'interesse e gli inviti di molte... peccato che non abbia la minima idea di come affrontare la situazione!

DOWNLOAD
softsubs eng (sono sparsi per la discussione)


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.



Moteki
Love Strikes!


fyXWL8u


____________

A pelle non mi sembra un drama indimenticabile, ma potrebbe rivelarsi la commediola buffa di cui si ha bisogno per rilassarsi, quindi dal momento che i subs procedono, ecco quì la discussione!
A voi la scelta!

Edited by cris01 - 7/9/2017, 18:01
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Stando a trama e locandina sembra divertente! :mhuaua:
Il protagonista l'ho già visto sia in Last Christmas che in Kiken na Aneki (entrambi drama trascurabilissimi XD) e sebbene non mi faccia impazzire, in un ruolo del genere ce lo vedo eccome. :mhuaua:
Inoltre gli episodi durano meno di una mezzoretta quindi è l'ideale per i ritagli di tempo :cuute: sì sì una chance gliela voglio dare! :cuute:

 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E mentre da noi tuuuutti l'hanno visto :gnegne: è stato annunciato perfino un film per la serie, anche se non è ben chiaro di cosa tratti :emu:
fonte
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 13:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/3/2011, 10:20)
E mentre da noi tuuuutti l'hanno visto

io l'ho scaricato tutto! vale? :wub:

:corre:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Trailer del film, che uscirà il 23/9!
Nel cast Moriyama Mirai, Nagasawa Masami, Aso Kumiko, Naka Riisa e Maki Yoko.



info
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/2/2013, 23:11     +1   -1




Uhuuh mi sono appena accorta che esiste il topic di questo dramino che vidi diversi mesi fa, e che mi è piaciuto perecchio! ovvio non è un drama di contenuto, ma come dice Dama è una commedia carina che non mi ha annoiato e che mi ha fatto sorridere.

Ma qualcuna l'ha poi mai visto?? :ehm: forse no.

comunque, se si ha del tempo ( :patpat: ) e soprattutto se si vuole qualcosa di leggero e carino tra un drama e l'altro, Moteki è proprio adatto, mi ricordo che mi piacque abbastanza il protagonista e trovai che l'attore fosse molto azzeccato nella parte, e poi mi ero appassionata al personaggio di Itsuka-chan, una delle tre protagoniste - quella con i capelli corti.

Inoltre, questo drama mi ha fatto conoscere i Fujifabric, gruppo rock/pop alternativo, grazie alla canzone dell'opening Yoake no BEAT, motivetto che mi è rimasto in testa per parecchio tempo.

Video
 
Top
5 replies since 25/8/2010, 08:17   532 views
  Share