DIC :: Forum ::

FACE MAKER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


FACE MAKER

2wbyn9g


Titolo: FACE MAKER
Genere: Suspense
Episodi: 13
Emittente televisiva: NTV
Messa in Onda: dal 7 Ottobre a Dicembre 2010
Slot: Martedì ore 23:58-24:38
Theme Song: Shiawase no Rule by Sakai Ayumi
Sceneggiatura: Arai Shuuko e Takayama Naoya (Jotei, Attack No.1)
Dramawiki

Sottotitoli italiani a cura del SAFansub
SOFTSUB ENG a cusa di tsukihoshi, disponibili su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Nagai Masaru: Kirishima Shun
Hinata Chiho
Kato Ai (ep1)
Ando Tamae (ep1)
Hakamada Yoshihiko (ep1)
Inoue Waka (ep2)
Fujii Mina (ep3)


:: TRAMA ::
Kirishima Shun è un chirurgo molto dotato il cui soprannome è "Face Maker." In ciascun episodio man mano riceverà le visite di vari pazienti, che gli chiederanno di operarli, e di cambiare così le loro vite, dando loro un nuovo volto. In cambio il chirurgo, invece di un normale pagamento in contanti, pretenderà dai pazienti di poter tenere i loro vecchi volti. Sarà un problema però quando i pazienti inizieranno ad incontrare in giro persone che "indossano" le loro precedenti facce. :emu:

Edited by Dama Heiko - 5/9/2017, 21:33
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' serata di apertura topic? :gnegne: :amor:

A me questo drama invece non ispira proprio :emu:
Mi sembra una cosa veramente inquietante, e non sono neanche curiosa di sapere perché mai questo tizio tenga le facce che toglie per poi rimontarle su altri - oltre che per fare economia - :nfg:

Anche uscissero i sub, passo
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


A me ispirava un botto proprio per la trama un po' strana :gnegne: e per vedere la reazione della gente che trova uno sconosciuto con addosso la propria ex faccia :gnegne: dev'essere allucinante :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/10/2010, 21:24)
E' serata di apertura topic? :gnegne: :amor:

Ho usato la trama che avevo scrito tempo fa per dare la news. Almeno i miei tre preferiti volevo che avessero la scheda :sniff: Anche se nessun fansub se li caca :mh:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 7/10/2010, 21:28)
A me ispirava un botto proprio per la trama un po' strana :gnegne: e per vedere la reazione della gente che trova uno sconosciuto con addosso la propria ex faccia :gnegne: dev'essere allucinante :mhuaua:

Ecco, appunto :petr:
Io ho ancora gli incubi per atami no sousakan, per un po' basta trame strane :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/10/2010, 21:24)
CITAZIONE
E' serata di apertura topic? :gnegne: :amor:

Ho usato la trama che avevo scrito tempo fa per dare la news. Almeno i miei tre preferiti volevo che avessero la scheda :sniff: Anche se nessun fansub se li caca :mh:

Hai fatto bene, io ancora devo aprirli tutti quelli che mi interessano - a parte Doritoru che è già a posto per la santa mano di Cris - e la stagione sta iniziando :patpat:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/10/2010, 21:29)
CITAZIONE (Elle82 @ 7/10/2010, 21:28)
A me ispirava un botto proprio per la trama un po' strana :gnegne: e per vedere la reazione della gente che trova uno sconosciuto con addosso la propria ex faccia :gnegne: dev'essere allucinante :mhuaua:

Ecco, appunto :petr:
Io ho ancora gli incubi per atami no sousakan, per un po' basta trame strane :gnegne:

No ti prego :gnegne: non ci provare neanche a paragonarli, qui, anche se non lo subberanno mai, voglio un finale decente, CHIARO e semplice :mhuaua:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 7/10/2010, 20:38     +1   -1




Che storia inusuale, mi attira assai. :cuute: Credo proprio che ci farò un pensierino.
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma è inquietantissimooooo :cuute: mi ispiraaaaaaaaaaaa :cuute:
speriamo lo subbino :uff:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/10/2010, 18:47)
Ma è inquietantissimooooo :cuute: mi ispiraaaaaaaaaaaa :cuute:

Esattooooo :cuute: per questo ispira anche me, a meno che non sia una trashata immane, cosa che comunque mi andrebbe bene lo stesso :mhuaua:

CITAZIONE
speriamo lo subbino :uff:

Taci va', è deprimente la cosa... Io spero almeno nei girigiri che devono ancora annunciare che drama prenderanno di questa stagione :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2010, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto che ci sono i sub, mi sono guardata il primo episodio...
Durano solo mezz'ora, quindi devo dire che mi è piuttosto volato anche se la storia non è delle più originali, però di sicuro lo continuo!
In questo primo episodio abbiamo la storia
SPOILER (click to view)
di una ragazza un po' bruttina, tradita e abbandonata dal "fidanzato", che disperata si reca in questa clinica in cui in pratica può scegliersi il viso che desidera tra un certo numero di facce esposte in una parete.
Dotata di un nuovo volto e una nuova identità, la ragazza inizia una relazione col tizio che prima l'aveva scaricata e che ora invece la adora (non sapendo ovviamente che si tratti della stessa donzella). Lei dopo un po' pare aver dimenticato che lui in passato è stato un vero mascalzone, ma quando scopre che lui in pratica quand'era brutta la usava per farsi dare dei soldi, e che sta facendo lo stesso giochetto con altre ingenue fanciulle, allora decide di vendicarsi :ghgh:

Alla fine ovviamente c'è sempre una piccola morale, e il chirurgo mi ricorda molto la figura del direttore dell'albergo di "0 Goshitsu no Kyaku", quindi sicuramente per ora mi intriga :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buona giornata a tutte voi!Ho visto il primo episodio e se tutti gli altri avranno la stessa sceneggiatura saranno no
iosi.Qualcuna di voi ha visto il secondo episodio?
Mi piace l'attore che interpreta il chirurgo plastico!
 
Top
9 replies since 7/10/2010, 20:18   372 views
  Share