Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I 7 peccati capitali della vostra collezione di fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    E' un giochino che trovo spesso in giro sui blog di manga e quindi ho pensato di proporlo anche qui sullo SMO :D

    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?

    DearS di Peach-Pit
    cop643
    Presa usata, completa e in buonissime condizioni a 10 € :lol: direi che per otto volumi ho fatto un affarone :)
    A pari merito ci metto Honey and Clover trovato completo in buone condizioni a 30 € (mi deve ancora arrivare) :)

    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?
    cop643
    Direi sempre DearS :mhuaua: io amo le Peach-Pit, ma questa serie pur essendo anche divertente e pur avendo certi momenti toccanti alcune volte mi faceva venir voglia di lanciare per aria i volumi :mhuaua: il più delle volte a causa di Ren, la protagonista che tanto odio :nonono:

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?

    Shugo Chara di Peach-Pit
    star-comics-shugo-chara-m12-12-shugo-chara-65320000120
    E' accaduto due anni fa: cercavo disperatamente un manga da cui cominciare e la mia amica che faceva la libraia mi disse di avere solo i primi quattro numeri di un certo Shugo Chara. Non so perché, ma solo a sentire il titolo decisi di prenderlo praticamente ad occhi chiusi (non sapevo nemmeno di cosa parlasse o che disegni avesse). Non me ne sono affatto pentita, è il mio manga preferito e tutt'ora periodicamente sento il bisogno di rileggermelo tutto dall'inizio :love:

    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?
    Il problema per me non si pone :gnegne: io leggo tutto e subito :gnegne:

    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?
    Gisèle Alain di Sui Kasai
    Gis%C3%A8le-Alain-280x423
    Non ho dubbi: Gisèle Alain unisce la raffinatezza e la bellezza dei disegni di Sui Kasai unita alla buona edizione GP. :blush: pensate che mia madre quando ha visto la copertina di questo manga ha detto che voleva leggerlo anche lei :lalala:

    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?
    To LOVE Ru Darkness di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi
    3c1da3d538421a00a5318d0bd5b0207e
    Ho solo i primi due numeri, ma l'ho interrotto dato che le scene oltre a essere spinte (siamo quasi al livello di un hentai) sono talmente volgari... E' tutto questo sequel a essere volgare con tante ninfomani che vogliono farsi quel poveretto del protagonista. Direi proprio che è meglio che non lo vedano i miei :gnegne:

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?

    Sono troppe :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?
    Berserk: iniziai a leggerlo che era già iniziato, e trovai i volumi usati della prima edizione ad un prezzo ridicolissimo (parlo di molti anni fa). Adesso vale molto di più!

    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?
    Tutti gli incompiuti (non in corso, quelli fermi da secoli o lentissimi)!!! Da una parte li vorrei rivendere tutti, da una parte li tengo perchè magari sono manga che mi piacciono e spero sempre di leggerne il finale!

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?
    Sailor Moon, l'edizione giornalino. La volevo un sacco, ma i miei non volevano comprarmela (parlo di taaanti anni fa) e dovetti aspettare di avere i soldini da parte, e nel frattempo mi ero persa molti numeri! Quando finalmente lo presi ero al settimo cielo.

    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?
    La nuova edizione di X della Jpop. La sto praticamente comprando a scatola chiusa senza leggerla (ho già la precedente edizione perciò la storia la so) ma dato che è una nuova traduzione e adattamento dovrò decidermi. Magari lo faccio di seguito quando finisce (seeee ç_ç)

    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?
    Uhm, mi viene in mente The Five Star Stories, che è anche recente!

    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?
    Gli yaoi senz'altro!

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?
    Tante, ma così tante che farei un elenco sterminato!
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?
    Tutti gli incompiuti (non in corso, quelli fermi da secoli o lentissimi)!!! Da una parte li vorrei rivendere tutti, da una parte li tengo perchè magari sono manga che mi piacciono e spero sempre di leggerne il finale!

    Dipende dagli incompiuti :sniff: io con Orange e la Takano più che arrabbiata son disperata :sniff:
    :bwa: :bwa:

    CITAZIONE
    Uhm, mi viene in mente The Five Star Stories, che è anche recente!

