Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fumetteria online Popstore, ovvero: statene alla larga!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (minty77 @ 9/2/2017, 11:51) 
    Come dicevo, secondo me il busillis sta nel fatto che, siccome i negozi Popstore sono direttamente collegati all'editore, può essere che giochino un po' troppo sul concetto di "proprio magazzino" nel pubblicizzare la disponibilità degli albi.

    E sappiamo che l'editore è BD, qui si parla di Sherlock che è Panini. Per quello faccio tutto quel discorso.
    Comunque sia, è una questione di onestà nei confronti dell'acquirente. Fine. E soprattutto si evitano certi incazzi loro e forse guadagnano in clientela, che non s'andrà a lamentare per i forum come sta facendo Lazulia (giustamente).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Evvài ragazzi, a distanza di esattamente un mese (l'ordine era del 10) oggi mi è arrivato il pacco di Popstore XD !
    Direi che perlomeno la lunga attesa è stata ripagata dalle condizioni del materiale, ormai da quanto sentivo in giro temevo il peggio anche per quello. Imballaggio a prova di bomba, plastificato, con tanto di paginone a fumetti molto inutile ma anche molto stiloso ad avvolgere il pacchetto; manghini fortunatamente in ottime condizioni, copia di Direct 42 in omaggio più una cartolina di Sunny ed un segnalibro con il logo di Popstore.
    Soddisfatta quindi delle condizioni del materiale, della confezione dell'imballaggio e della copia aggratis di Direct (sì, so che si può scaricare da internet, ma figo averla in forma cartacea), ma aver atteso dal 10 di Gennaio al 10 di Febbraio è stato snervante.
    Mi sento di dire: ricorrete a questo sito solo se come me non riuscite a reperire un determinato fumetto, e se avete taaaaanta pazienza e poco fretta di leggere i vostri manga -_- .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 9/2/2017, 20:36) 
    E sappiamo che l'editore è BD, qui si parla di Sherlock che è Panini.

    Pardon, avevo capito che Lazulia avesse ordinato dal catalogo J-pop...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Oh, a me Direct me lo tirano (quasi letteralmente) dietro in fumetteria XDD È sempre gratis
     
    Top
    .
  5. Davil96
     
    .

    User deleted


    Salve Lazulia, ho letto tutta la discussione e purtroppo mi sto trovando nella stessa situazione, ordine fatto il 24 novembre e tutt'oggi c'è ancora scritto sul sito "preso in carico" .... Ancora?? Cioè non l'hanno nemmeno spedito, è assurdo! Pensa che ho inviato anche un paio di email per chiedere deludicazioni sul ritardo, e nessun ninja del piffero mi ha risposto, neanche per dirmi: "tranquillo, ci sono dei problemi ma stiamo risolvendo", il nulla proprio. Una mancanza di comunicazione veramente clamorosa, e la cosa bella è che scrivono nella mail automatica pure "se ci sono problemi non esitare a contattarci, i nostri ninja faranno di tutto per aiutarti"... Eh se, come no. Adesso non so quando mi arriverà la roba ma voglio sperare che arrivi prima di natale, sennò veramente è la volta buona che mi girano le scatole e vado a fare un reclamo alla banca! Prima e ultima volta che compro da questo sito, mi ero lasciato attrarre dagli sconti e dalla spedizione gratuita, ma mi sento di sconsigliare assolutamente l'acquisto di materiale da questo sito, comunicazione assente e tempi di spedizioni bibblici.. che due volumetti sono, manco avessi ordinato una computer fisso! Bah, veramente, non ho altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Davil96, benvenuto ^_^
    Se hai letto i post precedenti purtroppo pare che diano per disponibile materiale che poi in realtà non hanno, ma devono ordinare a loro volta.
    Comunque dai non è passato tutto questo tempo dal tuo ordine, magari ti sei lasciato condizionare dalla mia esperienza qui e tra qualche giorno il materiale arriva :)
     
    Top
    .
  7. Davil96
     
    .

    User deleted


    Si in effetti forse mi sono fatto un pò influenzare dalla discussione, però poi ho continuato a spulciare su internet e ho letto altri pareri letteralmente terrificanti... addirittura alcune persone dicevano che gli era arrivato il materiale rovinato, che avevano poi fatto il reso e aspettato ancora altro tempo.. Guarda più che altro io spero che arrivino prima di Natale, già mi immaginavo a leggere One Punch Man vicino al camino con una bella tazza di cioccolata calda affianco la poltrona :(

    Cioè per dirti, feci un ordine su Amazon un pò di tempo fa e la roba mi arrivò in 3 giorni... a questo punto non fa niente che pago quei 3-4 euro in più, la prossima volta ordino tutto da Amazon e amen.

