DIC :: Forum ::

My Amazing Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


My Amazing Boyfriend

jpg




Titolo: 我的奇妙男友 / Wo De Qi Miao Nan You
Titolo in inglese:
My Amazing Boyfriend, My Wonderful Boyfriend
Genere: Fantasy, commedia romantica
Episodi: 28 da 40 minuti
Rete televisiva: MGTV
Periodo in onda: dal 24/04/2016 al 01/06/2016 dal lunedi al venerdí
Sub in italiano a cura di j otaku fansub (sono arrivati al 3 episodio) e viki


CAST
Kim Tae Hwan (김태환): Xue Ling Qiao
Wu Qian: Tian Jing Zhi
Shen Meng Chen: Zhang Xuan Xuan
Fu Jia: Li Yan Zhi
Li Rise: Hong Shi Guang
Yang Aro: Feng Dong Dong


TRAMA
Xue Ling Qiao (Kim Tae Hwan) è un mutante che è rimasto 'addormentato' per secoli. Viene risvegliato, in seguito a un incidente d'auto, dall'attrice Tian Jing Zhi (Janice Wu Qian), una donna da sempre perseguitata dalla sfortuna. Xue Lin Qiao decide di vivere a casa di Tian Jing Zhi per scoprire chi è il suo nemico e di vendicarsi. All'apparenza, Jing Zhi si comporta come se i suoi super poteri non la disturbassero affatto, mentre in realtà cerca di fare di tutto per liberarsi di quel 'mostro'. Questo fatto non solo metterà in luce i sentimenti romantici che nutrono l'uno per l'altro, ma svelerà anche un complotto scioccante che va avanti da secoli.

Info:Questo drama è ispirato dal famosissimo drama My Love From The Stars ma la storia è totalmente diversa, resta in comune che lei sia un attrice e lui abbia delle abilità fuori dal comune



TRAILER UFFICIALE (con sub in inglese molto spoileroso fino all'ultimo episodio tranne la finale)

Video

Altra locandina



VIDEO PROMOZIONALI





Ho finito di vederlo pochi giorni fa (in realtà non hanno ancora finito di trasmettere ma su qq live lo hanno terminato per chi è premium e i video sono stati postati su youtube, io l'ho visto prima che lo cancellassero) e mi è piaciuto parecchio :amor: è parecchio comico (i filmini mentali che fa lei sono proprio esilaranti) :hua: e le puntate scivolano che non ti accorgi nemmeno

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:29
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2016, 09:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


drama molto interessnte ed ispiroso!!! meno ma,e che su questo genere i numero di episodi calano!! Ottima cosa!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ultimamente stanno facendo drama piú corti delle volte ci sono dei episodi che durano 20 minuti (in questo caso i web drama) una cosa positiva per noi
Le puntate di questo drama equivale circa 19 episodi di quelli coreani poi non ci sono momenti morti un drama molto allegro con una protagonista fuori dalle righe
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ottimo direi!!
A me non dispiacciono anche con più episodi ma... A volte è dura e scoraggia un po per iniziarli.
Questo credo che lo vedrò prima o poi, quando mi torna la voglia di dorama, vhe ultimamente ho meno... :lalala:
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 28/5/2016, 13:54) 
Ottimo direi!!
A me non dispiacciono anche con più episodi ma... A volte è dura e scoraggia un po per iniziarli.
Questo credo che lo vedrò prima o poi, quando mi torna la voglia di dorama, vhe ultimamente ho meno... :lalala:

Anche io vado a periodi ultimamente dopo aver visto Majurat mi è passato la voglia di lakorn per ritrovare la voglia dobbiamo trovare un adatto
Ti lascio una gif (no spoiler) di una scena che mi ha fatto moriredal ridere forse ti verrà la voglia di vederlo :hua:
tumblr_o7frx9PeDn1s19j69o1_540
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2016, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Anche io vado a periodi ultimamente dopo aver visto Majurat mi è passato la voglia di lakorn per ritrovare la voglia dobbiamo trovare un adatto

Parole sante!!!
Ahaah in effetti è piuttosto buffa! Ahaha grazie!
 
