DIC :: Forum ::

Demon Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2016, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


DEMON GIRL
demon_girl




Titolo: 半妖倾城 / Ban Yao Qing Cheng
Titolo in inglese: Demon Girl
Genere: Supernaturale, romantica
Episodi: prima serie 20 seconda serie 20
Canale: Mango TV
Messa in onda: 30 giugno 2016
Sub inglese su viki forse anche in italiano prossimamente

Tratto dall'omonimo romanzo di Mo Bai Qian Jiu

CAST
Zhang Zhe Han: Ming Xia
Li Yi Tong: Nie Qing Cheng
Mi Re: You Tong
He Rui Xian: Jiang Xue Wu
Dai Xiang Yu: Duan Shao Qin
Xu Joe: Wang Shao Tang
Ady An: Ying Die

TRAMA
Siamo nell'anno 1900 (verso la fine della dinastia Qing) e Pechino è attaccata dalla alleanza delle otto nazioni. La Famiglia di Nie Qing Cheng sta fuggendo, e la madre per salvarli si sacrifica mostrando la fua forma demoniaca.
Nie Qing Cheng e la sua sorellina crescono felicemente nonostante la perdita della madre, di cui hanno vaghi ricordi senza conoscere la sua verà identità, grazie all'amore del padre il quale non menziona mai la madre, e spera che un giorno ritorni.
Passano 15 anni e Nie Qing Cheng lavora all'oscuro del padre in un locale notturno come danzatrice e ballerina per aiutare a mantenere la sua famiglia, e per pagare la costosa retta scolatica della sorella frequentata solo da figli di ricche famiglie.
Durante una delle sue esibizioni viene salvata dal ricco Ming Xia, e dal primo incontro hanno subito un'attrazione reciproca.




Questo drama lo avevo inziato perchè il drama che stavo seguendo With you era stato cancellato da youtube :bwa: (fortunatamente l'ho trovato da un'altra parte)anche grazie a Crostata :valentine:
Mi era capitato sotto mano il primo episodio e senza grande aspettative dato che non amo molto il fantasy ho provato il primo episodi e mi è piaciuto :wub:
La protagonista caratterialmente mi piace molto molto buona con un senso di giustizia

P.s.
Il poster e il trailer ho preso da NEWS cinesi-taiwanesi di Crostata

Edited by crostata - 18/2/2020, 12:07
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Come al solito mi batti sul tempo tuli!! :amor:
Quindi è iniziato ottimo!Ti piace? Sai se ci sono sub eng in giro? :occhi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non pesavo che mi rispondevi cosí velocemente :huhuhu:
Per il momento mi sta piacendo sono arrivata alla seconda puntata la scenografia gli abiti e la pettinatura della protagonista mi piace molto
Su viki sono usciti i sub dei primi episodi tra le modetrici di sub c'è una moderatrice in italiano forse lo subberanno anche in italiano
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non pesavo che mi rispondevi cosí velocemente :huhuhu:

Ahahahah adesso sono in vacanza... uhuhuhu :huhuhu:
CITAZIONE
Su viki sono usciti i sub dei primi episodi tra le modetrici di sub c'è una moderatrice in italiano forse lo subberanno anche in italiano

Ottima info!! :olè: L'impartante comunque è l'inglese per ora!!!
Allora mi procuro le prime puntata che sono curiosissima per questo drama! :occhi:

CITAZIONE
la scenografia gli abiti e la pettinatura della protagonista mi piace molto

Dal trailer si vedeva che il tutto era molto curato! Speriamo bene per la storia!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 01:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questo mini video è veramente carino :cuute:
Video
Viene catalogata come trailer ma è ambientata nel presente
non ho capito se lui è un loro discendente e quel libro cosa centri
forse è una trovata pubblicitaria?
Anche se non ci sono i sub in inglese si capisce dato che ci sono pochi dialoghi
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2016, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finamente ho visto la prima puntata di questo drama (spettavo l'uscita dei sub eng e finalemte!!!!! lo stanno subbando anche in ita a ho troppa smana di inziare a vederlo) :occhi: Che dire mi è piaciuta un sacco!!! :love:
Quest'anno i cinesi ci stanno sfornando un sacco di drami con ambientazioni stupende. questo insieme a The mystic Nine ne è la prova!!!

