DIC :: Forum ::

HARU: An Unforgettable Day in Korea

« Older   Newer »
  Share  
cerryemme
view post Posted on 17/10/2010, 22:02     +1   -1




HARU


Titolo: 하루 / Haru
Conosciuto anche come: Haru: An Unforgettable Day in Korea
Genere: Romantico
Episodi: 1
Durata episodi: 30 minuti
Emittente Televisiva: CGV
Regia: Park Myeong Cheon
Trasmesso: 24 settembre 2010
Sottotitoli in italiano a cura del DAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
BIGBANG
U-Know Yunho
Han Chae Young
Park Shi Hoo
Lee Dae Hae
Kim Bum

TRAMA
Yunho è un attore impegnato nelle riprese di un film d’azione.Lee Da Hae,la ragazza di Yunho, è una scrittrice impegnata nella realizzazione di una storia,che ha come protagonisti Han Chae Young e Park Shi Hoo, due killer professionisti innamorati l’uno dell’altra.Kim Bum interpreta un fotografo dal cuore gentile e poi ci sono loro…i mitici Big Bang che sono stati invitati da alcuni bambini nella loro scuola che purtroppo deve essere chiusa e loro arrivando in ritardo non trovano nessuno ad attenderli e così decidono(veramente è Top che convince gli altri)di andare loro stessi a cercare gli studenti della scuola….
Questi sono i protagonisti di questo mini dorama,la cui realizzazione è stata appoggiata dal Ministero del Turismo sudcoreano allo scopo di far conoscere aspetti e paesaggi della Corea…

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:19
 
Top
love!
view post Posted on 18/10/2010, 02:37     +1   -1




Io l'ho visto l'altra sera...siceramente a parte per i BB ( :cuore: ) il bellissimo sorriso di Kim Bum :cuute: :cuute: la Lee Da Hae e la Han Chae Young, che mi piacciono molto come attrici :cuute: e anche Park Shi Hoo che ha il suo perché :sbav: (facevo prima a dire tutto il cast :gnegne: :gnegne: ) non mi è piaciuto particolarmente :nfg: Cast e OST bellissime per una sceneggiatura che lascia un po' a desiderare a mio avviso :nfg:
Forse se lo facevano durare un po' di più...non lo so diciamo che tutta questa Corea da scoprire non l'ho mica vista io :nfg:
Poi i BB hanno davvero un ruolo mooooooolto significativo :gnegne:
Boh, non mi ha entusiasmata, mi aspettavo di meglio :emu:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 07:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie!!

Sono curiosa di vederlo, perchè si parla di Busan, che ho visitato questa estate e vorrei vedere cosa altro mostrano della Corea, anche se il commento di love mi demoralizza un òpo'.
Cmq proverò a vederlo^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 08:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora aspetterò il tuo commento prima di cestinarlo dai futuri :gnegne:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 18/10/2010, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (love! @ 18/10/2010, 03:37)
Poi i BB hanno davvero un ruolo mooooooolto significativo :gnegne:
Boh, non mi ha entusiasmata, mi aspettavo di meglio :emu:

Era ironica la cosa, vero? :nfg:
Pensi che i BB verrebbero in scooter da me se mandassi loro un video dicendo che la mia università sta per chiudere? :booh:
Sinceramente... anch'io ho trovato il mini-drama (o quello che è) un pacco! :emu:
Quando sono arrivata alla parte delle arance volanti stavo proprio staccando e cestinando il file :buu:
Sinceramente a parte l'OST (in particolare Angel dei Suju) e u-know (poverino, la vera vittima del "drama") non mi è piaciuto affatto!
I BB sono stati messi lì tanto per riempire i 30 min :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ecco, adesso lo so che mi linceranno :nfg:


CITAZIONE
Forse se lo facevano durare un po' di più...non lo so diciamo che tutta questa Corea da scoprire non l'ho mica vista io :nfg:

Corea da scoprire? Sì, campi e solo campi :patpat:
La Sicilia non è poi tanto diversa dalla Corea :gnegne:

Non mi è piaciuto! Questo è tutto :nonono:
 
Top
love!
view post Posted on 18/10/2010, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 18/10/2010, 12:47)
CITAZIONE (love! @ 18/10/2010, 03:37)
Poi i BB hanno davvero un ruolo mooooooolto significativo :gnegne:
Boh, non mi ha entusiasmata, mi aspettavo di meglio :emu:

Era ironica la cosa, vero? :nfg:

Of course!!! :innocent:
CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 18/10/2010, 12:47)
Quando sono arrivata alla parte delle arance volanti stavo proprio staccando e cestinando il file :buu:

:hua: :hua: :hua: Che poi alla fine di quella scena, quando loro due stanno a terra si vede attaccato al muro il poster dei BB :shifty: ma che l'hanno fatto per pubblicizzare loro o la Corea??? :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 18/10/2010, 12:47)
I BB sono stati messi lì tanto per riempire i 30 min :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ecco, adesso lo so che mi linceranno :nfg:

Non ti lincio tranquilla :gnegne: :gnegne: Purtroppo la penso anch'io così :nfg: la loro presenza era priva di significato...penso l'abbiamo fatti giusto per indurre più gente (tipo me :gnegne: ) a vederlo :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/10/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (love! @ 18/10/2010, 03:37)
Poi i BB hanno davvero un ruolo mooooooolto significativo :gnegne:
Boh, non mi ha entusiasmata, mi aspettavo di meglio :emu:

Era ironica la cosa, vero? :nfg:
Pensi che i BB verrebbero in scooter da me se mandassi loro un video dicendo che la mia università sta per chiudere? :booh:
Sinceramente... anch'io ho trovato il mini-drama (o quello che è) un pacco! :emu:
Quando sono arrivata alla parte delle arance volanti stavo proprio staccando e cestinando il file :buu:
Sinceramente a parte l'OST (in particolare Angel dei Suju) e u-know (poverino, la vera vittima del "drama") non mi è piaciuto affatto!
I BB sono stati messi lì tanto per riempire i 30 min :gnegne:

Io sarò controccorente....a me è piaciuto abbastanza.. image
Sarà che erano presenti i miei amori image o la mia proprietà image ma l'ho trovato abbastanza piacevole e scorrevole...in fondo erano solo 30 minuti mica ne poteva uscire un capolavoro e poi sappiamo bene che i coreani non sono maestri nella sintesi image
E' vero che i BB hanno un ruolo alquanto marginale nella storia ma la parte finale in cui ballano mi ha fatto morire del ridere!! image Daesung :gnegne: :gnegne:
Ho trovato anche carina la "storiella" tra Kim Bum e Lee Da Hee e ha trovarlo uno così :love: che mi rimorchia in treno! :ghgh:
Anche le scene di U-Know che onestamente già amavo e apprezzavo a differenza di altri image mi hanno intenerito... :cuute: ...Si ammazza di fatica per rimediare al suo errore e lei che altamente se ne frega! E ci credo!! :hua:
Mentre la storia tra Park Shi Hoo e Chae Young è forse quella più inverosimile a metà tra Mr e Mrs Smith e Matrix in versione comica!!Forse la cascata di frutta potevano evitarla!! :emu: :gnegne:
A mio parere i paesaggi mostrati sono bellissimi (Ste ma la Sicilia è stupenda) e questo mini drama mi ha fatto venire ancora di più la voglia di visitare la Korea!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 18/10/2010, 12:47)
Corea da scoprire? Sì, campi e solo campi :patpat:
La Sicilia non è poi tanto diversa dalla Corea :gnegne:

Non mi è piaciuto! Questo è tutto :nonono:

Beh! Effettivamente la Corea ha moltissimi campi coltivati e tanti parchi naturali (con bellissime montagne).
Ora non so, oltre Busan, dove sia stato girato il mini drama, ma se ad esempio hanno girato a Jeollanamdo c'è moltissimo verde, come anche verso Andong.