    Lo voglio :bwa: :bwa: portafogli scelgo te!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Ma che divertente giochino, mi piacciono sti sondaggi "Impiccioni", mi ci metto subito :sun:


    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?
    Sicuramente CHOBITS+LAWFUL DRUGSTORE delle Clamp, TUTTO a 10 EURO! All'epoca chiesi alla venditrice se era proprio sicura a svendermelo così, mi pareva di truffarla :mgnu:
    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?
    Capitan Harlock, sicuramente o La corazzata Yamato o qualunque altra opera di Matsumoto..adoro i suoi anime, ma il suo stile di disegno o di narrazione, maddòòòò, mette a dura prova la mia pazienza... :shock:
    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?
    ANGEL SANCTUARY fu letteralmente amore al primo sguardo, in fume e non ebbi pace fino a che non completai tutti i 26 volumi( e da lì ebbe inzio la mia collezione di manga e il mio tracollo finanziario :miser: )
    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?
    FIVE STAR STORIES...non riesco proprio ad avanzare..troppo incasinata e filosofica..come solo la fantascienza adulta può essere.
    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?
    Sicuramente Death Note prima edizione, il mio passaporto per una vecchiaia agiata e felice(quando e se mi deciderò a venderlo :huhuhu: )
    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?
    Hen??? :nfg: Beh, anche Elfenlied e Vampire master non scherzano :lalala: ad ogni modo, vista l'età penso che la mamma si scandalizzerebbe di più a trovare un manga d'amore nella mia libreria, tipo i Koi Monogatari della Saito( me single impenitente :tw: )
    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?
    Non ho dubbi: Lady oscar Kids, se qualcuno in linea la vende a un prezzo decente...ci siamo capiti :perv:
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che divertente giochino, mi piacciono sti sondaggi "Impiccioni", mi ci metto subito

    Brava ragazza u.u

    CITAZIONE
    Sicuramente Death Note prima edizione, il mio passaporto per una vecchiaia agiata e felice

    Direi! ahahahaha

    CITAZIONE
    FIVE STAR STORIES...non riesco proprio ad avanzare..troppo incasinata e filosofica..come solo la fantascienza adulta può essere.

    Ho saputo che deve uscire un nuovo volume :lalala:
     
    Top
    .
  6. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io... :lalala:

    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?

    Saikano2

    Direi Lei, l'arma finale di Shin Takahashi...comprata a 14€...
    La ricordo col sorriso soprattutto perchè, quando l'ho comprata, la serie era già fuori catalogo Panini, non avrei potuto fare affare migliore!

    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?

    CloverCLAMP2

    Clover delle CLAMP...E' il mio manga preferito, nonostante le autrici non lo siano...lo adoro ma allo stesso tempo soffro per la dicitura "interrotto" che si porta dietro...

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?

    kiminokakera1

    Un frammento di te di Shin Takahashi...ai tempi non avevo ancora letto nulla dell'autore...vidi in fumetteria i primi quattro volumi e li comprai spinta da non so quale convinzione...XD
    Ovviamente, la stessa cosa è avvenuta mooolte altre volte in seguito....XD

    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?

    230px-Liar_Game_vol01

    Liar Game di Shinobu Kaitani...lo sto seguendo, ma ancora non mi sono decisa ad iniziarne la lettura...eppure sono davvero curiosa, lo so che mi sto contraddicendo, ma purtroppo non ho avuto tempo da dedicargli...

    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?


    CloverCLAMP1 cop389

    A pari merito Clover delle CLAMP e Cuori Colpiti di George Asakura...~♥♥♥♥~
    Ci infilerei dentro anche Un marzo da leoni della Umino, ma mi sa che mi sono già presa troppe libertà...XD

    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?

