DIC :: Forum ::

Pretty Li Hui Zhen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 11:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Pretty Li Hui Zhen

cate_focus_pic



Titolo: 漂亮的李慧珍 / Piao Liang De Li Hui Zhen
Genere: Commedia romantica
Episodi: 36
Emittente Televisiva: LeTV
In Onda: dal 2 Gennaio all'1 Febbraio 2017
Slot: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì alle 22:00


CAST
Dilmurat Dilraba: Li Hui Zhen
Sheng Peter: Bai Hao Yu
Li Sierra: Xia Qiao
Zhang Vin: Lin Yi Mu
Wang Xiao: Lin Hao
Kim Sung Joo: Lin You He


TRAMA
Li Hui Zhen era bellissima, ma il declino della sua famiglia e altre disavventure hanno segnato la sua bellezza e il suo aspetto è peggiorato nel tempo. Il suo primo amore, Bai Hao Yu, era un ragazzo senza doti eccezionali, ma con gli anni è diventato bellissimo e di successo. Quando Li Hui lo rivede dopo anni, scopre che la fortuna ha voltato le spalle a lei per dirigersi verso Bai Hao! Incontrarlo è per lei troppo imbarazzante, per cui chiede alla sua coinquilina Xia Qiao di fingersi lei. Coincidenza vuole che Bai Hao diventi il capo di Hui Zhen e lentamente, senza conoscere la vera identità della ragazza, si sentirà attratto da lei. Lin Yi Mu è il capo reparto e farà subito amicizia con Hui Zhen. La ragazza riuscirà a liberarsi delle sue insicurezze e tornare a essere quella che era prima?

CURIOSITÀ
Questo drama è relazionato al drama coreano She Was Pretty (2015)

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 22:42
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Grazie sole!
IO non ho visto l'originale e francamente non mi interessa questo, ma facci sapere com'è! :innocent:
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho già visto l'originale coreano e mi è piaciuto ma 36 episodi per questa storia sono troppi per il momento passo :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anche a me è piaciuto molto il kdrama, ma quoto Tuli: 36 puntate sono un'infinità! Passo senza pensarci due volte.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 21:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo sì che è un remake! Le scenografie e le riprese sono identiche!

Mi piacque molto l'originale ed i protagonisti qui, soprattutto l'amica e devo dire anche un po' il protagonista, non mi sembrano carismatici come quelli coreani.

Noto con disappunto che, di nuovo, per fare una brutta l'hanno fatta riccia. Come se non bastasse, la trasformazione è avvenuta lisciandole i capelli.
Basta, mi sento offesa *lanciamo una campagna per la salvaguardia delle asiatiche ricce (se esistono)*
 
