Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Annunci di Lucca: commenti & varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Django Spaced
     
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,121
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elianthos80 @ 3/11/2012, 12:56) 
    @spaced: tignoso, etilista e puzzone

    Quanto ti paga Alberto? :huhuhu:

    Poco, e in derivati alcoolici :sniff:



    parte 2


    GP voto: 5

    Hanno annunciato una quantità di titoli meno numerosa del solito, il che si traduce automaticamente in un minor numero di patacche; inoltre fra i 10 si trova anche qualcosa di decente, primo fra tutti Saint Young Man (davvero credevate non arrivasse? Polemica fa cassetta, sapete, magari fosse possibile su tutti i titoli :P ), Franken Fran, benchè ripetitivo alla lunga media, è divertente; il mango di bettencourt mi interessa anche il disegnatore se lo preferisco nettamente in sodalizio col Hokazono di Ashita Dorobo e Girlfriends; Flat potrebbe essere una sorpresa seppur puntando un po' smaccatamente sulla pucciosità-pro-scioggio.
    Godsider Saga sembra il solito titolo moderno-figo, il resto trascurabile.
    Nota negativa per la roba d/visual sempre assente e le beghe sui formati.



    FLASHBOOK voto: 4/5

    Mah, sul fronte seinen siamo alla disperazione se il miglior esponente risulta essere tal 13 Club, il volume unico il segreto dell'amicizia sembrerebbe passabile sia pur abbastanza effimero; Yumemiru Tayo la ciambella di salvataggio, Clacca (mi pare) lo prevedeva e col protagonista maturo risulterà probabilmente più interessante della media scioggio.
    Mettiamo dentro pure Samidare per alzare lievemente la media che è meglio...



    J-POP voto: 1
    Annunci mi pare zero, anzi uno: si fondono con GP, forse mantenendo linee distinte forse no, c'è una certa nebulosità. Di concreto c'è qualcosa? Eccome, finiranno anche i loro titoli a subire la sindrome del 13x18 che diventa magicamente 12x17. Pessimismo totale.
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2012, 22:27   2067 views
  Share  
.