DIC :: Forum ::

Epiphyllum Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2017, 15:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Epiphyllum Dream

12708454_1200x550_281




Titolo: 昙花梦 / Tan Hua Meng
Titolo inglese: Epiphyllum Dream
Genere: Storico, mistero
Episodi: 43 da 40 minuti
Emittente: BTV Movies Channel (北京影视频道)
Messa in onda: 31 dicembre 2015
Sottotitoli in inglese su Viki e Youtube


Trama:
Dopo la resa dei giapponesi, una copia di una loro arma biologica viene rubata.
Il detective Cheng Ci Hang riceve l'ordine di ritrovare il file, ma la sua indagine si scontra con diversi vertici del potere del partito che nutrono intesesse nella faccenda.

Cast:
Qiao Zhen Yu = Cheng Ci Hang
Ady An = Ouyang Qian

Trailer:
Video

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:30
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Puntata 1
Ho iniziato il drama che ho scoperto per caso ma sembra essere piuttosto interessante... :smoke:
Questa prima puntata non è stata semplicissima da seguire, ci sono subito un sacco di personaggi e il caso della rapina....

Vediamo subito il protagonista arrivare in città il giorno della cerimonia di resa del giappone.

La protagonista invece è membro della polizia...

Nella piazza della città
un manipolo di uomini sospetti è pronto all'azione ma scoperti prima di poter agire si danno alla fuga..
.

Entrambi i protagonisti
si danno all'inseguimento ignori l'uno dell'altra e infatto alla fine sul più bello dell'inseguimento lui viene bloccato da leuii che lo crede uno dei fuggitivi.


Catturato, è mandato via su di un camion, ma poi
lei ci ripensa e lo imprigiona per interrogarlo.

Nel fratempo la mosteriosa scatola
viene sottratta ai fuggitivi e portata al Direttor Mo che la mette sotto chiave.
Peccato che a fine puntata questa venga rubata...


Un sacco di cose insomma! :corre:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Intanto ti seguo
Ma quanti drama stai seguendo crostata :hole: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2017, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma quanti drama stai seguendo crostata :hole: :gnegne:

Ahahah troppi... ! :voodoo:
(no in realtà adesso ne vorrei iniziare un sacco, tipo General and I, ma non lo farò, e tipo questo volevo vedere com'è per via del best drama...! A gennaio comunque ne escono un sacco che mi interessano! E' la fineeee! :hole: )


Edited by crostata - 3/3/2017, 23:24
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito Imperial Doctress adesso voglio concentrarmi su questo drama..
Sono a puntata 5 e trovo che qua tutti i personaggi siano sospetti! :gnegne: :gnegne: (fatta eccezione per Yan Da Qing che è troppo sceme per tramare un piano decente)

Allora in primis abbiamo lo zio, ovvero Mo Cai Shi
Lui non capisco bene se voglia
allontanare il nipote veramente per proteggerlo e perchè non vada a ficcare il naso in afafri in cui è coinvolto :smoke:


Poi c'è il suo opponente ovvero Huo Ran e non ho ben chiaro se sua un suo superiore e un sua pari... :nfg:
Comunque anche lui è molto sospetto, però allo stesso tempo ha un discepolo talemente scemo e grossolano che mi fa dubitare che sia lui la mente dietro a tutto... :patpat:


Quello che me la conta meno giusta di tutti è il vecchio Lou, ovvero il soldato un poì attempato che affianca Yan Da Qing inizialmente... è ovvio che lui non è quel disratto uomo che si finge di essere e che sa qualcosa.! :smoke:

La ragazza che adesso spasima per il protogonista non la sopporto! :lone: La sua recitazione è pessima e dà ancora meno spessore al personaggio già stereotipato che interpreta... quando compare cala tutto il drama! :lone:


Ora come ora sono in dubbio, continuerò a vederlo ancora per qualche puntata e vediamo se cattura la mia attenzione perchè ora come ora mi sembra un drama un po' alla vateciava... :relax:
 
Top
4 replies since 6/1/2017, 15:16   206 views
  Share