DIC :: Forum ::

Vision - The Woman Who Can See Murder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 09:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


- Vision -
The Woman Who Can See Murder



Titolo: Vision - Koroshi Ga Mieru Onna (VISION 殺しが見える女)
Genere: Mystery
Episodi: TBA
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: da luglio 2012
Slot: giovedì ore 23:58
AsianWiki

CAST
Yamada Yu: Kurusu Rena
Kaneko Nobuaki: Detective Asano Kazuma
Katsumura Masanobu: Kiyosue Koki (manager di Rena)

TRAMA
Il detective Asano si impegna al massimo per risolvere i casi più complessi. Un giorno incontra Rena, una bellissima modella che possiede delle abilità molto particolari e che aiuterà il detective a risolvere anche i casi più impossibili.

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:43
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 10:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ooh, Yamada Yu, che personaggio interessante!
Guarderò almeno il primo (prima o poi :emu:)!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:spavento: Lo spronzo di Buzzer Beat!
Credo che saranno episodi da mezz'oretta l'uno visto lo slot! Mah!
Non mi ispira più di tanto, ma al momento debito vedrò se guardare almeno il primo!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi piacerebbe rivedere la Yamada ma la storia non mi dice niente di che. Passo :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto i primi due, dato che sono brevi e 1,3x è stato mio amico, e al momento sono abbastanza :emu:
Diciamo che di fondo potrebbe essere interessante lo scoprire perché Rena viene ribattezzata "Cristina" da gente non troppo sana di mente che poi va in giro ad ammazzare persone, apparendole per dirle che lo fanno per lei ma - vuoi per i sottotitoli non proprio comprensibili vuoi per altro - sono comunque perplessa :nfg:
Ah, qualcuno mi spieghi che c'entra la sigla :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 16:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/3/2013, 15:47) 
Ah, qualcuno mi spieghi che c'entra la sigla :gnegne:

Quella cosa con tutti quei flash dorati?
Boh, forse serve solo a mostrare le grazie della ragazza :ehm:

Comunque ho visto anche io la prima puntata l'altro giorno :emu: ... non è proprio il mio genere, però come dicevi tu le puntate durano poco e si può andare avanti veloci :gnegne: , quindi vedrò di procedere con la visione -_-
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito! :emu:
Se inizialmente ritenevo che potesse essere potenzialmente interessante, col proseguire degli episodi l'ho trovato sempre più noioso e ripetitivo nel suo pattern...mi sono sforzata di terminarlo nella speranza di capire cosa ci fosse dietro tutto ma la verità è che non ho capito :gnegne: :gnegne:
Un pazzo
si è messo a fare cloni dal nulla per collegarli con un chip nella testa ad un videogame per vedere se riusciva a tirar fuori gli istinti omicida della gente con un incentivo? WTF?!? :nfg:
Pure il finale pseudo aperto è stato abbastanza :nfg:

Ringrazio la brevità degli episodi e 1,3x di fisso, ma anche no!
Personalmente non raggiunge neanche la sufficienza :patpat:
Cris, se arrivi alla fine illuminami ti prego :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/4/2013, 14:54) 
Cris, se arrivi alla fine illuminami ti prego :gnegne:

Ops! :nfg:
Pensa che lo avevo perfino dimenticato :lalala: , tanto è l'interesse che ha suscitato in me -_- , ma lo terminerò senz'altro :hero: e vedrò cosa ci capisco :ehm:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 3/4/2013, 14:22     +1   -1




Mi sono sempre piaciuti i gialli/polizieschi,ma questo sembra una copia giapponese di Medium
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 3/4/2013, 16:20)
Pensa che lo avevo perfino dimenticato :lalala: , tanto è l'interesse che ha suscitato in me -_-

:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (cerryemme @ 3/4/2013, 16:22)
Mi sono sempre piaciuti i gialli/polizieschi,ma questo sembra una copia giapponese di Medium

Mah, in realtà c'entra molto poco con Medium.
Mi spiego meglio: lì c'è una persona che sa di avere dei "poteri" e li usa collaborando con la polizia. Era l'idea che mi ero fatta di questo drama prima di iniziarlo.
In realtà, la povera visionaria
non comprende praticamente nulla di quello che le sta succedendo e gli omicidi a cui "assiste" sono tutti legati alla sua persona, per questo si trova a contatto con la polizia.

