Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Anime ribattezzati vol.2

...un altro inquietante sondaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurian
     
    .

    User deleted


    Leggendo la rivista di manga "Benkyo!", ho trovato una lettera simpatica di un ragazzo pieno di fantasia.....

    Ha scritto alcune parodie, se così si posso definire, molto divertenti!!!

    Ora ve le scrivo:


    VOLA MIO LITTLE TONY
    Anime di dubbia provenienza, narra la storia di un noto cantante italiano, in tour in giro per l' Italia, a cui all' aereoporto non gli vieni riconosciuto il passaporto e non viene fatto salire a bordo. Per questo s'intrufola clandestinamente sull'aereo, rimanendo aggrappato alle ali, rischiando la morte, ma infine arrivando a destinazione. Solo alla fine si accorge che il concerto era programmato per il mese dopo.
    Scena Clou:
    Little Tony sta per cadere dall'ala destra per colpa di un gabbiano che gli scagazza sulla chioma.


    LADY UNIPOSCAR
    Anime storico ambientato ai tempi della rivoluzione francese, racconta di un trans biondo platino (che ha il fodero della spada leopardato), temuto dai suoi nemici per il suo hobby, truccare con Uniposca indelebili viola i borghesi controrivoluzionari creando effetto make-up rossetto e ombretto, e anche un pò di fondotinta. Abbondiamo.
    Scena Clou:
    Luigi XVI sta per essere decapitato, quando Lady Uniposcar dice "Fermi tutti!!!!", si avvicina a col suo inseparabile Uniposca viola tinge le labbra al re e in fronte gli scrive SIEMO.


    Hackne//INFECTION
    Tratto da un videogioco di scarso successo, parla di un ragazzo tredicenne che di mattina si sveglia e si trova la faccia cosparsa di brufoli e punti neri, ma è normale no? Non è normale che irrompa in casa tua un mostro blu e rosso (a occhio un tifoso del Cagliari, probabilmente uno Sconvolts) che tenta di fargli esplodere le pustole da cui è affetto....con un'accetta.
    Scena Clou:
    La fine, con una colata gialla di pus che invade lo schermo...chi stava mangiando adesso è a stomaco vuoto, e sappiamo il perchè.



    A mio parere la più divertente è Lady Uniposcar!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Anche io ero un'accanita lettrice di Benkyo (sigh non lo fanno + cry.gif ) e devo dire che queste parodie erano molto divertenti! happy.gif
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    cmq i minipony sono infernali e nessuno lo sa.... non so se ci avete fatto caso ma negli occhi hanno un pallino rosso... e' il laser pointer del raggio laser che sparano per polverizzare il nemico.
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 26/10/2005, 22:27)
    cmq i minipony sono infernali e nessuno lo sa.... non so se ci avete fatto caso ma negli occhi hanno un pallino rosso... e' il laser pointer del raggio laser che sparano per polverizzare il nemico.

    BHUAUHAAHUAHUAUHAHUAHU
     
    Top
    .
  5. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Deda @ 26/10/2005, 22:27)
    cmq i minipony sono infernali e nessuno lo sa.... non so se ci avete fatto caso ma negli occhi hanno un pallino rosso... e' il laser pointer del raggio laser che sparano per polverizzare il nemico.

     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    voi ci ridete... intanto quelli vi guardano... e c'hanno sempre il puntatore laser pronto... O_O brrrrr
     
    Top
    .
  7. nimue80
     
    .

    User deleted


    Lo so, sono un po' noiosa però...Questo è un tarlo che rode da parecchio tempo il mio ormai logoro cervello...wink.gif e poi, visto che abbiamo appurato che in casa Mediaset hanno una orribil...ehm "fervida" immaginazione, secondo voi che titoli sarebbero riusciti a partorire se avessero trasmesso loro gli anime di Mtv (Saiyuki, le situazioni di lui & lei, Full metal panic, Inuyasha, Evangelion, ecc, ecc...) o addirittura quelli mai trasmessi da nessuno (tutti quelli editati da Dynit, Shin vision, Yamato, ecc, ecc...)?
    Miraccomando esprimetevi e chi più ne ha, più ne metta!
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    Sarà il pranzo che mi è rimasto sullo stomaco, ma a me ne è venuto uno veloce per Slam Dunk: "Vai a canestro Sigismondo" perché naturalmente il nome Sakuragi non rende, no? Inoltre Sakuragi sarebbe il bisnipote di Gigi la trottola.. non notate la somiglianza?
     