    ...no comment...XD

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?


    panini-comics-inferno-paradiso-collection-15-59540000150

    Al momento in cima metterei Inferno e Paradiso di Oh Great!
    Parlando più in generale, tutte le serie che ho in progetto di recuperare e non ho ancora avuto modo di farlo...soprattutto quelle con un numero di albi > a 20....XD
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A pari merito Clover delle CLAMP e Cuori Colpiti di George Asakura...~♥♥♥♥~
    Ci infilerei dentro anche Un marzo da leoni della Umino, ma mi sa che mi sono già presa troppe libertà...XD

    Cuori Colpiti lo voglio ;_; comunque metti tutto quello che ti pare tanto nessuno sta col fucile qua :gnegne:

    Un marzo da leoni pure ce l'ho in wishlist :bwa:

    CITAZIONE
    Liar Game di Shinobu Kaitani...lo sto seguendo, ma ancora non mi sono decisa ad iniziarne la lettura...eppure sono davvero curiosa, lo so che mi sto contraddicendo, ma purtroppo non ho avuto tempo da dedicargli

    Pure io son curiosa riguardo questo manghino :) ne parlano tutti così bene ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Allora, vediamo:

    AVARIZIA: la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?

    Direi Caro Fratello (la vecchissima edizione Star Comics). Ci tenevo moltissimo a leggerlo ma la serie era fuori catalogo e non riuscivo a trovarla nemmeno usata.
    Per caso, ho beccato le 4 sottilette -in una fumetteria- a circa 6,50€. Erano anche in ottimo stato anche se, a forza di leggerle, le ho disintegrate :sweat:

    CaroFratello1

    IRA: con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?

    Direi, senza nemmeno pensarci, Kyoukai no Rinne.
    Adoro fin da bambino la Takahashi, le ho letto praticamente tutto ma quando iniziò a serializzare nel 2009 Rinne, iniziai a trovarla scialba fin dagli inizi. Continuo ogni settimana a seguire la serie, ho i volumi della Star (non tutti, però) e i primi 7 della VIZ, ma non so ancora come definire il mio rapporto con questa serie. Non mi piace ma non mi fa nemmeno schifo. Fatto sta che, se non si fosse trattato di un fumetto della Takahashi, l'avrei subito lasciato perdere.

    KyoukainoRinne1

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?

    Non saprei proprio dire... Rifletto sempre parecchio prima di iniziare a leggere qualcosa e difficilmente leggo qualcosa che non mi convince pienamente o che desidero solo così, "ad occhio". L'unica volta in cui ho desiderato un fumetto senza saperne nulla a riguardo è stato allo scorso Lucca. Trovandomi davanti Keiko Ichiguchi, mi son sentito in dovere di acquistare qualcosa di suo da farmi autografare e, guardando le varie copertine, mi sono innamorato di quella di Inno alle ragazze. Non è che l'ho desiderato "ardentemente" ma mi ha colpito la copertina tutta blu, semplice ma al contempo armoniosa.

    Innoalleragazze1

    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?

    Diversi mesi fa, ho preso i primi 3 di Honey & Clover, spinto dallo stile kawai della Umino e dal grande "tam-tam" che ha la serie in rete (ne sento parlare ovunque!) ma non li ho ancora letti. In realtà, ho leggiucchiato qualcosa ma quel qualcosa non mi ha convinto moltissimo... Devo leggerli con molta molta calma, perchè so che potrebbero pure piacermi ma qualche forza occulta mi frena :P

    HoneyandClover1

    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?

    Ovviamente, tutti i (pochi) volumi di Tezuka-sama e il volumone Tezuka secondo Yaguchi. A suo tempo, ho fatto un sacco di sacrifici per prenderlo (18€ non sono affatto pochi per un solo volume) ma non me ne sono pentito minimamente e sono fiero di sfoggiarlo in libreria

    Tezukasecondome1

    Non essendo una serie, vale comunque? Altrimenti direi Rough di Adachi, che amo però ne odio la pessima edizione (sottilette dalla costina penosa con dalle copertine che... Bleh! So che i tempi erano quelli che erano però...). Forse sarebbe l'unico manga di cui ricomprerei un'eventuale perfect edition

    Rough2

    LUSSURIA: qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?
    Mai preso niente di compromettente.

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?

