DIC :: Forum ::

Last Money ~Ai no Nedan~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Last Money
~Ai no Nedan~


lastmoneyainonedan




Titolo: Last Money ~Price of Love~
Formato: Renzoku
Genere: Thriller
Episodi: 7
Rete: NHK
Trasmissione: il giovedì alle 22, dal 13 settembre al 25 ottobre 2011


Cast
Ito Hideaki --> Mukoujima Sakutarou
Takashima Reiko --> Sasakura Akiko
Nakamaru Yuichi --> Ono Keigo
Matsushige Yutaka --> Kisaragi Hiro
Tabata Tomoko
Ibu Masato --> Todo Mitsuaki
Natsuyagi Isao --> Mizutani Toshiro
Tanaka Tetsushi --> Yokomura Kazuki


Trama
Mukojima Sakutaro lavora per una compagnia di assicurazioni sulla vita, e si occupa dei casi legati agli illeciti per l'incasso del denaro (omicidi, spese ospedaliere e pagamenti falsi, suicidi indotti...) e con l'investigatore Kisaragi Hiro decide se il pagamento debba essere effettuato. to determine if payouts should be made.
Un giorno, al funerale di un collega, Yokomura Kazuki, nota una donna in abiti da lutto, Sasakura Akiko.
Un mese prima, Mukojima si era occupato di un caso che aveva visto una macchina cadere da un dirupo, uccidendo una coppia con i loro due figli, mentre si era salvata la madre della moglie, Chikusa, che dovrebbe beneficiare dell'assicurazione - dato che quella del marito era a favore della moglie, in mancanza di altri familiari, ma se l'uomo fosse morto dopo la moglie, il denaro andrebbe suoi parenti, che chiedono di indagare nuovamente.

Dramawiki

Niente sub al momento.

_______________________________

Questo drama potrebbe essere interessante, anche perché è breve e il caso è bello distorto...se qualcuno gli dedica attenzione magari lo provo :beota:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per questo aspetterò eventuali commenti :ehm:
Misteri e intrighi mi garbano, ma in questo periodo non sono particolarmente in vena di impegnare troppo il cervello anche per i drama :mhuaua: farò un'eccezione se dovesse rivelarsi davvero ben fatto!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:ehm: Non ho capito cosa c'entri Akiko però. Farà parte dei familiari che richiedono le indagini?
Non so, potenzialmente mi sembra interessante, però non sono tanto in vena di sciacallaggio parentale sui morti per i soldi, non so se mi spiego :ehm:
Per ora questo lo passo di sicuro!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 20/9/2011, 22:16) 
:ehm: Non ho capito cosa c'entri Akiko però. Farà parte dei familiari che richiedono le indagini?

Non l'ho capito neppure io, ma sembravano convinti nell'averlo scritto nella sinossi che mi sembrava un peccato tagliarlo :gnegne:
 
Top
3 replies since 20/9/2011, 15:57   196 views
  Share