DIC :: Forum ::

Itsuka Hi no Ataru Basho de

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Itsuka Hi no Ataru Basho de

BdgRBjD


Titolo: Itsuka Hi no Ataru Basho de (いつか陽のあたる場所で)
Titolo inglese: Someday, Somewhere Under the Sun
Genere: Drammatico
Episodi: TBA
Emittente Televisiva: NHK
In Onda: da gennaio 2013
Slot: TBA
Sceneggiatura: Nonami Asa (romanzo)
Regia: TBA

CAST
Ueto Aya: Komoridani Hako
Iijima Naoko: Eguchi Ayaka
Daito Shunsuke
Saito Takumi
Fukutoku Shusuke
Asano Atsuko

TRAMA
Hako è una giovane e dolve studentessa universitaria che s'innamora di un host e cerca di aiutarlo a diventare l'host numero uno indebitandosi fino al collo. Per risolvere la propria situazione finanziaria alquanto disastrosa, Hako adesca uomini che porta in un love hotel, e dopo averli drogati li deruba. Condannata per questo a 7 anni di prigione, nel carcere femminile Hako incontra Ayaka, una donna forte e coraggiosa che per coprire il figlio si è assunta la responsabilità dell'omicidio del marito, un uomo violento e pericoloso. Tra le due donne nasce una bella e sincera amicizia e uscite di prigione entrambe cercano, non senza difficoltà, di rifarsi una vita. Ayaka inizia a lavorare in un panificio, mentre Hako disegna abitini per cani.

Edited by cris01 - 4/1/2018, 00:18
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:spavento: Mamma mia, che allegria il ritorno di Ueto Aya sul piccolo schermo!
La faccenda dell'adescatrice che rapinava nel love hotel non mi è nuova, ma non riesco a ricordarmi se l'ho vista in qualche altro drama o in un manga, mah!
Sicuramente darà un'amicizia intensa, ma non ho molta voglia di provarlo ad essere onesta :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:ehm: Ho intravisto un articolo a riguardo stamattina, che parlava di un primo ruolo da "cattiva" per la Ueto...invece dalla trama mi rendo conto che sarà una cosa molto diversa, e mi interessa decisamente meno!
Messa così, sembra la classica storia di tentato riscatto morale e non...in un certo qual senso mi rammenta Guilty ( :spavento: ) anche se il punto di partenza è molto diverso, e questo non può che anestetizzare ancora di più la mia voglia di provarci.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io lo trovo potenzialmente interessante invece :ehm:
potrei immolarmi prima o poi XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 07:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Beh!Cosa è successo?Nel giro di qualche mese avete perso tutto l'entusiasmo per questo drama? :gnegne: :gnegne: Non so se avete fatto bene o male :gnegne: sto scariando il primo episodio...Tutte direte in coro:fai la cavia.Testerò anche questo e spero che non mi deluda.A rileggerci! :gnegne: :wub: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Io sto aspettando che rilascino l'ultimo sub, poi un giorno lo guarderò :hero:
Vidi i primi due episodi quando uscì e mi sembrò interessante :smoke:
Leggerò volentieri i tuoi commenti Sole ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 08:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze mie,mamma che storia!Vi racconto la storia: Hako è figlia di una famiglia della media borghesia giapponese ed oltre ai due genitori ha un fratello.Hako è fidanzata con Ryo.Ryo confessa ad Hako che la sua professione è quella di accompagnatore ma le giura che l'unica donna della sua vita è lei.Non ho capito bene se lo scopre Hako e lo costringe a confessare o lo dice Ryo.Hako decide anche lei di incontare uomini e li adesca su Internet.Sì!Lei li sceglie,esce con loro e verso la fine della serata propina ad ogni malcapitato una sostanza tossica che lo fa addormentare e lei ruba i soldi dai loro portafogli senza andare a letto con loro.Una mattina torna a casa dopo una nottata di quelle solite trascorse con uomini,appena scende dal taxi c'è la polizia pronta ad arrestarla.Cerca di fuggire verso casa ma davanti al cancello si blocca perchè sulla soglia di casa a modo di barriera per non farla entrare ci sono i suoi tre famigliari:Mamma,padre e fratello.Hako viene arrestata, processata e condannata a sette anni di carcere. Durante il periodo della detenzione stringe amicizia con Ayaka che è là per scontare una pena di omicidio del marito (uomo violento e manesco una notte lo soffoca).Sono trascorsi i sette anni di detenzione l'unica persona ad attenderla all'uscita del carcere è Ayaka.Hako durante tutto il periodo della detenzione non ha mai ricevuto la visita di un suo famigliare.Hako non torna nella sua città ma si trasferisce in un'altra città che è anche quella di Ayata.Va ad abitare nella casa della nonna morta durante la sua detenzione.Hako è triste,sfiduciata senza voglia di vivere.Pensa alla sua famiglia e si chiede se abbia pensato a lei durante quegli anni.Ayata è mamma di un bimbo ed ha trovato lavoro in una panetteria ed è l'opposto di Hako.E' solare,ottimista ed è una roccia anche davanti alle disgrazie più pesanti da sopportare riesce sempre a sorridere in ogni situazione.Un giorno piovoso ,Hako torna a casa e trova qualcuno ad attenderla davanti la porta di casa.Quando l'uomo si si volta riconosce l'infame del fratello che invece di rincuorarla la colpisce a morte con fendenti mortali.Entrano in casa ,si siedono ed Hako chiede se avessero saputo che lei usciva dal carcere e chiede della mamma e del papà.Con indifferenza come se parlasse ad un estraneo le dice che il papà è morto di crepacuore dopo il suo arresto e lui è là perchè lei firmi delle carte per il disconoscimento famigliare.Hako verrà cancellata per sempre come componente della sua famiglia.L'infame le dice che si è fidanzato ed alla ragazza non ha detto di avere una sorella e poi per motivi di eredità in quanto alla morte della mamma erediterebbe l'impresa di famiglia e le dice:Hako firma ,non negarmi la felicità.Lei firma e lui tutto gongolante come se avesse concluso un affare di lavoro va via.Non chiede alla sorella come sta,pensa a sè stesso.Quando torna a casa la mamma è triste e sono certa che lei,se non muore,sarà la persona che riporterà in vita la figlia.Hako decide di fare la stilista per cani è da sempre il suo sogno nel cassetto.
Non so se la trama vi attrae,a me sì.A rileggerci! :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Mimi,la Ueto deve essere cattiva,cattivissima perchè dopo quello che le ha fatto la sua famiglia c'è poco da stare allegri e calmi.Io credo che Hako si riscatterà diventando una stilista famosa e sarà cattiva col fratello quando andrà da lei a chiedere aiuto per il fallimento della sua azienda.Il personaggio della Ueto è debole e deve rinvigorire.Come fa?Ci sarà un altro modo oltre quello che penso io?La ragazza ha sbagliato,ha pagato ma adesso deve camminare a testa alta e farsi rispettare da tutti anche da quell'ignobile figuro ex fratello.
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


La richiesta di Meroko e la risposta di Sole sono stati spostati in Richieste di download ^_^
 
Top
8 replies since 12/6/2012, 13:21   498 views
  Share