DIC :: Forum ::

When I See You Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


WHEN I SEE YOU AGAIN
- At second glance -


7IExCIE



Nome: When I see you again/他看她的第2眼
Conosciuto anche come: At second glance
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 20
Emittente: TTY/SETTV
Periodo: 31 Maggio 2015
Giorni: Domenica alle 22:00

CAST

Jasper Liu è Xia You Qian
Mandy Wei è An Xi
Jet Chao è Hu Yan Ze
Ivy Shao è Hu Yong Qing

TRAMA
Oltre ad essere bello ed avere un lavoro ai piani alti, Xia You Qian (Jasper Liu) è amato e rispettato da tutti, dalla gente che conta e perfino dai suoi nemici. Lui si basa sempre sulle prime impressioni, perchè la sua grande capacità di osservazione lo rende capace di capire immediatamente le persone. Il che porta problemi quando torna nel suo villaggio natale ed incontra An Xi (Mandy Wei), una sua vecchia amica che però 10 anni prima lo aveva ferito molto. Ora lei non lo riconosce più perchè da secchione del villaggio si è trasformato in un prinicipe azzurro... Potrà You Qian mettere da parte il suo giudizio negativo e dare ad An Xi una seconda occhiata?

Video

Edited by » Lali « - 22/12/2017, 00:00
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah lui è il tipo puccioso di Love Myself or You, ma lei mi sembra di averla già vista da qualche parte ma non ricordo dove. Qualcuno mi rinfresca la memoria senza dover consultare la wiki? :booh:

Comunque mi pare molto bellino... lui è il classico secchione sfigato che, immagino, si vendicherà della vecchia fiamma insensibile ma poi... tw3
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono alla 4 e mi sta piacendo abbastanza!
Ancora non ho capito bene dove si voglia andare a parare, perchè come te @shade immaginavo
che lui volesse vendicarsi di lei.
In effetti è questa la prima cosa che pensa e la tratta malaccio, ma ora le è già diventato amico, l'aiuta in tutto ed è molto carino con lei! C'è qualcosa che non quadra... magari fa finta :ehm:. Però non credo perchè praticamente dal primo episodio si capisce che lui è ancora innamorato del ricordo di lei, ma al tempo stesso la odia per uno spiacevole evento accaduto 10 anni prima.

Non so, loro due mi piacciono. LUI mi piace :shifty: , anche se l'attore in quanto a recitazione non è un granchè XD Continuo perchè comunuque fin ora è stata una visione piacevole... vedremo cosa succede!
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 23:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


lei era in meteor shower(la versione cinese di hana yori dango), nn so se il titolo è esatto
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


uhm finito oggi di vedere...sinceramente non mi è piaciuto e solitamente a me piacciono le commedie romantiche made in taiwan/china.
Questa è noiosa e molto lenta...aveva più senso farla durare max 7 puntate.
Ho dato voto 6 solo perchè lui è troppo carino...ma per la storia in se dovrei dare 3-
la protagonista invece a volte era troppo scema e antipatica...mamma mia ... ma perchè nei drama le donne sono quasi sempre stupidine ?! XD hahahhahahahahaha
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Non ho mai lasciato un commento al drama e ormai sono passati un pò di anni per ricordarmi le dinamiche :nfg:.
Però mi era piaciuto abbastanza, forse perché ero "nuova" alle rom-com taiwanesi e lo trovai rilassante e dolce al punto giusto.
Concordo che nella seconda metà le cose diventano più noiose e il ritmo rallenta drasticamente, infatti saltai anche un pò di scene con i second lead.
Lui comunque è davvero troppo carino, lei a volte è da prendere a mazzate ma col tempo mi ci sono abituata.
Nel complesso è un drama piacevole e poco impegnativo, senza grandi pretese ma che offre momenti divertenti e pucciosi :cuute: Sulla scia dei ricordi, dò 7 come voto!

Edited by MurakamiLove93 - 11/2/2018, 17:15
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Il messaggio di only.misaki è stato spostato nelĺ' apposito topic richieste di download
 
Top
6 replies since 30/6/2015, 15:17   1266 views
  Share