DIC :: Forum ::

My Love Eun Dong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Love Eun Dong

2zege94


Titolo: 사랑하는 은동아 / Saranghaneun Eundonga
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva:
In Onda: dal 29 Maggio al 18 Luglio 2015
Slot: Venerdì e Sabato alle 21:50
Sottotitoli in italiano a cura del SAF Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Jin Mo: Ji Un Ho
Baek Sung-Hyun: Ji Un Ho (giovane)
Kim Sa Rang: Seo Jung Eun
Yoon So-Hee: Seo Jung Eun (giovane)
Kim Yoo-Ri: Se-Ryeong

TRAMA Credits@SAF
Hyun Soo è un diciassettenne scapestrato che un giorno, per caso, quasi investe con la sua moto la tredicenne Eun Dong. È amore a prima vista tra i due, che iniziano a frequentarsi da quel momento.
Eun Dong vive con la nonna malata che accudisce amorevolmente. Hyun Soo appartiene ad una famiglia di ceto medio. Purtroppo un giorno la nonna di Eun Dong muore e la ragazzina viene adottata da un'altra famiglia. Hyun Soo non riesce a rivederla per l'ultima volta, così i due si perdono di vista... E passano 10 anni... Si rivedono, si amano per poco tempo, ma per una serie di sfortunati eventi non riescono più a stare insieme... Passano altri 10 anni, Hyun Soo è diventato l'attore più famoso del Paese col nome di Ji Eun Ho. Lui non l'ha mai dimenticata e si mette in testa di continuare a cercarla scrivendo un libro contenente la loro storia... Perché se la sua Eun Dong leggerà quel libro, certamente tornerà da lui!






My Love Eun Dong: The Beginning


Titolo: 사랑하는 은동아: 더 비기닝 (Saranghaneun Eundonga: Deo Bigining)
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 5 (15 min. ciascuno)
Emittente Televisiva: Naver TV Cast
In Onda: dal 18 al 26 Maggio 2015

Questo è un drama-web in relazione col drama My Love Eun Dong. Racconta di più sulla storia d'amore dei due protagonisti fin dal loro primo incontro.



Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 01:45
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 07:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


wow...trama interessante e finalmente rivedo l'attore che mi ha incuriosita molto in Empress Ki.

Sicuramente proverò a guardarlo. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Il mio AMATO Re di Empress!!!! :corre:
QUesto non me lo perdo per nulla al mondo!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 09:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Claus,anche tu fai parte del popolo del nostro affascinante e sensuale Re ? :gnegne: :gnegne: Se vuoi amarlo ancor di più,annota e poi vedi il drama :Queen of the Game :love: :wub: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore: :sbav: :blush:
i sub. in ita li trovi in Dramaworld o nel forum Dramallamaqueen
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 23/4/2015, 10:19) 
@Claus,anche tu fai parte del popolo del nostro affascinante e sensuale Re ? :gnegne: :gnegne: Se vuoi amarlo ancor di più,annota e poi vedi il drama :Queen of the Game :love: :wub: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore: :sbav: :blush:
i sub. in ita li trovi in Dramaworld o nel forum Dramallamaqueen

OT:
@Sole
secondo te dopo Empress non l'ho già visto?! :gnegne:

Ed è per questo che aspetto trepidante di vederlo ancora protagonista assoluto in un drama! :corre:
Quest'uomo è affascinante ed ha una voce meravigliosa! :love:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 12/5/2015, 20:13     +1   +1   -1




Il terzo teaser é un tributo al capolavoro di Wong Kar-Wai "In the mood for love" ed é davvero bellissimo :love: www.facebook.com/JTBClove/videos/703445603099848/?permPage=1

Il mio Re sta tornando :joy: sono troppo felice di rivederlo in un nuovo drama, anche se si prospetta tanto angst pure a questo giro :occhi:

Edited by Luci forever - 13/5/2015, 11:45
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


si,si,si!! Lo guarderò anche io. Non vedo l'ora di vedere il nostro Re finalmente in un ruolo da protagonista. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2015, 06:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Oddio no ... il ritorno della statua di gesso la vendetta ! mi dispiace ma io passo non lo sopportavo proprio in empress ki fatemi sapere pois e ne varra' la pena :gnegne:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 17/5/2015, 14:53     +1   -1




