DIC :: Forum ::

Candle in the Tomb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Candle in the Tomb

CandleInTheTomb


Titolo: Gui Cui Deng Zhi Jing Jue Gu Cheng
Genere: Avventura, azione, sovranaturale, thriller
Episodi: 12
Emittente Televisiva: QQ
In Onda: dal 2017
Dramawiki

Sottotitoli Inglesi qui o qui.
Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Dong: Hu Ba Yi
Chen Qiao En: Shirley Yang
Zhao Da: Wang Kai Xuan
Yue Yang: Da Jin Ya
Wang Yong Quan: An Li Man
Yang Xin Ming: Professor Yang
Feng Hui: Hao Ai Guo
Jin Ze Hao: Chu Jian
Zhang Xiao Qian: Ga Wa
Kuang Mu Ye: Sa Di Peng
Fu Mei: Ye Yi Xin
Zhang Yi Shang:s Ying Zi
Sun Ming Ming: Hong Hou

TRAMA
Hu Ba Yi è un esperto di Feng Shui e di come questo si applichi alle tombe antiche. Queste nozioni le ha imparate da un antico libro ereditato dalla sua famiglia. Queste conoscenze gli salvarono la vita quando cadde in un crepaccio a causa di una valanga tra le montagne tibetane. Gli tornarono utili pure quando, con un suo amico, si unisce ad una spedizione archeologica che ha l'obiettivo di esplorare "la grotta fantasma" nel deserto di Taklamakan. Nonostante riesca a superare ogni pericolo, nulla gli leva la sensazione che i suoi movimenti siano stati già pianificati da qualcuno.



Il drama si basa su una popolare serie di romanzi intitolata Ghost Blows Out the Light, nota anche come Candle in the Tomb di Zhang Mu Ye.


Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:12
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Al, se siamo fortunate con i sub che dici di visionarlo assieme? :corre:

Comunque siamo fortunate, anche se è un filone diverso i tombaroli non ci abbandonano del tutto! :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 4/11/2016, 18:05) 
Al, se siamo fortunate con i sub che dici di visionarlo assieme? :corre:

Come potrei mai rifiutare, ma certo :corre:


CITAZIONE
Comunque siamo fortunate, anche se è un filone diverso i tombaroli non ci abbandonano del tutto! :cuute:

Ormai con sto filone delirante ci faccio firma e poi sono solo 12 episodi, facciamo pure presto a finire :gnegne: Non importa chi è che ammazza redivivi putrefatti, mi va bene chiunque, pure sto Ba Yi :relax:
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Come potrei mai rifiutare, ma certo :corre:

:amor:
CITAZIONE
Ormai con sto filone delirante ci faccio firma e poi sono solo 12 episodi, facciamo pure presto a finire :gnegne: Non importa chi è che ammazza redivivi putrefatti, mi va bene chiunque, pure sto Ba Yi :relax:

Ah bhe è breve breve!! :mhuaua: Ma faranno in tempo a metterci dentro tutte le assurdità del caso! :gnegne: :gnegne: :cuute:

Questo poi mi fa venire in mente che anche Lost Tomb dovrebbe andare avanti... non ne ho più letto nulla per il seguito!
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 4/11/2016, 18:24) 
Ah bhe è breve breve!! :mhuaua: Ma faranno in tempo a metterci dentro tutte le assurdità del caso! :gnegne: :gnegne: :cuute:

:hua:
Anche perché lo sceneggiatore è lo stesso di The Lost Tomb. Il marchio di fabbrica sarà quello. Abbiamo la cacchiata garantita a vita e forse pure le battutine idiote :amor:

CITAZIONE
Questo poi mi fa venire in mente che anche Lost Tomb dovrebbe andare avanti... non ne ho più letto nulla per il seguito!

Nemmeno io so nulla e spero si rianimino un'attimo, perché il drama non era neanche entrato nella parte bella della storia :pecche: Quindi, in mancanza di tontolone Wu Xie, mi consolo con sò figo solo io Ba Yi :hua:
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
:hua:
Anche perché lo sceneggiatore è lo stesso di The Lost Tomb. Il marchio di fabbrica sarà quello. Abbiamo la cacchiata garantita a vita e forse pure le battutine idiote :amor:

Proprio quel che piace a noi! :gnegne: :infid:

CITAZIONE
Nemmeno io so nulla e spero si rianimino un'attimo, perché il drama non era neanche entrato nella parte bella della storia :pecche:

Mha, se non sbaglio il protagonista ha firmato per svariate stagioni quindi... :nfg: Spriamo bene!

CITAZIONE
Quindi, in mancanza di tontolone Wu Xie, mi consolo con sò figo solo io Ba Yi :hua:

Ahahah!!! eddai non smontarlo ancor prima che inizi a far minchiate! :hua:
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bene, bene vedo che continuano con il genere dei tombaroli e ne sono assai felice :love: Ci sarò anch'io per la visione!
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 2/12/2016, 18:32) 
Bene, bene vedo che continuano con il genere dei tombaroli e ne sono assai felice :love: Ci sarò anch'io per la visione!

Ma che bello :amor:



Se intanto vuoi iniziare a conoscere questa storia e questi personaggi, c'è il film Mojin :smoke: Il cast è diverso e credo che la storia venga dopo rispetto al drama, ma sono comunque due prodotti scollegati che hanno solo un origine comune!
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Grazie mille per il consiglio :cuute: non lo conoscevo proprio questo titolo, mi metto alla ricerca :corre:
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
c'è il film Mojin :smoke:

:amor:
Non so perchè ma qul film mi è propio piaciuto tanto!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


eccovi il nuovo trailer che con "ampio" anticipo ci annuncia la messa in onda per il 19 del corrente mese... in pratica tra 3 giorni :spavento:


Video

 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Fanciulle, regalino di Natale tardivo :lalala: su youtube stanno rilasciando le puntate e hanno i sub in inglese( non quelli automatici che fan pena) che possono pure essere scaricati come soft sub che come hard sub :corre:






Finite le puntate, ci si può fare un pensierino a gennaio :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Finite le puntate, ci si può fare un pensierino a gennaio :huhuhu:

Io ci sto... tanto son pochi episodi!! :cuute: :cuute:
 
Top
almondeye
view post Posted on 31/12/2016, 14:45     +1   -1




Ho sentimenti contrastanti riguardo questo drama. Il genere mi piace, ma dal trailer non mi convince del tutto. Vale la pena vederlo? :booh:
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Se a qualcuna interessa (me in primis) :mhuaua: e volete aggiungerlo nella scheda, su Viki hanno rilasciato il primo episodio in italiano :cuute:
Me al settimo cielo :corre:
Aspetto un pò di puntate e ripasso per i commenti!
 
Top
79 replies since 4/11/2016, 16:48   1447 views
  Share