DIC :: Forum ::

Love Cuisine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Love Cuisine

2res9hj



Titolo: 料理高校生 / Liao Li Gao Xiao Sheng
Genere: Scolastico,Culinario,Romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SETTV
In Onda: dal 7 Agosto all'11 Dicembre 2015
■ <b SLOT: Venerdì alle 22:00
Streaming con sottotitoli inglesi reperibili su Viki

CAST

Lego Li: Han Jie (Oscar Han)
Allison Lin: Fang Xiao Rou
Duncan Lai: Wen Zhen Yu
Nita Lei: Jiang Pei Ying

TRAMA

Han Jie è uno chef talentuoso,dirige un ristorante in Europa ed è stato selezionato come uno dei migliori cuochi entrando nella Top Ten Giovani Cuochi Emergenti.Ritorna a Taiwan per insegnare nella Scuola Secondaria Si Ping come maestro di cucina per mantenere la promessa fatta al suo mentore.In quella scuola incontra Fan Xiao Rou e con lei deve sempre scontrarsi in tutti gli ambiti ,dai diversi punti di vista in cucina all'insegnamento

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:22
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto seguendo questo drama e mi piace :gnegne: non è chissà che ma fa' la sua figura.Nella scuola le storie d'amore e le rivalità sono presenti sia tra gli studenti che tra i professori :gnegne: Mi piace la parte interpretata da Lego Li (Han Jie) è perfetto.Lo adoro come chef e dice che in cucina oltre alla manualità e la passione serve anche l'olfatto(per mezzo della conoscenza degli odori riesce a smascherare un suo alunno).E' inflessibile,severo, sembra duro ma non è così! E'un duro dal cuore tenero e si sta divertendo molto a prendere in giro la collega Fang Xiao Rou perchè il loro primo incontro è avvenuto per caso sugli scogli mentre Han Jie stava pescando e lei inseguiva a nuoto un suo alunno che si era tuffato in mare. :gnegne: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho trovato questo mv su youtube molto caruccio ma un po spoleroso
Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2015, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


In effetti il video è carinissimo. Mi ha fatto venire voglia di vederlo.
E lego li è proprio messo bene. Dopo in a good way dove è tutto serio fa uno strano effetto. Xdxd
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo video mi ha incuriosito parecchio quello che mi frena sono gli episodi 20 da 90 minuti i taiwanesi sono bravi ad allungare il brodo e di conseguenza ad rovinare il drama come e' capitato in fall in love with me
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 20/10/2015, 10:54     +1   -1




Sto seguendo anche io questo drama e a dispetto di tutto ciò che potrebbe farci esitare, devo dire che si sta rivelando un bellissimo drama.. I protagonisti sono sempre al centro delle vicende, le altre storie sono uno sfondo piacevole; il romanticismo è alle stelle.. e una puntata tira l'altra.. ve lo consiglio ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ci farò un pensierino allora!!! Peccato solo non mi pare ci sia sub ita!
 
Top
almondeye
view post Posted on 31/1/2016, 16:48     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama qualche tempo fa è mi è piaciuto parecchio soprattutto perché è leggero e piacevole da vedere. Devo dire che non mi sono mai annoiata nel vederlo e l'ho completato in 3 giorni. Attori nuovi carinissimi e Lego Li bravo come sempre :love:

Jiang Pei Ying è sicuramente uno dei personaggi più divertenti e stampalati del drama. Bella, brava, simpatica e un po' matta :gnegne: :gnegne:
Personaggio maschile più amato è Mai Zhi per il suo fare duro ma dal cuore tenero :sbrill:
un plauso anche per i più sfigatelli Tang Hao e Meng Zhe :clap: :clap:


Mi sono piaciute molto anche le OST di Dino Lee e Rosie ft Yu Feng :blush:
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi a commentare le prime 3 puntate! :cuute:
Era molto che mi riproponevo di iniziare questo drama e finalmente ne ho avuto l'occasione/la voglia giusta!

Per ora devo dire che è mooolto carino! Ha un buon ritmo e i personaggi pur avendo dei tratti "tipici" (lui da bello e dannato lei semplice etc) sono resi veri e soprattutto Lego mi piace molto come sia sfacettato come personaggio.

Inoltre per ora aprezzo il fatto che pur regnando la competizione un po' tra tutti questa è presa molto sportivamente e di buon grado!

Penso si potrà rivelare anche una bella romance, i due hanno un bel potenziale e lei
si sta già innamorando! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Ho visto i primi 4 episodi.
Davvero carino, un drama leggero... Spero che resti così, senza che sfoci in intrighi, manomissioni ecc dall'altro innamorato della protagonista.
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io voglio vederlo entro breve :cuute:
Ho intravisto il primo episodi, la protagonista non è che mi sfagioli più di tanto, ma per Lego questo ed altro :amor:
Attenderò i tuoi commenti SYU :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Anche io voglio vederlo entro breve :cuute:
Ho intravisto il primo episodi, la protagonista non è che mi sfagioli più di tanto, ma per Lego questo ed altro :amor:
Attenderò i tuoi commenti SYU :)

Anche a me non mi andava molto a genio subito, la trovavo antipatica anche per il modo di parlare... Ma dopo migliora.
Lui è perfetto per la parte.
Ho visto gli episodi 5 e 6, e mi sta piacendo sempre di più. Consigliato per spezzare la visione da drama più impegnativi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Inizio con il dire che io ho un debole per il genere culinario, deformazione professionale diciamo, quindi ritrovare quello che amo nei drama in un mondo che conosco e che è mio è stato molto bello :cuute: come voto gli do senza dubbio 8, perchè ho amato tutto, anche se non c'è stato niente di speciale e originale.
La storia non si è concentrata solo sulla coppia principale, ma anche sulla vita degli studenti e sulle loro relazioni di amore ed amicizia. L'ho apprezzato tantissimo e la mia coppia preferita è senza dubbio è quella composta da Mai Zhi e Qi Zhen :cuute:
Ho iniziato il drama solo per Lego Li e ho scoperto tanti giovani talenti che spero di continuare a seguire in futuro :clap: ma comunque il protagonista rimane bello da morire :amor:
La protagonista non mi piaceva all'inizio e nonostante più avanti ho cambiato idea, è rimasta comunque il personaggio che mi è piaciuto di meno. La relazione tra lui e lei è stata strana, perchè lui metteva tutto il suo cuore, mentre lei è stata sempre piena di insicurezze e non faceva mai il primo passo :nonono: non mi piacciono le protagoniste senza palle :nonono:

E con questo passo e chiudo :huhuhu:
 
Top
12 replies since 19/8/2015, 21:32   1102 views
  Share