Poi, che abbiano tentato di far nascere una grande love story è un altro paio di maniche :nfg:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Dunque sono bloccata alla 9 perché non l'avevo scaricata :gnegne: quindi sto aspettando che, molto lentamente :nfg: , il torrent faccia il suo lavoro.
Che dire... le puntate dalla 2 alla 6 sono state piuttosto noiose perché ripetitive e non aggiungono molto alla storia della protagonista -_-
Finalmente alla 7-8 ci si sveglia un po', la storia comincia ad avere una forma (?) e hai l'impressione di cominciare a capirci qualcosa :nfg:

Ora attendo di vedere il gran finale :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E che finale :emu:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/4/2013, 13:12) 
E che finale :emu:

:uff:


Finito... che fatica, ed il fatto che fossero episodi brevi non mi ha aiutato. :nonono:
Premesso che questa tipologia di drama non è il mio genere e che non so neanche perchè ho iniziato a guardarlo... :patpat:
ecco devo dire che, per me, questa è la classica corazzata Potëmkin e se avete visto "il secondo tragico Fantozzi" avete capito a cosa mi riferisco -_-

Ammetto di averci capito poco, ma anche di non aver fatto il minimo sforzo per tentare di capirci qualcosa di più :nfg:
Questa sceneggiatura mi è sembrata una specie di caos maldestramente indirizzato in una qualche direzione.

Cloni con un chip in testa, che reagiscono ad un videogioco per vedere se diventano violenti... ma perchè? :spavento:
C'è un motivo dietro tutto ciò?
Io non l'ho colto :nfg: o l'ho rimosso :ehm:
Allora 'sto dottore, morto, che se ne va in giro sotto forma di clone e che fa le cose senza uno scopo, doveva essere un pazzo... e perché non si comporta da pazzo?
Perchè???
BOH!
E poi perchè i cloni dovrebbero svanire... in base a cosa? I cloni fatti di materia organica svaniscono come vapore acqueo??
E il finale?
Ma sarà mai un finale quello???
Voglio vedere se trovano qualcuno che ha il coraggio di spendere i soldi per una seconda serie, ma se mi assicurano che fanno evaporare lei, prometto di guardarla :hero:


Non mi ha entusiasmato nemmeno la recitazione dei protagonisti: lei la preferisco in ruoli più leggeri, da commedia, lui è sempre troppo "bestiale" quando deve fare il duro della situazione, vedi CZ 2.
Avrei da ridire anche su alcune parti del montaggio, a cui non faccio quasi mai caso, ma che qui, se le ho notate, dovevano darmi davvero fastidio.


Mi dispiace Mimi avrei voluto illuminarti, invece ho bisogno che qualcuno illumini me :patpat:


Ah! Dimenticavo la love story... che emozioni mi ha dato :emu:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 08:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 8/5/2013, 03:21) 
Cloni con un chip in testa, che reagiscono ad un videogioco per vedere se diventano violenti... ma perchè? :spavento:
C'è un motivo dietro tutto ciò?
Io non l'ho colto :nfg: o l'ho rimosso :ehm:
Allora 'sto dottore, morto, che se ne va in giro sotto forma di clone e che fa le cose senza uno scopo, doveva essere un pazzo... e perché non si comporta da pazzo?
Perchè???
BOH!
E poi perchè i cloni dovrebbero svanire... in base a cosa? I cloni fatti di materia organica svaniscono come vapore acqueo??
E il finale?
Ma sarà mai un finale quello???
Voglio vedere se trovano qualcuno che ha il coraggio di spendere i soldi per una seconda serie, ma se mi assicurano che fanno evaporare lei, prometto di guardarla :hero:

Ti assicuro che hai capito molto più di me, io ad un certo punto ho deciso che mi arrendevo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E no, non guarderei una seconda stagione neanche per la nobile prospettiva da te auspicata :mhuaua:


CITAZIONE
Non mi ha entusiasmato nemmeno la recitazione dei protagonisti: lei la preferisco in ruoli più leggeri, da commedia, lui è sempre troppo "bestiale" quando deve fare il duro della situazione, vedi CZ 2.
Avrei da ridire anche su alcune parti del montaggio, a cui non faccio quasi mai caso, ma che qui, se le ho notate, dovevano darmi davvero fastidio.

:nfg: Recitazione?


CITAZIONE
Mi dispiace Mimi avrei voluto illuminarti, invece ho bisogno che qualcuno illumini me :patpat:

Anche solo il fatto che sei arrivata alla fine come me mi è di grande conforto! :wub:


CITAZIONE
Ah! Dimenticavo la love story... che emozioni mi ha dato :emu:

La love che? :ehm:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/5/2013, 09:59) 
E no, non guarderei una seconda stagione neanche per la nobile prospettiva da te auspicata :mhuaua:

L'ho detto, ma tra il dire e il fare... :tw:


Comunque lo consiglio al posto della camomilla prima di andare a dormire la sera ^_^
 
Top
15 replies since 31/5/2012, 09:32   380 views
  Share