    La Fenice di Tezuka e Versailles no Bara della D-Visual! Ah, quanto mi piacerebbe averli! :sbav:

    LaFenice6 jpg
     
    Top
    .
  9. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non essendo una serie, vale comunque? Altrimenti direi Rough di Adachi, che amo però ne odio la pessima edizione (sottilette dalla costina penosa con dalle copertine che... Bleh! So che i tempi erano quelli che erano però...). Forse sarebbe l'unico manga di cui ricomprerei un'eventuale perfect edition

    Si si che vale :corre: Rough lo voglio leggere :sniff: Star smolla i diritti a Flashbook eddai >,< o al limite ristampalo!!!!

    CITAZIONE
    Diversi mesi fa, ho preso i primi 3 di Honey & Clover, spinto dallo stile kawai della Umino e dal grande "tam-tam" che ha la serie in rete (ne sento parlare ovunque!) ma non li ho ancora letti. In realtà, ho leggiucchiato qualcosa ma quel qualcosa non mi ha convinto moltissimo... Devo leggerli con molta molta calma, perchè so che potrebbero pure piacermi ma qualche forza occulta mi frena

    Tra due settimane arriva anche a me :P dai che così commentiamo insieme :gnegne:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?
    Non una serie, ma un volume unico: Dove sussurra il mare di Keiko Ichiguchi nuovo al 70% di sconto (l'ho trovato ad una svendita) :cuute:

    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?
    Assolutamente Glass no kamen di Suzue Miuchi: mi piacciono le storie sul teatro, adoro le interpretazioni di Maya e Ayumi (beh, eccetto la dea, è una noia mortale), ma ora basta, sarebbe ora di finirla!!! :grrr:

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?
    Assolutamente Una ragazza alla moda di Waki Yamato, l'ho desiderato da quando ho saputo che l'anime era tronco e nel manga avremmo conosciuto tutta la storia! :rose:


    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?
    Nessuno, non potrei mai lasciar aspettare un manga fresco di acquisto :huhuhu:

    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?
    Io amo tutti i miei manga, o quasi.

    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?
    Direi Elfen Lied. :blush:

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?
    Non saprei... :mgnu:
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente Glass no kamen di Suzue Miuchi: mi piacciono le storie sul teatro, adoro le interpretazioni di Maya e Ayumi (beh, eccetto la dea, è una noia mortale), ma ora basta, sarebbe ora di finirla!!!

    Dopo 49 volumi sarebbe anche ora :spavento: ma non si scoccia a disegnare sempre la stessa storia? :spavento:

    CITAZIONE
    Nessuno, non potrei mai lasciar aspettare un manga fresco di acquisto

    Tu si che mi capisci :corre:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sonoko @ 10/8/2013, 21:08) 
    Non una serie, ma un volume unico: Dove sussurra il mare di Keiko Ichiguchi nuovo al 70% di sconto (l'ho trovato ad una svendita) :cuute:

    Alla FNAC, eh? Hanno svenduto tutto anche qui a Roma, ma purtroppo me lo hanno fatto sapere solo dopo che ha chiuso :yawn: Se avessi saputo della svendita, quanti manga avrei preso! Ne avevano a bizzeffe di interessanti (anche questo della Ichiguchi) ma purtroppo è andata così...

    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 11/8/2013, 11:25) 
    Dopo 49 volumi sarebbe anche ora :spavento: ma non si scoccia a disegnare sempre la stessa storia? :spavento:

    Considera che ci sono manga che continuano da decenni e decenni e hanno all'attivo quasi un centinaio di volumi (Meitantei Conan e One Piece ti dicono qualcosa?)... 49 numeri sembrano anche pochi :P

    Ne esistono molti ancora più lunghi, come Abu-san (103, in corso - dello stesso autore di "Pat, ragazza del baseball"), Tsuribaka Nisshi (89, sempre in corso) Kaze no Daichi (59, in corso) o anche Hajime no Ippo (102 volumi, in corso) considerato il successore di Ashita no Joe.
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Considera che ci sono manga che continuano da decenni e decenni e hanno all'attivo quasi un centinaio di volumi (Meitantei Conan e One Piece ti dicono qualcosa?)... 49 numeri sembrano anche pochi

    Anche Naruto :gnegne: ma quelle a me sembrano delle commercialate che potevano concludersi almeno 20 numeri fa :gnegne: non hanno più niente da dire da un pezzo!

