DIC :: Forum ::

Bad Boys J

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Bad Boys J

2vi3wis


Titolo: Bad Boys J
Formato: Renzoku
Genere: Azione,Suspence
Episodi: 12
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: dal 6 Aprile 2013
Slot: Sabato alle ore 24,50-01,20
Sceneggiatura: Hiroshi Tanaka (autore del manga), Kei Watanabe
Regia: Takashi Kubota

Sottotitoli Inglesi su d-addict
Sottotitoli italiani a cura dei noraneko clan

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST

Kento Nakajima: Tsukasa Kiriki (leader della gang Gokurako Chou)
Hikaru Iwamoto: Yoji Kawanaka
Tatsuya Fukasawa: Eiji Iwami
Shota Watanabe: Hisao Nakamura
Takashi Nikaido: Hidenori Danno (leader della gang Beast)
Ryosuke Hashimoto: Hiro (leader della gang Nights)
Reina Triendl: Erika Sato
Tomomi Itano: Kaori Nakai


TRAMA

A Hiroshima c'è una gang chiamata "Beast", guidata da Danno Hidenori, ed è la gang numero 1 della zona.
Nel frattempo, uno studente di scuola superiore, Tsukasa, incontra Yoji, Hisao ed Eiji, diventando loro amico. A causa dei suoi nuovi amici, Tsukasa si trova coinvolto con la gang "Gokuraku Cho"
Un giorno Tsukasa si scontra Shun, il capo della Gokuraku Cho, e lo batte. Da quel momento Tsukasa diventa l'ottavo capo della gang.


CURIOSITÀ

■Questo drama è tratto dal manga "BADBOYS" di Tanaka Hiroshi,pubblicato dal 1988 al 1996 da Shonen Gahosha nel manga magazineYoung King due volte a settimana.Nel 2011 dal manga è stato realizzato un film live action.


TRAILER

Video


Dramawiki e Asianwiki
----------------------------------------------------------------------------------------------------

N.B. vi prego di controllare la trama perchè non so se l'ho tradotta benino e poi lascio fare a voi .Grazie. :gnegne:


P.S. di Alannah Ho sistemato, la trama lo presa da Asianwiki perché non sapevo da che sito l'avevi presa tu, quindi è diversa per quello ^_^

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:05
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze ,ho visto pochissimo del primo episodio ed il drama mi piace :gnegne: I ragazzi sono tutti interessanti.Le camicie dei ragazzi sono stile anni'70.Probabilmente il drama racconta una storia avvenuta negli anni '70. :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 16/4/2013, 01:38     +1   -1




Ho visto anche io il primo episodio e mi è piaciuto molto...è la solita storia del ragazzino che pare debole ma dopo si rivela fortissimo che poi sconfigge il capo e via dicendo ma...è un pochino più seria rispetto ad altri drama del genere scolastico/gang/azione e cazzotti...vediamo come va avanti...per ora non mi dispiace! :ghgh:

@Sole, dovresti vedere Sugarless, quello fa ridere e il ragazzino deboluccio è davvero deboluccio e viene sempre battuto...anche questo è tratto da un manga...ci sono certi fighi che ti fanno diventare pedofila, cacchio!!! :capa: La colonna sonora inoltre è bellissima!! :cuore: Gli episodi sono brevi e io stessa mi sono detta: mi vedo il primo episodio va...ho finito per vederne 8 di fila!!!Ti prende, giuro!! :shifty: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oh, noto che non sarò sola a guardare questo drama!
O quanto meno, proverò sicuramente il primo episodio - unicamente per Nakajima Kento :wub: , che tengo d'occhio da un'annetto abbondante :gnegne: - e poi deciderò...avrete mie notizie! :beota:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


mi ispira tantissimo questo drama :love: mi piacciono troppo le bande che fanno a scazzottate :gnegne: :gnegne:

c'è pure l'elfo dei Sexy Zone che non ho mai visto recitare...speriamo sia bravo :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Per "elfo" intendi il mio povero Nakajima Kento? :gnegne:
Io l'ho già visto all'opera 2 o 3 volte in ruoli molto diversi tra loro e mi piace molto! :amor:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/4/2013, 14:16) 
Per "elfo" intendi il mio povero Nakajima Kento? :gnegne:

elfo senza virgolette :mh: perchè leggo il suo nome e mi balza alla mente il costume del Countdown :mhuaua:

sexyzone
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io ormai all'abbigliamento johnnico non faccio più quasi caso, ho gli occhi allenati a tanto orrore :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 17/4/2013, 14:30) 
elfo senza virgolette :mh: perchè leggo il suo nome e mi balza alla mente il costume del Countdown :mhuaua:

Ma tu non lo sai che i Johnnini sono gli elfi di Babbo Natale? Per questo si vestono in quel modo :smoke:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 17/4/2013, 14:59) 
CITAZIONE (haruka86 @ 17/4/2013, 14:30) 
elfo senza virgolette :mh: perchè leggo il suo nome e mi balza alla mente il costume del Countdown :mhuaua:

Ma tu non lo sai che i Johnnini sono gli elfi di Babbo Natale? Per questo si vestono in quel modo :smoke:

no non lo sapevo :gnegne: :gnegne: comunque credevo che lui ormai fosse uscito dal giro dei Johnnini dato che è maggiorenne e non è più relegato in panchina al Countdown :mhuaua:

Ho comunque visto il primo episodio :corre:

Le scazzottate sono fatte bene, oserei dire migliori rispetto a quelle dei Baka della Bakaleya, per il fatto più che altro che sembrano un pò meno finte :mhuaua: poi il paragone tra i due drama è inevitabile anche perchè a fine primo episodio hanno piazzato la pubblicità del cofanetto DVD di Shiritsu Bakaleya KouKou :nfg: cosa positiva di questo drama è che qui non ci sono le AKB48, ma abbiamo alcuni membri delle Nogizaka46, per ora se ne è vista solo una che ha avuto si e no 1 minuto, non in continuo, di visibilità in tutto l'episodio, non mi è sembrata male però per quel che ho visto, per lo meno non ha tutta tutta la monoespressività delle parenti di Dumbo :mhuaua:

Hiro ha dei capelli veramente orridi :sick: per non parlare del completo yakuza che indossano lui ed i membri della sua gang :patpat: non reggono comunque il confronto con il cappotto alla matrix indossato sopra una tuta da ginnastica di Danno :gnegne: in pratica solo quelli ella Gokurako Chou sono vestiti come membri di una gang che si rispetti :mhuaua:

Arriviamo ora al protagonista Tsukasa....escludendo i minuti iniziali dell'episodio dove viene fatta vedere una scena che penso accadrà tipo a fine drama....devo dire che inizialmente, per come si presenta il personaggio, credevo ci sarebbe stata una cosa alla "Dear School Gang Leader" dove lui
diventa leader dei Gokurako Chou per pura botta di.....fortuna
ed invece non è stato così perchè il ragazzo soffre tipo di
disturbi di personalità multipla
anche se non in modo eccessivamente marcato (ho visto di peggio :gnegne: )...infatti un momento prima
è il classico sfigato bersaglio ideale dei bulli
il momento dopo
si infervora perchè la ragazza che gli piace viene menata da quel prepotente del leader dei Gokurako Chou e allora un pò per lei ed un pò perchè è convinto che tutta quella situazione non sia giusta per la gang e per i suoi nuovi amici inizia a menare tutti a destra e a manca stendendo in due secondi il leader della gang :respect:
e l'attimo dopo ancora te lo ritrovi con un'espressione del tipo
perchè
gli hanno restituito il suo prezioso anello.....mentre gli altri si chiedono "ma chi ce lo ha fatto fare di rispettare le regole della nostra gang su come si decide il leader :pecche: "


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Kento ed il suo personaggio comunque al momento mi stanno piacendo :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 17/4/2013, 22:37) 
CITAZIONE (Alannah @ 17/4/2013, 14:59) 
Ma tu non lo sai che i Johnnini sono gli elfi di Babbo Natale? Per questo si vestono in quel modo :smoke:

no non lo sapevo :gnegne: :gnegne: comunque credevo che lui ormai fosse uscito dal giro dei Johnnini dato che è maggiorenne e non è più relegato in panchina al Countdown :mhuaua:

:nfg: ma no che non è maggiorenne, in Giappone lo si diventa a 21 anni!
Penso in panchina lo abbiano legato dopo la mezzanotte, ma ho ricordi molti confusi del cd di quest'anno :mhuaua:


CITAZIONE
Ho comunque visto il primo episodio :corre:

Le scazzottate sono fatte bene, oserei dire migliori rispetto a quelle dei Baka della Bakaleya, per il fatto più che altro che sembrano un pò meno finte :mhuaua: poi il paragone tra i due drama è inevitabile anche perchè a fine primo episodio hanno piazzato la pubblicità del cofanetto DVD di Shiritsu Bakaleya KouKou :nfg: cosa positiva di questo drama è che qui non ci sono le AKB48, ma abbiamo alcuni membri delle Nogizaka46, per ora se ne è vista solo una che ha avuto si e no 1 minuto, non in continuo, di visibilità in tutto l'episodio, non mi è sembrata male però per quel che ho visto, per lo meno non ha tutta tutta la monoespressività delle parenti di Dumbo :mhuaua:

Oh, bene, se non altro non dovrò patirle troppo :patpat:

CITAZIONE
Kento ed il suo personaggio comunque al momento mi stanno piacendo :gnegne: :gnegne:

Io spero di poter dire presto altrettanto, così apro pure i tuoi spoiler :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/4/2013, 10:33) 
:nfg: ma no che non è maggiorenne, in Giappone lo si diventa a 21 anni!

cavoli hai ragione :spavento: io ste cose me le dimentico in un attimo, leggo 18-19 anni e penso subito che sono maggiorenni :mhuaua:

CITAZIONE
Io spero di poter dire presto altrettanto, così apro pure i tuoi spoiler :mhuaua:

raggiungimi presto, ti aspetto :amor:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio...e mi chiedo che cosa ho guardato :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che tamarrata assurda! :gnegne:

Sì, Haruka, Tsukasa è sicuramente affetto da qualche disturbo grave :gnegne: o magari ha - casualmente - un passato da
capo gang di Hiroshima quando andava all'asilo che cerca di nascondere, ma che salta fuori al momento del bisogno insieme al dialetto dell città :emu: :gnegne: :gnegne:


Vedrò se continuare a tempo perso :nfg:





Kento, ti prego, scegli meglio il possimo drama :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

La vita è piena di sorprese....

Group:
Member
Posts:
418
Reputation:
+1

Status:


Ho visto sia il drama che il movie....sinceramente mi spettavo di meglio!!!
Diciamo che li ho visti solo perché c'era Kento Nakajima ....
 
Top
13 replies since 15/4/2013, 22:27   1304 views
  Share