Andiam alla storia.. per ora ho visto solo la prima puntata che ci presenta come la bella e frizzante protagonista si innamora del belloccio e ricco uomo di turno! :amor:

Lei è un demone, ma non si ricorda e non sa di esserlo, quindi adesso si gode la sua presunta normalità con sprazzi di inquietanti segni della sua vera natura... tipo
apparizioni di ali nello specchio o crepare una vasca mentre si sta lavando.. che poi io non ho capito cosa sia quella x sul braccio? e perchè si illumina? saranno cose da demone suppongo! :nfg:

La bella protagonista ha un leggero debole per la sorellina e per andare a pagarle la retta della costosa scuola va a fare la ballerina... qui incontra in nostro hero,
che sembra proprio il gentiluomo che salva la puanzella.
Infatti quando il suo partner in affari ( :gnegne: ) la prende e gliela vuole "dare" come dono sarà lui a salvare lei, e pure la testa!
ahahah :hua: :hua:

Insomma la bella protagnista è bella che cotta alla brace (il fatto che succeda tutto così in fretta è indice che dopo ne succederanno di cotte e di crude :shifty: ) e già si sogna il suo bel hero che
le entra in stanza svegliandola e dandole un bel bacio slinguazzoso per svegliara!!! Complimenti!! Se questo è il bacio di fantasia per quelli veril voglio altrattanto!!! :like: :olè:

Ma non sarà il destino a farli riincontare ma
la bella sorellina, che vessata dal non poter andare al ballo delle ricche compagne per via del loro status sociale si rivolge ancora una volta alla tenera sorellona, che ricorerrà ad un trucchetto per entare!!
:shifty: :gnegne:

E qui al balllo avrà lei l'occasione si salvare il suo bel hero
da un oca starnazzante che ha deciso di attuare il piano "mi attacco a cozza" per conquistarlo :patpat: . Con sbarazzina classe lei lo affascina e gli insega a ballare.. :love:

Insomma questa puntata è stata all'insegna dei cuoricini con
la finale fuga da casa e incontro sul suggestivo ponte, dove ormai anche lui è cotto a puntino!

Non vedo l'ora di proseguire!!! troppi bei drama ultimamente!! :shy:
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


L'inizio mi era piaciuto anche a me sono ferma alla 7 per poterlo maratonare è una tortura aspettare soprattutto quando te lo fermano sul piú bello
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
L'inizio mi era piaciuto anche a me sono ferma alla 7 per poterlo maratonare è una tortura aspettare soprattutto quando te lo fermano sul piú bello

Ma la messa in onda com'è? COn The mystic Nine fanno 2 episodi a giorno quindi va bello rapido questo inveco come fa?
Lo so è una tortusa on air, in più io c'ho aspettare i sub.. sigh!
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Episodio 2
Puntata ricca di avvenimenti e iniziano a presentare anche altri personaggi.
Andiamo in ordine: per prima cosa Hero riesce
ad ottenere dal padre il permesso per la figlia di lavorare come ballerina e i due si mettono ufficialmente insime e sono felici come due colembelle!
:cuute:

Ma hero non ha fatto i conti con la megera principessa.... ovviamente non è felice
di vedere il suo bel rampollo impegano con miss nessuno e avvierà ben due piani contemporanei per separarli. Uno alla luce del sole, una scommessa col figlio che se dimostra che a lei interessano solo i soldi lui la pianterà e il secondo, di mettere alle strette lei, fandendola lincenziare, come pure il padre e sfrattandoli.
Un piano semplice e non particolarmente elaborato :smoke:

Mi è piaciuto come la bella protaginista
abbia affrontanto la madre
ma è stata alquanto ingenuotta nel dar credito alle sue parole su hero.
Spero che adesso aspetti almeno di riincontrarlo, visto che non sia venuto fuori dalla stazione di polizia potrebbe aver mille mila spiagazioni!!
:patpat:

Ingresso dei nuovi personaggi, ben tre! :ehm: (escudendo megera, e sottoposto du lui)
Primo è Batman demone, giustiziere nella notte dei malvagi. Sarà solo un "buon" samaritano?? Nhaaaa non credo!! :gnegne: :gnegne: Vedremo quale società a delinquere è nasconsta sotto.
tra l'altro interessante scena di doccia con le bleah unghie dorate... senza contare i camerieri attorno... mi sa che mister demone è dell'altra spondo wahahah :shifty:

Secondo: il professore matto con tanto di falsissimo pennuto (mix tra un gufo e un falco du cui tutti si stanno chiedendo lo scopo ) con capello all'ultima moda e occhiale rotondo!(un classico) :bye:
In passato
ha visto ma mammy della protagonista in azione e da allor aporta in serbo il dolce ricordo dei graffietti che procurano quelle belle unghiette!
:gnegne: :gnegne:

Terzo, la donna dai fiori azzurri! :amor: Sembrerebbe un bel personaggio e donna con gli attributi :smoke: , ma non mi pronuncio visto che ancora non si sa che ruolo avrà nella storia, Sono comunque fiduciosa!

