DIC :: Forum ::

Keishichou Zero-gakari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2016, 09:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Reputation:
+1

Status:


Keishichou Zero-gakari


fblogo



Titolo: Keishichou Zero-gakari
Genere: Poliziesco, Comico
Broadcast network: TV Tokyo
Episodi: 8
In onda: 15 Gennaio 2016, Venerdì alle 20:00
Regia: Kuranuki Kenjiro, Takemura Kentaro
Sceneggiatura: Yoshimoto Masahiro, Fukasawa Masaki
Theme song: SNIFF OUT by Kobukuro

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

La nuova costituzione nella Divisione di sicurezza del Dipartimento di polizia di Suginami è stata pubblicizzata come "nuova costituzione, nel tentativo di rispondere rapidamente alle voci dei cittadini", ma in realtà, è solo un posto dove viene messo il personale che ha causato problemi o è stato messo da parte.
"Zero moltiplicato per ogni numero è pari a zero". In poche parole, significava che non importa quanti inutili dipendenti sono messi insieme, sono sempre senza valore e vengono presi in giro dagli altri membri della stazione di polizia come "Sezione Zero".
In questa "Sezione Zero" viene trasferito Kobayakawa Fuyuhiko, un sovrintendente dal istituto di ricerca della agenzia nazionale di polizia.
Fuyuhiko, a dispetto di essere un burocrate in carriera, è ingenuo e l'ultimo KY Detective (persone che non sanno capire le situazioni).
La persona che viene assegnato come il suo compagno è un forte detective, veterano dalla mentalità aperta, Terada Torami.
I due che non vanno d'accordo su nulla, insieme ai colleghi molto particolari della sezione Zero, dovranno risolvere dei casi difficili e ci riusciranno in maniera brillante, ma a volte sciocca.

Cast

Koizumi Kotaro Kobayakawa Fuyuhiko
Matsushita Yuki Terada Torami
Adachi Yumi Honjo Yasuko
Kinoshita Takayuki Sakuraba Yusaku
Harada Natsuki Anchi Risako
Tezuka Toru Furukawa Yusuke
Rokkaku Shinji Aoyama Susumu
Horii Arata Nakajima Atsuo
Kishi Asuka Samejima Yayoi
Terajima Susumu Iwase Koichiro
Ishimaru Kenjiro Tanimoto Keizo
Kato Cha Kuninaka Harukichi
Osugi Ren Kameyama Yoshio

Tratto dalla novella Seikatsu Anzenka Zero-gakari Fireball di Togashi Rintaro




Non so cosa pensare, la trama ispira abbastanza, proverò a iniziare a vederlo per poter dare una perosnale opinione. :smoke:

Edited by Ryuu-chan - 19/9/2016, 10:33
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Messa la bandierina, grazie di aver aperto il topic!
Avevo notato l'esistenza di questo titolo ma non sono particolarmente ispirata...facci sapere com'è! :hero:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Reputation:
+1

Status:


Prego, avevo notato che non c'era cosi lo aggiunto volentieri visto che vorrei vederlo.
Vi farò sapere il prima possibile :like:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Reputation:
+1

Status:


dunque ho visto i primi due episodi per adesso...è abbastanza carino, sopratutto è divertente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


?
Immagino sia un lavoro più orientatato al divertente, magari con un poco di morale...
Non mi ispira, ma non ho visto nulla.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (oivluf @ 19/2/2016, 13:33) 
?
Immagino sia un lavoro più orientatato al divertente, magari con un poco di morale...
Non mi ispira, ma non ho visto nulla.

in effetti è abbastanza divertente, però ha anche quei colpi di scena che ci stanno bene e smorzano la comicità.
 
Top
5 replies since 17/2/2016, 09:20   208 views
  Share