Top
Lollie
view post Posted on 9/6/2016, 18:27     +1   -1




Mi sono data alla visione di questo drama con poca convinzione. Immaginavo sarebbe stato una di quelle visioni che faticano ad arrivare a qualcosa; non so bene il motivo per cui avevo questa idea ma tale era lo stato all'inizio della visione.
Mi sono ricredutissima :like:

La trama è piuttosto semplice in realtà:
Tian Jing Zhi è un'attrice (non proprio bravissima in verità) un pochino sfortunata in amore. La sera dell'ennesimo due di picche ricevuto dal suo ottavo fidanzato, viene coinvolta in un incidente d'auto procurandosi gravi lesioni e seria perdita di sangue. L'altra vettura coinvolta è il furgone su cui viaggia una sorta di mummia che, al contatto con il sangue di Jing Zhi, ritorna in vita dopo 100 anni di "letargo". La mummia in questione è, ovviamente, Xue Ling Qiao che, non solo è immortale e vive da circa 500 anni, ma ha anche tantissime qualità eccellenti (tipo super udito, super velocità, super salto e speciali capacità curative). Purtroppo, però, Jing Zhi è in fin di vita così,come ringraziamento per averlo riportato in vita, Ling Qiao la bacia e la fa guarire grazie al suo sangue.
I due, manco a farlo apposta :shifty: , in virtù di questo scambio di sangue, diventano due anime in contatto cosicché quello che sente uno lo prova anche l'altro.
Visto ciò, e il fatto che Jing Zhi è molto sbadata e sfortunata, Ling Qiao decide di stabilirsi a casa di lei per avere la comoda possibilità di cercare il suo nemico, colui, cioè, che 100 anni prima gli ha letteralmente tolto tutto il sangue lasciandolo mummificato. Da questo momento hanno inizio le varie situazioni che porteranno i due protagonisti ad avvicinarsi ed innamorarsi.


I personaggi sono proprio azzeccati a mio avviso.
Wu Qian ha un viso molto pulito e solare, perfetta nell'interpretazione dell'attrice Tian Jing Zhi un po' infantile e svampita, tutta concentrata sul suo aspetto e sulla ricerca di un uomo.
Di Kim Tae Hwan ho subito pensato che avesse un aspetto un po' antico e senza tempo: un perfetto Xue Ling Qiao quindi. Anche le sue movenze erano buone per interpretare questo super uomo così solitario.
Anche gli altri personaggi sono molto piacevoli e, tutti insieme, creano buone dinamiche.
La storia è leggera e senza alte pretese. Fa esattamente ciò per cui è stata pensata: divertire lo spettatore con situazioni simpatiche e, a volte, addirittura esilaranti. I circa 45 minuti di episodio, poi, volano che è un piacere.
Non mi è risultato fastidioso nemmeno che, verso la fine, sembrano tutti un po' rimbambitelli cioè
accadono diversi fatti particolare e un po' soprannaturali (anche crimini) che sono ovviamente collegati a Ling Qiao ma nessuno ci arriva finché non gli viene spiattellata tutta la storia per benino

Davvero un dramino grazioso che consiglio a tutti e che valuto con un bel 8 :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 23:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lollie sonio felice che ti sia finalmente non sono l'unica ad averlo visto :joy:
piaciuto ho sentito in giro che nel 2017 ci sarà la seconda serie
per come lo hanno terminato ci puó stare anche se preferivo un finale diverso
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 10/6/2016, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 10/6/2016, 00:59) 
ho sentito in giro che nel 2017 ci sarà la seconda serie
per come lo hanno terminato ci puó stare anche se preferivo un finale diverso

Invece io me l' aspettavo sto finale perché mi dicevo spesso
ma con tutto sto scambio di sangue, non è che lei ci diventa una super eroina? In fondo Ling Qiao è diventato così perché il suo sangue è stato "contaminato" con l'arsenico (se non sbaglio)

:tw:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Comunque questo finale l'ho preferito rispetto a You who come from the star

Edited by tulipano rosa - 10/6/2016, 23:49
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ha davvero poco in comune con You who come from the star? :booh:
Io sarei tentata di iniziarlo ma non vorrei "rovinarmi" l'originale, che non ho ancora visto.
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 10/6/2016, 21:45     +1   +1   -1




Tranquilla Tsuku, di simile ha che la protagonista fa l'attrice e lui ha i "super poteri"; per il resto è tutto un altro clima e un'altra storia :like: guardalo tranquilla!
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 11:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. È il primo dramma cinese che guardo e mi è piaciuto molto anche se
alla fine jing zhi e mostro xue dovevano stare insieme. Ma se lei diventa come lui grazie al suo sangue perché non accade lo stesso con Lao Bao?
Ci sarà una seconda serie?
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sono felice che ti sia piaciuto
a lui non è successo perché non è avvenuto lo scambio di sangue ha solo ricevuto sangue mentre tra Jing Zhi e Ling Qiao è avvenuto lo scambio piú di una volta

La seconda serie è ancora in programma quindi non si sa ancora quando uscirà
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 12:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Grazie per avermi risposto così velocemente.
 
Top
45 replies since 14/5/2016, 23:58   3700 views
  Share