DIC :: Forum ::

Umizaru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Umizaru



Umizaru



Titolo: Umizaru
Genere: Azione, human drama, romantico
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In Onda: dal 5 Luglio 2005 al 13 Settembre 2005
Slot: Martedì alle 21.00
Theme Song: Ocean dei B'z

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addict
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Ito Hideaki - Senzaki Daisuke
Kato Ai - Izawa Kanna
Nakamura Toru - Ikezawa Masaki
Sato Ryuta - Yoshioka Tetsuya
Sato Hitomi - Komori Chika
Suzuki Kazuma - Fuyushiba Kosuke
Natsuyagi Isao - Katsuda Kotaro
Iida Kisuke - Miike Kenji
Sakamoto Akira - Iwamatsu Daigo
Hirayama Usuke - Yamaji Takumi
Miyake Hiroki - Bessho Kenjiroh
Usuda Asami - Hoshino Rei
Ichiki Ami - Ono Yui
Okunuki Kaoru - Ono Eriko
Yoshimoto Miyoko - Ikezawa Naoko
Masuoka Toru - Tsuda Shinpei
Ibu Masato - Higo Daisaku
Tokito Saburo - Shimokawa Iwao
Sakamoto Makoto - Nagashima Kenta
Ito Atsushi (ep1)
Karina (ep1)
Aoki Munetaka (ep1)
Namioka Kazuki - Tokunaga Masaya (ep4)
Fuse Hiroshi
Suzuki Honoka
Tanaka Tetsushi
Yashiba Toshihiro
Abe Ryohei

Trama
Daisuke è un sommozzatore della guardia costiera con pochissima esperienza, infatti non ha mai partecipato ad una vera e propria missione di salvataggio. Improvvisamente viene trasferito a Yokohama e affiancato ad un uomo di grande esperienza, ma che non riesce a accettarlo come partner di lavoro.
In città vive anche Kanna. Per Daisuke è la sua fidanzata, peccato che la ragazza pare alquanto confusa sul loro rapporto...




Attenzione!!!!
Prima di guardare il drama sarebbe meglio guardare il primo film, che aiuta a capire i riferimenti al passato del protagonista.
Dopo il drama, sono seguiti altri 3 film.
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Leggo che hai visto il primo...al momento ci sono motivi di fondo per cui guardarlo, a parte amare Hideaki Ito o i sommozzatori? :booh:
Per meglio dire, cosa ti ha spinto ad iniziarlo?
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Wow, delle "scimmie marine"!
Appena ho visto la locandina mi è scattato il pensiero "ma di che anno è 'sto drama?" e in effetti è un po' datato!
:cuore: Sato Ryuta!
Lo stai guardando Alannah?
La trama non mi ispira proprio per GNENTE, anche se l'idea del rapporto poco chiaro dei due fin dal principio potrebbe essere interessante!

________

Il titolo mi era familiare e in effetti ora ho controllato e ho scoperto che l'ultimo film è uscito a settembre 2010, periodi in cui ero a Kanazawa e infatti avevo visto la pubblicità in tv! Ecco cos'era questo vago ricordo!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/8/2012, 12:04) 
Wow, delle "scimmie marine"!

sono delle audentiche scimmie!!!! Se i guardiacoste giapponesi son tutti così, mi trasferisco in accademia :gnegne:
CITAZIONE
Appena ho visto la locandina mi è scattato il pensiero "ma di che anno è 'sto drama?" e in effetti è un po' datato!

Ultimamente ho voglia di vedere roba vecchia!
CITAZIONE
:cuore: Sato Ryuta!

:cuore: Lui è intramontabile. Idiota dalla testa ai piedi :amor:
Ma anche Hideaki non è da sottovalutare :cuute:

CITAZIONE
Lo stai guardando Alannah?

L'ho iniziato ieri. Poi ho notato che mi mancavano delle informazioni e sono corsa a guardarmi il primo film :patpat:
CITAZIONE
La trama non mi ispira proprio per GNENTE, anche se l'idea del rapporto poco chiaro dei due fin dal principio potrebbe essere interessante!

A me ispirava molto :shifty:
I due alla fine della prima puntata hanno un avvicinamento, ma dalla preview della 2 mi sa che litigano :ehm: Credo che avranno un rapporto difficile :emu:

________

CITAZIONE
Il titolo mi era familiare e in effetti ora ho controllato e ho scoperto che l'ultimo film è uscito a settembre 2010, periodi in cui ero a Kanazawa e infatti avevo visto la pubblicità in tv! Ecco cos'era questo vago ricordo!

Quest'anno è uscito il 4 film, sei rimasta un po' indietro. Però del 4 non esiste ancora la raw :smoke:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/8/2012, 12:03) 
Per meglio dire, cosa ti ha spinto ad iniziarlo?

come genere e tipo Rescue che mi era piaciuto e che prende molto spunto da Umizaru come dinamiche.
Cosa mi ha spinto? Il fatto che a me le storie d'azione e di gente che deve dimostrare la ganzagine piacciono :mhuaua:
 
Top
3 replies since 23/8/2012, 10:53   166 views
  Share