    CITAZIONE
    Ne esistono molti ancora più lunghi, come Abu-san (103, in corso - dello stesso autore di "Pat, ragazza del baseball"), Tsuribaka Nisshi (89, sempre in corso) Kaze no Daichi (59, in corso) o anche Hajime no Ippo (102 volumi, in corso) considerato il successore di Ashita no Joe.

    Ma gli autori riusciranno a mettere la parola FINE prima di crepare o no? :gnegne: :gnegne: Ah dimentichi Koichikame che sono 186 o più :gnegne:

    CITAZIONE
    Alla FNAC, eh? Hanno svenduto tutto anche qui a Roma, ma purtroppo me lo hanno fatto sapere solo dopo che ha chiuso Se avessi saputo della svendita, quanti manga avrei preso! Ne avevano a bizzeffe di interessanti (anche questo della Ichiguchi) ma purtroppo è andata così...

    A Taranto dove abito io di queste svendite non ce n'è manco una :sniff: :sniff:
     
    Top
    .
  14. Vermouth
     
    .

    User deleted


    AVARIZIA :la serie di fumetti più economica o beccata usata a un prezzo ridicolo?

    I primi 20 volumi di Berserk Collection a 35 euro circa, un bel po' di anni fa, quando ancora non era stato straristampato, e soprattutto si poteva ancora leggere...poi Alita prima serie a un euro la sottiletta, con il primo finale mai più edito (e che per me è l'unico vero, pussa via Last Order :P )...e svariato volumi singoli più o meno introvabili, sfrucugliando nei mercatini dell'usato se ne trovano un bel po'!

    IRA:con quale serie di fumetti hai un rapporto di amore/odio?

    Detective Conan, sono stata una fan sfegatata ma ora, dopo 80 volumi, non ne posso più! Fatelo tornare grande, fatelo schiattare, qualsiasi cosa ma date una fine a quel nano portasfiga!

    GOLA: quale serie di fumetti hai desiderato ardentemente la prima volta che l'hai vista?

    Svariati, contando solo le serie già complete al momento dell'acquisto direi Banana Fish, con Ash è stato un colpo di fulmine... :(

    ACCIDIA: quale serie di fumetti hai acquistato e non ti sei ancora deciso/a a leggere?

    Ahimè, una montagna, compro compro e poi mi si accumulano! Forse la più importante (anche per numero di volumi) è L'immortale, ma a questo punto aspetto l'ultimo numero


    SUPERBIA: quale serie di fumetti tira fuori il/la collezionista spocchioso/a che è in te e ti rende orgoglioso/a di possederla?

    Tutti i manga di Tezuka, ma anche serie un po' elitarie (leggi: l'abbiamo comprata io e altre due persone) come La principessa splendente, e Yotsuba (misto italiano e americanese). E poi Mushishi, quando ne vedo le costine mi viene sempre il buon umore

    LUSSURIA : qual'è la serie di fumetti che possiedi e che... magari non è il caso che tua mamma se ne accorga?

    Il gioco del gatto e del topo e i volumi di Suheiro Maruo...soprattutto Notte putrescente :huhuhu:

    INVIDIA: quale serie di fumetti non possiedi, non trovi da nessuna parte a un prezzo accettabile e rosichi ogni volta che qualcuno dice di averla?

    Proteggi la mia terra e Ikkyu-san...prima o poi mi svenerò su ebay, che se aspetto le ristampe...
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detective Conan, sono stata una fan sfegatata ma ora, dopo 80 volumi, non ne posso più! Fatelo tornare grande, fatelo schiattare, qualsiasi cosa ma date una fine a quel nano portasfiga!

    Concordo!!!!! Non ne posso più! Basta! Lo leggo a scrocco da una mia amica che lo adora, ma è un manga che poteva tranquillamente finire in una ventina o trentina di numeri! E infatti così doveva essere in origine.... Il problema è che Gosho si è accorto del successo e ha continuato -.- che poi mi chiedo come sia possibile continuare ancora! Hanno ucciso mezzo Giappone!
     
    Top
    .
19 replies since 1/8/2013, 21:19   603 views
  Share  
.