Top
almondeye
view post Posted on 12/1/2017, 18:00     +1   -1




Io non ho ancora visto l'originale. Solitamente apprezzo di più le versioni cinesi. Vale la pena seguirlo secondo voi?
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 23:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Avevo iniziato a vederlo per il protagonista maschile che ho adorato in Go Princess Go e anche perchè mi è piaciuta molto la versione coreana. Ma al momento ho mollato dopo i primi 3 episodi. Lei qui non mi piace per nulla.
Nella versione coreana lei è sempre una ragazza forte che si è adattata e rassegnata alla sua vita da povera e con quel lato strano mentre qui sembra solo una povera ritardata xD cioè seriemante , noioso! Pure perchè lei non coinvolge minimamente. Poi nel flashback di loro bimbi , lei è una normale normale. Dubito che con i capelli mossi lei perda la capacità di intendere e volere :lalala:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 21:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho appena finito questo drama e l'ho adorato. Avendo già visto "she was pretty " è inevitabile che li abbia paragonati. Per certi versi ho preferito questo per altri quello coreano. Ho adorato le ost e anche i baci (anche se ho preferito i baci del drama coreano. Qui erano soprattutto a stampo ma essendo un drama cinese me lo aspettavo). Ho adorato il protagonista che ho trovato meno spronzo rispetto a quello coreano, la protagonista è molto carina e purtroppo anche il secondo lead. Questo mi ha fatto tifare per lui anche se sapevo che fine avrebbe fatto. Inoltre sapevo già alcune scene dato che ricordavo abbastanza she was pretty ". Ho adorato tutti i personaggi e una cosa che mi è piaciuta è che si ha dato più spazio ai personaggi secondari anche se non ho molto apprezzato l'amicizia molto intima tra
lin yimu e xiao temevo che si innamorassero l'uno dell'altro ma per fortuna sono stati fedeli alla versione originale
Li huizhen
la protagonista molto dolce e più infantile di quella coreana. Ho preferito che abbia chiesto a xiao di fingersi lei perché era stato lo stesso bai houyu a crederlo. Molte cose come il suo trasferimento dal reparto logistica alla redazione e il fatto che respinge bai houyu per l'amica sono molto più chiare nella versione originale. Infatti l'ho trovata un po freddino ma al contrario nell'ultimo episodio più dolce rispetto a quella originale. In questa versione oltre a tifare per la coppia principale l'ho stoppata anche con lin yimu
bai houyu
l'ho trovato meno spronzo del protagonista originale ma nelle scene in cui c'era da arrabbiarsi (la faccenda dell'aeroporto e all''inizio quando la detesta l'ho trovato un po fiappo. Forse dipende dal fatto che era monoespressivo (forse un po troppo) Ma quando comincia ha innamorarsi di lei ho trovato che l'attore sia stato molto bravo a trasmettere i suoi sentimenti con gli occhi e con il sorriso. Davvero dolce
lin yimu
l'ho amato. Ciò non era accaduto con la versione coreana (forse perché esteticamente non mi piaceva il protagonista era più carino anche se ho pianto quando se ne è andato). In entrambe le versioni quando se ne è andato ho pianto (forse di più nella versione coreana). Farlo andare via mi sembra troppo crudele. Potevano farlo restare (Mi riferisco a entrambe le versioni)
xiao
un a buona amica ma forse ho preferito quella coreana (nella versione originale quando la protagonista crede che se n'era andata e la raggiunge all'aeroporto mi sono commossa . Mentre in questa mi ha lasciata indifferente)
huan xue
collega di hui zhen interessata al denaro per questo corteggia husheng poiché crede che sia il figlio del presidente ma finirà per innamorarsi di lui. Nella versione coreana penso che avesse un motivo per essere così (forse mi confondo con un'altra drama)
husheng
di sicuro è più strano del personaggio della versione coreana che avevo trovato più normale ma è anche vero che non ricordo molto della coppia secondaria
la direttrice
qui parla in inglese mentre in quella coreana in italiano. Mi sarebbe piaciuto che anche in questa versione parlasse in italiano.
Poi ci sono tutti gli altri personaggi secondari che lavorano a immortal che hanno reso il frana leggero e divertente. Avendo già visto la versione coreana
sapevo già che xiao era il figlio del presidente
una cosa che ho preferito della versione coreana era che era piu incentrata sulla love story mentre qui si concentrava di più sulla prima parte della storia. Mi sono piaciute entrambe le versioni. Quindi mi dispiace un po che questa nel forum non abbia avuto molto successo ma del resto i gusti sono gusti.
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 01:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Decisamente la versione Koreana è migliore..40 episodi da 45 minuti l'uno sono troppi!Sinceramente non lo consiglierei a nessuno
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 16:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Ma solo io facevo il tifo per Lin Yimu? :pecche: che ingiustizia...era molto più bello,molto più simpatico e molto più espressivo del protagonista!!!Tra l'altro Huizen e Yimu avevano molta più sintonia ed erano molto più carini da vedere insieme :sbrill:
Questa cosa che lei da bambina era super tosta e combatteva i bulli,e poi da grande è diventata scema e bullizzata non l'ho mica capito...di solito succede il contrario!

La storia comunque è carina e si guarda con piacere...però 40 episodi sono troppi. Gli ultimi due soprattutto potevano anche ometterli...erano solo riempitivi.
 
Top
9 replies since 5/1/2017, 11:03   1703 views
  Share