    Top
    .
  9. nimue80
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!
    E' già che tendono a mantenere la lettera iniziale dei nomi...e poi sì, può benissimo essere il bisnipote di Gigi vista la notevole somiglianza... laugh.gif



    soprattutto per l'altezza... wink.gif
     
    Top
    .
  10. Demelza
     
    .

    User deleted


    più che altro io mi riferivo all'amore per le mutandine bianche shifty.gif
     
    Top
    .
  11. nimue80
     
    .

    User deleted


    Aaaah! biggrin.gif
    Nel frattempo mi è venuto in mente qualche titolo demenziale (però sulla falsariga di quelli Mediaset...):

    -Inuyasha:Un vivace cagnolino da un epoca lontana
    -Le situazioni di lui & lei:Sergio & Katia: un amore pazzerello
    -Ranma 1/2:I magici gemelli Roberto e Robertina
    -Yu Yu hakusho:Yuri, combatti per la libertà e salverai il nostro mondo!
    -Cowboy Bebop:Una galassia di avventure per Salvatore e la sua astronave

    Osceni, eh?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bel topic, anche se forse potrebbe essere pericoloso, perché se malauguratamente ci capitasse qualcuno dello staff Mediaset potrebbe prenderlo sul serio in considerazione come spunto per nuove idee!!!
    Comunque partecipo volentieri anch'io iniziando ovviamente da
    Mademoiselle Anne/Haikarasan ga tooru: Dolci sospiri d'amore sotto i ciliegi in fiore per Anne

    Io però nella discussione avrei a questo punto fatto un lavoretto completo inserendo oltre al titolo anche i nomi dei personaggi e magari qualche doppiatore...

    Edited by Sonoko - 2/1/2006, 16:14
     
    Top
    .
  13. nimue80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se malauguratamente ci capitasse qualcuno dello staff Mediaset potrebbe prenderlo sul serio in considerazione come spunto per nuove idee!!!
    Uaaah, speriamo di no!
    Grazie per i complimenti: come topic forse è un po' cervellotico, ma spero in un'alta partecipazione: avremmo un lavoro assicurato quando la Valeri Manera andra in pensione!

    Bellissimo il titolo per Mademoiselle Anne (con cui non ci era andata mele ai tempi...)!
    Che folgorazione: Ransie la strega potrebbe diventare "Una deliziosa streghetta tra noi"!



    CITAZIONE
    Io però nella discussione avrei a questo punto fatto un lavoretto completo inserendo oltre al titolo anche i nomi dei personaggi e magari qualche doppiatore...

    Hai ragione, ci stavo pensando anch'io...in alcuni titoli che ho proposto ho messo anche dei nomi, x es Ranma=Roberto e Robertina (come le Sailor Starlights), Sousouke & Kaname= Sergio & Katia, Spike Spiegel=Salvatore...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Maison Ikkoku: Non piangere più, la vita continua, dolce Caterina (dagli occhi blu= facoltativo )...
    Lamu: Amore intergalattico fra scariche elettriche e grandi batticuori per Lavinia ed Armando
    Evangelion: Supera le tue paure mettendocela tutta, piccolo Samuele
    I cieli di Escaflowne: Sogno d'amore al di là dei confini del mondo per Heather e Vladimir... sick.gif
     
    Top
    .
  15. nimue80
     
    .

    User deleted


    Fantastici! Mi sto gasando! Godai di Maison Ikkoku potrebbe chiamarsi Gary la siglora Ichinose=Carmela, Yotsuya=Ermenegildo, Mitaka=Maicol (scritto così fa molto mediasettiano!)



    Saiyuki poi potrebbero intitolarlo "Quattro amici per una difficile missione" (facoltativo "verso ovest") e loro potrebbero chiamarli
    -Genjo Sanzo=Simon Gianni
    -Son Goku= Gabriel
    -Cho Hakkai=Hans Carl
    -Gogyo=Ugo (perchè ci vuole pure quello che non c'entra niente con le iniziali...)
     
    Top
    .
553 replies since 26/10/2005, 14:47   7529 views
  Share  
.