Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elianthos80
     
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Momento di OT ma quando ce vo' ce vo'

    @CaCha:
    CITAZIONE
    piccolo OT dato che sono appena arrivata, ma sei una donna giusto? no perchè leggendo alcuni commenti sembrava che ti parlassero al maschile o.o

    mi fai morire :gnegne: <---- piccolo inciso: questa faccina significa quel che rappresenta, cioè rotolarsi a terra dalle risate ( e visto che chiedevi delucidazioni sugli acronimi - perché questo sono - in altro topic, in inglese la cosa si traduce in ROFL. Rolling On The Floor Laughing. IMHO invece è In My Humble Opinion , ovvero A/Secondo Mio Modesto Parere XD ) . Se sei in dubbio ti basta semplicemente una ricerchina web dei termini, li imparerai strada facendo frequentando forum o bazzicando siti XD.
    Comunque, GRAZIE :,) . Sei meglio della polverina di Pollon :corre:


    Tornando marginalmente IT:
    @spaced: tignoso, elitista e puzzone :cuore:
    CITAZIONE
    Spiace però che le energie e le indubbie capacità della Magic siano così sprecate in fumetti "del caxxo" invece che in qualcosa di più pregno,

    mi fai venire voglia di comprare gli hentai Magic e di coltivare il mio modesto lato yaoista. Non so, voglio sentirmi pregna. Tu diabolica creatura, questa è reverse psychology. Quanto ti paga Alberto? :huhuhu:


    @mela:
    CITAZIONE
    Natsume

    che indizi hai? :heyhey:
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.