Bello il finale di puntata c
on l'allegra famigliola sfrattata che con la speranza nell'animo va verso l'arcobaleno cantando!
:corre:

Preseguo! :occhi:

Edited by crostata - 18/3/2018, 11:32
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/7/2016, 20:27) 
Ma la messa in onda com'è? COn The mystic Nine fanno 2 episodi a giorno quindi va bello rapido questo inveco come fa?
Lo so è una tortusa on air, in più io c'ho aspettare i sub.. sigh!

No penso che siano 4 episodi alla settimana ultimamente stanno pensando di fare come i coreani :petr: vogliono tenerci sulle spine :voodoo:
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 20/7/2016, 22:49) 
CITAZIONE (crostata @ 20/7/2016, 20:27) 
Ma la messa in onda com'è? COn The mystic Nine fanno 2 episodi a giorno quindi va bello rapido questo inveco come fa?
Lo so è una tortusa on air, in più io c'ho aspettare i sub.. sigh!

No penso che siano 4 episodi alla settimana ultimamente stanno pensando di fare come i coreani :petr: vogliono tenerci sulle spine :voodoo:

ma brutti antipatici!! Io mi sorprendevo sempre di come i cinesi fossero lunghissimi ma finissero prestissimo.... :buu:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo, puntata 3!
Vado avanti lentamente solo perchè è in corso e pure il subbaggio in eng non è proprio della velocità auspicabile ma.... almeno c'è! :innocent:
Altra puntata con un bellissimo ritmo, e devo dire che la storia già mi sta prendendo un sacco. :olè:
Iniziamo con le indagini di Hero,
e lo vogliono gabellare con una tigre falsissima che scorrazza per caso proprio dove passa lui...
:patpat:
Intanto lo scienziato pazzo
ingaggia il suo falco, noto ai più come provetto segugio :nfg: :gnegne: , di scovare il vero colpevole degli omicidi.... Incurante della fila infinita di pazienti che lo aspetta.
Insomma è chiaro che la causa del guarire i bisognosi non è esattamente la sua! è decisamente più interessato a far quattrini!! :gnegne:


Torniamo a Hero, che poverino scopre
che la sua bella mentre lui era impegnato senza neanche il tempo di lavarsi (zozzone) se l'è data a gambe sposandosi!! :spavento: :gnegne: Eddai dei tipi sconosciuti ti dicono così e tu gli credi anche?? Ma a zampino di mamma non ci pensi?... NO! E preferisce ubriacarsi sul ponte dei loro appuntamenti.

Intanto la Bella, che abbiamo capito essere wander woman, in quanto ogni causa di giustizia è il suo pane,
va a farsi buttare in una cava!!!... Meno male che sulla via aveva incontrato il suo collega demone.

Insomma neanche a dirlo lei e il suo spirito naive
fanno subito breccia della scorza dura di lui, che attingerà a tutto il suo potere per salvarla!(nulla di poi tanto nuovo nella sua attività in quanto c'aveva già da prima il vizio di fare il giustiziere dei malvagi :gnegne: :patpat: )

Occhio Hero che qua ti soffiano la Bella (e io già tifo per lui ahahahah)

Fine puntata vediamo
lei nel camerino per il concorso di Miss fiore, che subisce i perfidi soprusi delle altre concorrenti!
Un classico! :smoke:

Altra piccola noticina: Odio la sorellina! :voodoo:

Edited by crostata - 18/3/2018, 11:33
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Altra piccola noticina: Odio la sorellina! :voodoo:

Dai porina non è poi cosí tanto odiosa è solo ingenua e fa troppo affidamento alla sorella/mamma tant'è che deve risolvere sempre i suoi problemi :infid: almeno non è cattiva :lalala:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2016, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Non sarà cattiva ma non è neanche una bambina!! C'è va al liceo!!! Non può dipedere così dalla sorella...
Insomma mi irrita il suo modo di fare, spero migliori! :scary:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Proseguendo la parte della sorellina è marginale (io sono lla 8) fa solo delle piccole comparse
 
Web  Top
67 replies since 5/7/2016, 16:29   2065 views
  Share