Un nuovo teaser Video
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/5/2015, 21:56     +1   -1




É uscito il primo dei quattro episodi che anticipano il drama, dei trailer lunghi insomma, purtroppo non ci sono sottotitoli, comunque mi sembra molto romantico :sbrill: non vedo l'ora che inizi!
Video

Ecco la versione sottotitolata
Video


Episodio trailer 2
https://m.youtube.com/watch?v=sve0bmhMRZ8

3
https://m.youtube.com/watch?v=VVsInyFTUQA

Edited by *rukia* - 24/5/2015, 12:11
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 25/5/2015, 19:15
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/5/2015, 16:20     +1   -1




Ho visto il primo episodio che é durato un'ora, non ho idea se sará la durata anche degli altri, devo dire che questo inizio é stato romanticissimo e la loro storia é bellissima, mi piace giá davvero molto. Molte scene le avevano mostrate nei mini episodi che anticipavano il drama, ma é stato bello rivederle.
I problemi nasceranno quando saranno adulti, perchè ho paura a vedere come svilupperanno la trama, visto che
lei sará sposata con un disabile :goccia:

Comunque il flashback di quando erano giovani é stato troppo tenero e lui é un tesoro :cuute:
JJM é stupendo e ha una voce cosí bella :sbrill: ma questa non é una novitá, in questo episodio si é visto poco, ma narrava la storia, per questo parlo della sua voce :love:
Nel prossimo episodio vedremo la continuazione dei ricordi del protagonista dopo il
loro emozionante incontro/scontro sotto la pioggia :sbrill:


Visto anche il secondo, dura un'ora anche questo, per cui deduco che sará la durata di tutti. Siamo solo ai primi episodi, ma giá mi ha preso tantissimo :wub: la loro storia é troppo bella, lui é il perfetto eroe romantico, spero ci sará un lieto fine, comunque temo che prima ci sará da piangere :sniff:
Anche io mi chiedo cosa sia successo
dopo l'incidente e perché non l'abbia cercato
lo scopriremo nel prossimo episodio probabilmente.

Edited by *rukia* - 1/6/2015, 21:56
 
Top
emanuello168
view post Posted on 30/5/2015, 22:24     +1   -1




ho visto i primi 2 episodi,anche se "fiabesca" è molto toccante come storia, mi sta particolarmente prendendo sempre di più, anche se al momento non riesco bene a capire come andrà avanti
si vede alla fine del secondo episodio dopo l'incidente come se lei morisse, che sia morta non penso, quindi immagino che abbia tipo perso la memoria? ma dalle anticipazioni del terzo episodio nn riesco a capire se sia veramente così, e mi viene da chiedermi perchè nn lo abbia cercato dopo l'incidente.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amici,mi sono annoiata vedendo gli episodi 1 e 2 :gnegne: forse la noia è giunta perchè avevo già visto i due episodi nei 5 video di youtube.Il cast mi piace i due attori che interpretano i protagonisti del drama a venti anni mi piacciono moltissimo.Baek Sung Hyun ha una voce profonda molto simile a quella di Joo Jin Mo.L'ho scoperto in un drama di 151 ep. Melody of Love dove oltre recitare canta e balla benissimo.Yoon So Hee è brava e bella, mi piace e l'ultimo drama in cui è stata co-protagonista è stato Marriage, Not Dating.
Amici ,voi che avete visto i due episodi

quale sensazione avete avuto vedendo il modo in cui il regista ha inquadrato il padre di Eun Dong e il tono di voce col quale le ha parlato?Ho inteso che il padre fosse violento con la ragazza.Avete avuto la mia impressione riguardo la violenza che non fosse solo verbale?


Unico raggio di sole è apparso verso la fine del secondo episodio e lui ha sempre lo stesso sguardo e voce che mi seducono e catturano la mia attenzione. :gnegne: :love: :cuute: :sbrill:
 
Top
59 replies since 21/4/2015, 20:31   5464 views
  Share