 
Top
cerryemme
view post Posted on 18/10/2010, 14:49     +1   -1




anche io voglio commentare questo mini dorama...
direi di non giudicare il dorama per la brevità,ma bensì per gli splendidi paesaggi che vegono mostrati...i fiumi,gli alberi,le colline sono qualcosa di magnifico,tutto quel verde crea un atmosfera armonica e rilassante...io ne sono rimasta completamente affascinata....
poi con quelle bellissime OST in sottofondo mi è venuto da piangere...
la bellezza di questo dorama sta proprio nel fatto di mostrare un altro lato della Corea,una Corea diversa da quella che si vede nei dorama,ambientati il più delle volte in grandi città,un Corea naturale e semplice...

poi arrivando al sodo Kim Bumino mio è bellissimo come sempre con quel sorriso da angioletto :cuore: .I Big Bang sono fantastici,G-Dragon non si smentisce mai sfoggiando uno stile hippi-campagnolo,Toppuccio è un figaccio da paura con quegli occhiali maculati...XDXD...U-Know è magnifico anche con quello sfregio sulla faccia rimane sempre bellissimo...


 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Quant'è figo qui Park Shi Hoo!!! :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visto! Sono sempre molto celere :gnegne:

Mi sfugge una cosa..... :emu: lo scopo di questo special non era pubblicizzare la Corea del Sud?? O_O
La storia non ha senso, ma in 30 minuti e con così tanti personaggi non si potevano fare miracoli... ma che avessero almeno invogliato a visitare il paese!
Per vedere distese di campi resto nella mia pianura padana.
Va be' almeno sono contenta di aver rivisto l'Immortale, Lee Da Hae e Kim Bum!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2012, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


La mia reazione a questo mini drama che ammetto di aver visto solo per il cast e per i BB....m190....-----> m075

il viaggi turistico "la Corea da scoprire" è durato al massimo 2 minuti di cui 1.30 min si stava sul treno :buu:
hanno dedicato molto più tempo a Mr. e Mrs Smith che si lanciano frutta dopo
aver ammazzato la vittima e le sue guardie del corpo che in 2 secondi resuscitano ed iniziano a lanciarsi frutta pure loro :pecche:
almeno nel film originale quando scoprono l'una l'identità dell'altro distruggono casa a colpi di arma da fuoco :hua: :hua:

mi è piaciuta molto la storia tra Lee Da Hae e Kim Bum :wub: alla quale avrebbero dovuto dedicare molto più spazio se non concentrare il tutto su di loro (se questo era il loro intento fin dall'inizio non ci sono riusciti :patpat: ) con ad esempio una visitina più costruttiva in quei paesini e con quei bellissimi panorami e non 30 secondi e poi si risale sul treno :pecche:

il ruolo di U-Know (poveretto :patpat: ) ai fini del documentario non l'ho capito..cioè lui avrebbe dovuto far vedere gli aspetti più mondani e cittadini della Corea :booh:
ma se passa tutto il suo tempo su un ponte :porc:
...però alla fine mi è dispiaciuto per lui :sniff:

....ed arriviamo ai BB e alla loro completa inutilità in questo mini-drama (perchè anche se gli adoro e mi piacciono come cantanti quando certe cose vanno dette vanno dette :smoke: )....ok tutte le volte che facevano la loro comparsa non riuscivo a trattenere le risate :gnegne: :gnegne: con GD (non si smentisce mai) con quella maglietta che fa tanto figlio dei fiori e la mono-espressività di TOP :wub: perchè deve mantenere l'immagine che gli hanno costruito attorno :sick: quando invece è un ragazzo così simpatico e divertentissimo quando fa le imitazioni :mhuaua: al quale poveretto viene rifilata la ragazzina più stramba :buu:

alla fine non posso fare a meno di concordare con Tsukushi

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2012, 13:08) 
Per vedere distese di campi resto nella mia pianura padana.

dove ci sono posti bellissimi senza bisogno di prendere l'aereo ed andare fino in Corea....certo se poi lo scopo della visita è un'altro :lalala: allora il viaggio lo si fa lo stesso :gnegne: :gnegne:

 
Top
11 replies since 17/10/2010, 22:02   898 views
  Share