Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    PLANET MANGA: 6
    gira e rigira che dir se ne voglia il loro piccolo lo fanno e riescono sempre a portare qualche shoujo interessante. apprezzo soprattutto la nuova sottocorrente di pensiero che ha deciso di introdurre sovraccopertina e carta ottima per certe edizioni e ringrazio per aver ripristinato la carta più spessa e la copertina più rigida che non sembra più un budino (anche se è stato impiegato troppo tempo prima di apportare questa modifica!)
    Per adesso è un 6 perchè mi aspettavo qualcosina in più, ma tanto quasi sempre nel corso dell'anno inseriscono qualcosa.
    GOEN: 7-
    Gattone sicuramente ha bazzicato più case editrici lui che Berlusconi un night club però c'è da dire che da un anno a questa parte hanno sempre introdotto titoli che mi hanno messo curiosità addosso. non sempre poi si sono rivelati chissà cosa (le edizioni dei manga Austeniani o Miha paradise per dire) ma perlomeno non si sono fossilizzati sugli stessi autori e hanno cercato di variare tra vecchio (Lady!! non me lo sarei mai aspettata in Italia) e nuovo (Gakuen alice, questo a dire il vero lo aspettavo da un bel pò).. vediamo un pò
    MAGIC PRESS: 3
    personalmente non mi importa un tubo se hanno scelto di prediligere yaoi, hentai e quant'altro e di farlo nel migliore dei modi con edizioni da urlo. io nasco lettrice di shoujo (e questo del resto è lo Shoujo Manga Outline), ultimamente sempre più di josei e in sporadici casi di shonen e ci resto male a scoprire che dopo avermi fatto annusare manga come Itazura na kiss o Georgie poi mi si lasci a digiuno. non tutte le case editrice fanno edizioni così belle quindi quando mi inizio ad abituare ne vorrei di più! bah!

    personale pronostico: Star comics secondo me potrebbe portare Natsume Yuujinchou

    Edited by mela-renetta - 3/11/2012, 20:22
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.