DIC :: Forum ::

Wild Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


WILD LIFE

image




Title: Wild Life
Episodes: 2
canale: NHK
Data e ora di messa in onda:
2008-Mar-24 @ 23:05 to 24:35
2008-Mar-25 @ 22:30 to 24:00
canzone: Dangerous Love by PINC INC
Dalla dramawiki

Trama
Tratto da un manga di Fujisaki Masato, racconta la storia di un giovane veterinario.

Cast

Ichihara Hayato as Iwaki Tetsuo
Tamayama Tetsuji as Ryoto Tsukasa
Naka Riisa as Ryu Mika
Fukikoshi Mitsuru
Emoto Akira


Le puntate avrebbero dovuto essere 3, ma le riprese hanno stressato e portato alla morte la giraffa protagonista del terzo episodio ed il suo cucciolo( a quanto pare sono stati separati troppo presto :buu: ) e così hanno deciso di mandare in onda i primi due episodi e di eliminare il terzo.

In Streaming

Download qui e qui per gli Hardsub a cura di DoReMii.


--------------------------------------------------------------------------------------------
Che carino che è :sbrill:

La prima storia sugli elefanti del Laos/Tailandia mi è piaciuta molto, ma la mia preferita è la seconda, dedicata ai panda giganti dello Shichuhan(l'avrò scitto giusto???).

I protagonisti sono dei pazzi senza criterio. :spavento:
Tetsuo, detto Tessho, ha l'udito bionico e l'entusiasmo di un bimbo, si lancia nelle imprese impossibili con una naturalezza impressionante.
Ryoto e il tipo che non ha voglia di fare fatica, ma è divertentissimo
SPOILER (click to view)
da morire quando si lima le unghie di mani e piedi, mentre si cerca di decidere cosa fare con gli elefanti, oppure quando fugge per i corridoi della clinica per evitare di lavorare :mhuaua:

Ryu sembra normale, ma solo perchè paragonata agli altri due....

Hanno girato davvero tra Tailandia e Cina. Molti degli attori che compaiono sono appartenenti a questi paesi, per cui è tutto un misto di giapponese, inglese, tailanese e cinese. Questo aspetto mi è piaciuto molto, rende la situazione più realistica.

Lo consiglio :smoke:

Edited by Mimi-chan - 10/11/2010, 20:01
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sniff: ma che incoscienti per la faccienda delle giraffe!
Istintivamente mi attira l'idea di guardare delle persone che si spupazzano panda e quant'altro, ma non sono un granchè in vena in questo periodo.
Preferisco tentare prima il drama di Oguri Shun sulla tematica veterinari, se poi mi prendo bene, provo pure questo dato che a te è piaciuto! ^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 23:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
Istintivamente mi attira l'idea di guardare delle persone che si spupazzano panda e quant'altro, ma non sono un granchè in vena in questo periodo.
Preferisco tentare prima il drama di Oguri Shun sulla tematica veterinari, se poi mi prendo bene, provo pure questo dato che a te è piaciuto! ^^

Credo che i due drama non abbiano granchè in comune, qui più che veterinari sembra di vedere dei bambini in gita :mhuaua:
Il protagonista ha l'entusiasmo di uno che non ha mai visto un animale in vita sua ed esalta tutto. Ma è tanto tenero :wub:
Ti capiterà di vedere( si fa per dire) un paio di operazioni e tanti animali coccolosi :cuore: i panda sono adorabili :cuore:

Per il drama di Shun, lo proverò anche io, ma prima aspetto di accumulare le puntate. Odio vedere i drama con il contagocce.
Soprattutto se finiscono col piacermi.....
 
Top
2 replies since 10/11/2010, 18:30   183 views
  Share