DIC :: Forum ::

Hana no Zubora Meshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


HANA NO ZUBORA MESHI

Hananozuborameshi



Titolo: 花のズボラ飯
Titolo (romaji): Hana no Zubora Meshi
Format: Renzoku
Genere: Commedia
Episodi: ?
Emittente: TBS e MBS
Trasmesso dal 23 ottobre 2012 (il martedì alle 24:55)

Tratto dall'omonimo manga di Kusumi Masayuki.

Cast
Kurashina Kana - Komozawa Hana
Kato Shigeaki - Osoi :cuore:


Trama *corretta*
Hana ha 30 anni e vive da sola a Tokyo perchè il suo adorato marito lavora in un'altra città e raramente può tornare a casa. Ad Hana piace cucinarsi e mangiare piatti semplicissimi eppure super buoni (= zubora meshi) e soprattutto è completamente sciatta e trascorre le sue giornate nel disordine più totale.
Osoi, il responsabile di una specie di ricerca sulla sciatteria, si occuperà di portare avanti le sue scoperte studiando la vita di Hana :mhuaua:
In ogni episodio il fulcro centrale sarà -in teoria- uno dei piatti preparati da Hana che verranno anche riproposti a fine episodio da Shige in una sorta di *cooking corner* :mhuaua:


Sottotitoli inglesi a cura di Touko22.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Dramawiki


_____________

:sbrill: Sono curiosa di sapere se il personaggio di Shige sarà una sorta di amante :gnegne: *EDIT, mi contraddico subito e vado a correggere la trama, ho trovato news a proposito* peccato però :gnegne:
Il nome della protagonista non mi diceva niente e invece si tratta di un'attrice che, zitta zitta, ha fatto un macello di cose ultimamente, tra cui Mou Ichido Kimi ni Propose, Watashi ga renai dekinai ryuu, Mother e Ojichan ha 25sai (è la nipote, Mai!)
Questo drama mi ha incuriosita fin da subito, quando è apparsa la notizia, perchè penso che dovendo mostrare una donna così sciatta alla Hotaru di Hotaru no Hikari, ma con anche la doppia faccia con il marito, potrebbe essere una storia piuttosto divertente :mhuaua:
Staremo a vedere, nella speranza che qualcuno di animo buono prenoti i subs :occhi:
Meno 10 giorni alla messa in onda!

Edited by Mimi-chan - 26/10/2012, 11:55
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Se usciranno i sub, magari farò un pensiero sul primo episodio, non si sa mai, potrei sempre imparare qualcosa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2012, 19:08) 
Se usciranno i sub, magari farò un pensiero sul primo episodio, non si sa mai, potrei sempre imparare qualcosa :gnegne:

idem :beota:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Passo. Mi interessa solo il cooking corner finale XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: L'ho iniziato visto che sono usciti dei subs su dramacrazy!
La premessa da fare è che sarà sicuramente un drama ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTE, come già avrete capito dalla trama nota :gnegne: comunque a parte i 5 minuti buoni di lei inquadrata da vicinissimo mentre mangia che non hanno nessun senso :patpat: per il resto è stato carino!
Lo continuerò visto che è così breve e visto che c'è Shige!
Per ora il cooking corner però non è stato molto soddisfacente, hanno dato la ricetta di un toast :gnegne:
Visto che la vita di lei viene "mandata in onda" (a sua insaputa penso :mhuaua: ) in un programma televisivo, è stata molto carina la scena in cui lei decide di iniziare a fare seriamente le pulizie e l'esperto (Shige) e il conduttore commentano i suoi movimenti e fanno scommesse sulle sue mosse successive :gnegne: :gnegne:

Non mi piace tanto il look di Shigeeee :pazz: :pazz:

Pazienza.

Alla prossima :corre:
 
Top
4 replies since 13/10/2012, 14:14   323 views
  Share