Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    PLANET MANGA: voto 5

    mi aspettavo chissà quali titoloni a cui dover rinunciare (ricordo ancora che il mio boicottaggio continua da 6 fuckin' years, e ne vado fiera v.v XD), e invece... il vuoto cosmico X'D Rosico giusto per Chii, veramente un manga carinissimo e che aspettavo da una vita (ci sono così fissata che durante il mio viaggio in Finlandia l'ho trovato e l'ho preso in FINLANDESE! XD Della serie, c'ho capito tutto... XDDD).
    Per il resto zero, ma zero proprio. Allora o si è accattata tutto la Star e la GP, oppure bho! °v°
    Ah, *ovviamente* mi riferisco sempre ai miei personalissimi gusti.

    GOEN voto 7

    Otomen, Gakuen Alice, Due come noi... tutti titoli che non prenderò in quanto non ne sono interessata maaaa, so benissimo quanto questi fossero attesi dal pubblico (soprattutto due come noi). Cioè, sono rimasta allibita XD non per nulla eh, ma hanno annunciato titoli veramente a rischio ed ammiro il loro coraggio. In tempi simili è davvero una scommessa X'D tra l'altro anche i prezzi sono buonissimi. Speriamo solo che riescano a pubblicarli tutti fino alla fine, molti titoli li vedo veramente ostili al pubblico di lettori italiano.
    Per il resto... fino ad ora mi interessa solo Nobody Knows, ma devo ancora valutare bene.

    MAGIC PRESS voto 4

    Nulla contro la loro nuova strategia editoriale. Semplicemente non rientra assolutamente nel mio genere, quindi non posso far altro che dare un voto basso. Nonostante tutto gli auguro il meglio con la nuova fetta di pubblico (gnam!) che si sono guadagnati. ^^
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.