DIC :: Forum ::

Moon River

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 11/9/2015, 16:46     +1   -1




Moon River



161b4p1




Titolo:明若曉溪
Titolo Inglese: Moon River
Genere: Romantico, Avventura, Drammatico
Episodi: 29
Rete: GTV
Periodo: 9 set 2015
Tempo: Lunedi - Giovedi
Nazione: TW

Progetto sub ita a cura di Road to Asia sul cui blog è possibile reperire anche le raw
In streaming su Viki

Cast:
Pets Tseng
SpeXial Evan
SpeXial Zi hóng
Tsai Yi-Chen

Trama:
Cosa succede quando si getta un pesce in una vasca degli squali? Xiao Ming Xi (Pets Tseng) viene ammessa all''università di élite Kuan Yu grazie ai suoi risultati accademici e ai molti titoli di Kung Fu. Ma il suo umile background familiare, il comportamento non sofisticato e l'aspetto goffo la mettono ben presto in contrasto diretto con i sofisticati studenti privilegiati che frequentano l'università. Quando Xiao Xi cerca di aiutare qualcuno in difficoltà dalla sua città natale, viene coinvolta nella vita di Mu Liu Bing (Sam Lin), Feng Jian Che (Evan Ma) e Dong Hao Nan (Xu Kai Pin), i pezzi grossi del campus . Quando Xiao Xi e Liu Bing iniziano a sviluppare dei sentimenti reciproci, potrà l'imbranata ma indomita e generosa personalità di Xiao Xi aiutare Liu Bing a riconciliarsi con i dolori del suo passato?

Video

Video



Ragazzi! Ho visto i primi episodi.. e i punti in comune con Hana Yori Dango ( :wub: ) sono un sacco! Incrediblile.. Guardare per credere.. Questa visione non mi dispiace! :corre:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:24
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


i episodi di questo drama sono di 40 minuti dipende anche se lo quadare in formato cinese o taiwanese essendo una coproduzione
e tratto dall'ononimo romanzo scritto da Ming Xiao Xi autrice del libro summer desire di cui e tratto l’ononimo drama e whirwind girl anche questo e uscito da poco il drama (lo sto guardando e mi sta piacendo parecchio la stesura assomiglia un po alle anime, sta iniziando le riprese della seconda serie)

quando avro finito quest'ultimo lo provero a vedere
i trailers non sono riuscita a trovare i sub in inglese

Video
Video

questa video i protagonisti del drama whirwind girl pubblicizzano questo drama
Video
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2015, 13:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Dalla trama sembra proprio uguale ad Hana Yori Dango... Per questo motivo lo guarderò :gnegne: , no 3 versioni non mi sono bastate, io adoro questo genere di storie :gnegne: !
E poi scusate, ma che bei ragazzi ci sono?? :love:

Aspetterò che finisca o che almeno si accumuli qualche puntata.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
370
Reputation:
0
Location:
da un'altro mondo

Status:


Ciao a tutti, anche io sono molto interessata a questo drama, qualcuno di voi sa chi lo traduce in Ita? Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


akane mi dispiace non lo so per i sub in inglese ci sono su youtube
ho visto la prima puntata mi ha fatto morire dal ridere pero e un po diverso dal manhua (manga cinese) la la protagonista ha i capelli lunghi e indossa la divisa al posto di quelle orrende tute
la storia come ha detto annabel assomiglia a hana yori dango con il rui di turno ma il protagonistaha un carattere molto differente
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 13/9/2015, 15:05     +1   -1




Io ho visto i primi 4, troppe le coincidenze, sarà ispirato.. Ma la protagonista sembra proprio un maschiaccio! Niente da fare davanti ad Hana yori dango casco sempre.. :occhi: anche se qui Rui non mi ispira molto :emu:
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


la protagonista non solo e maschiaccio ma si veste in modo orribile non solo a casa a anche a scuola con quelle ciabatte, calze e tute a raggiunto il limite pensare che mia nonna si vesta meglio di lei, pero come prima puntata mi e piaciuto spero che nel corso della storia ilsuo modo di vestirsi migliori
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 24/10/2015, 22:48     +1   -1




secondo me è un incrocio tra BOF (hana yory dango coreana) e the heirs cmq sembra carino .... io ho trovato i sub in italiano su VIKI drama
 
Top
taecsol
view post Posted on 25/10/2015, 12:41     +1   -1




mi correggo i primi 3 espisodi su viki sono subb in italiano .... gli altri no io sono arrivata alla 7
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 11:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Allora posso passare sopra ( anche se con grande fatica! :spavento: ) all'orribile modo di vestirsi di lei ( uno dei peggiori mai visti! :mattoni: ) e ai suoi ancora più orribili calzini con le dita ( che se volevano fosse una cosa simpatica, beh a me non fa ridere per nulla! :porc: ).
Posso passare sopra alla trama che parecchie volte è inverosimile sopratutto i primi episodi, poi migliora...
Ma di sicuro non posso passare sopra alla recitazione pessima, inespressiva e da stoccafisso di praticamente tutti gli " attori" ( eccetto la protagonista) :capa:
Ma come si fa? Una cosa terribile! Mi spiace perchè, ripeto, la storia con il passare delle puntate sarebbe pure caruccia e anche la storia d'amore fra i due protagonisti potrebbe coinvolgere...ma così... :uff:
Un'ultima nota. Povera la protagonista che da quando si mette con lui non fa altro che piangere da che era tanto allegra e spensierata.Mi ha fatto tenerezza anche perchè è l'unica capace di coinvolger con la recitazione.
Spero che qualcun altro ne faccia in futuro un remake fatto per bene.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


Bene ora che ho aperto la scheda posso mettere il commento per la challenge.
Spero vada bene.

Iniziamo col dire che le manie versus qualcosa non smettono mai di stupirmi. Ovvero grazie alla sigla iniziale degli SpeXial mi innamorai pure di loro, come se tutto il resto non bastasse :perv:
Comunque sulle prime il dorama sembra l'altra versione di HanaDan (sul quale non mi pronuncio), diciamo che partii prevenuta alla fine mi sono dovuta ricredere e amai questo titolo.
Già il fatto che
Liu Bin ammetta di non essere in grado di portare una Tonna sulle spalle fu meno clichettoso di tante altre cose. mai pensai potesse essere così debole. :valentine:

La nascita e la crescita
del loro amore fu tenera e da imbranati... Fortunatamente non fu cosa smelensa da diabete, piango tra le tue braccia (si lui piange) aò cimitero dopo aver visto mamma, lei gelosa di una presunta ex 8 o primo amore che sia). InZomma sono stati tanto carini. :joy:
Ci stava pure il terzo incomodo Che (povero zerbino :sbrill: )

Il finale forse è stato un po sottotono
hanno dato spazio sia al finale degli intrighi di potere sia alle varie coppie più o meno scoppiate. Mi spiazzò il fatto che Xiao Xi fu proclamata presidente dell'Elite e tutto finisce li :pazz:


Alla fine il mio voto è un 8.5, fatalità ero nella fase cinesO :hua:
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


L'ultimo messaggio di New_slife è stato spostato in richieste di dowload
 
Top
11 replies since 11/9/2015, 16:46   2491 views
  Share