Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elianthos80 @ 3/11/2012, 12:56) 
    Momento di OT ma quando ce vo' ce vo'

    @CaCha:
    CITAZIONE
    piccolo OT dato che sono appena arrivata, ma sei una donna giusto? no perchè leggendo alcuni commenti sembrava che ti parlassero al maschile o.o

    mi fai morire :gnegne: <---- piccolo inciso: questa faccina significa quel che rappresenta, cioè rotolarsi a terra dalle risate ( e visto che chiedevi delucidazioni sugli acronimi - perché questo sono - in altro topic, in inglese la cosa si traduce in ROFL. Rolling On The Floor Laughing. IMHO invece è In My Humble Opinion , ovvero A/Secondo Mio Modesto Parere XD ) . Se sei in dubbio ti basta semplicemente una ricerchina web dei termini, li imparerai strada facendo frequentando forum o bazzicando siti XD.
    Comunque, GRAZIE :,) . Sei meglio della polverina di Pollon :corre:

    ehm come mai tanta popolarità ? XD Cioè anche Ananke mi ha commentata XD e comunque grazie del chiarimento riguardo la faccina XD comunque non l'avevo presa come una offesa, anzi ci avevo riso molto quando l'ho vista X°°°°DDD
    @minty io non è che non so usare la grammatica, semplicemente alle volte ho bisogno di violare qualche legge di questo mondo per potermi liberare almeno in parte del peso di questa esistenza da uccello in gabbia di noi esseri umani :hero: (però se potessi evitarli questi lapsus lo farei senz'altro :sweat: )

    scusate l'enorme OT XD vi prego mod non uccidetemi (dato che questo è solo l'inizio :huhuhu: )

    comunque di questo Lucca sono curiosa riguardo Gakuen Alice, anche perchè lo conosco solo di nome, mai visto niente nel dettaglio, quindi mi incuriosisce molto scoprire il perchè di tanta popolarità :cuute:
    Kirakira 100% ho letto qualche scan e l'ho trovato molto dolce, lo stile della Mizusawa poi lo trovo molto pulito e che mantiene nonostante il tempo quei tratti che la prediligono da sempre. soltanto ho paura del prezzo e dell'edizione che mi sparerà la Planet :chee:
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.