    Comunque poi riferirò qui come ( e se, sopratutto) sarà arrivato il materiale.
     
    Top
    .
  8. Davil96
     
    .

    User deleted


    "EHILà, Davide...
    il tuo ordine "TIFNSZYXS" dovrà essere perfetto



    STIAMO VERIFICANDO CHE TUTTI GLI articoli SIANO in condizioni perfette

    Noi pretendiamo che i prodotti che scegliamo per te prima di spedirli siano perfetti, per cui li stiamo verificando uno per uno. Se alcuni degli articoli che hai ordinato non fossero in ottimo stato, provvederemo a richiederne altre copie ai nostri fornitori. Il tuo ordine contiene alcuni prodotti editoriali, che spesso arrivano direttamente dal fornitore con etichette e rovinatissimi. Per cui a volte dobbiamo attendere che i fornitori ci rimandino altre copie in buone condizioni. Noi garantiamo della qualità di quanto spediamo, loro purtroppo no.. Per il momento nessuno degli albi che hai ordinato risulta esaurito.
    Se per qualche motivo l'attesa dovesse superare i 4 giorni lavorativi, ti avviseremmo immediatamente e rimborseremo i prodotti mancanti per inviare subito gli altri.

    Non vorremmo mai rallentare, ma per noi è fondamentale garantirti la miglior copia disponibile sul mercato per ognuno dei prodotti che acquisti su POPstore.

    Ci spiace molto di questo possibile ritardo. Ti preghiamo di credere che serve a garantirti la miglior copia da noi rintracciabile di ognuno dei prodotti che hai ordinato. Ciò non toglie che se la qualità dei prodotti che riceverai non dovesse soddisfarti, ti basterà comunicarcelo e renderceli, e noi te li rimborseremo o sostituiremo secondo le modalità previste.

    Ricordati però che se in qualunque momento riterrai giustamente di aver atteso troppo, ti basterà farcelo sapere e provvederemo al rimborso immediato del materiale non disponibile e all'invio del resto.

    Grazie mille della comprensione, a presto!".

    Alleluia, un aggiornamento, ma praticamente stiamo nella preparazione alla preparazione della spedizione :gnegne: :cry2: non so più cosa dire sinceramente, attendo fiducioso (ma neanche tanto lol). Comunque a meno di cataclismi spero di riceverli prima di natale ...
     
    Top
    .
  9. Anime Upgrade
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questa discussione per caso e mi é venuta voglia di rispondere di istinto.
    Prima di tutto ci tengo a precisare che non voglio ne difendere ne tanto meno premiare popstore, più che altro ci tengo a farvi capire chi sono, perché in giro ci sono tante diuscussioni del genere su popstore ma, qualcuno sa chi sono? sa perché si comportano così? come fanno a dare L'11% di sconto e, a quelli come me(in posesso della tessere quindici), il 15% e spedizione sempre gratis?
    Adesso vi svelerò il mistero!
    Io ordino ogni mese su popstore, 15& di sconto spedizione gratis.... fantastico!
    Cosa bisogna fare per ordinare su popstore?
    io faccio così: ordino e dimentico che ho ordinato, tanto so che ci meteranno almeno 15 giorni prima di spedire, ma so che i miei manga arrivano quello ve lo posso assicurare di mia esperienza e ben impachettati, la cosa non mi pesa anche perché ordino molti manga e attualmente seguo almeno 8 serie.... il primo requisito per ordinare su popstore é questo, se vuoi i tuoi manga in 3 giorni lavorativi scordati popstore!
    Ritorniamo alle domande formulate prima, chi é popstore? come fanno a scontare così tanto e a spedire gratis? perché hanno tutto prima di tutti?
    Semplice! Popstore non é altro che un distrubutore affiliato della jpop, avete mai comprato su jpop si? no? vi lascio il link della pagina pagamenti jpop per ispezionare le info di pagamento del sito jpop.it, se rieco vi faccio anche un screen, guarda caso se compri su jpop il pagamento lo fai a una certa altafedeltà.s.r.l, si proprio così, se hai mai fatto un'ordine su popstore hai pagato, altafedeltà s.r.l, ecco perché riescono a contenere spedizioni gratuite e sconti al 15%, dietro popstore non c'é altro che jpop, altro che affiliato!
    Immaginate quanta gente compra su popstore e il culo che si fanno quelli che impachettano i pacchi per popstore, anzi, io ho sempre pensato e tuttora lo penso, che ci sia massimo 2 persone a gestire l'impachettamento, ogni volta che mi sono lamentata al cell sempre lo stesso scemo del settore pacchi rispondeva, ed é veramente maleducato, ecco spiegati i mostruosi ritardi al limite dell'immaginazione, sono molto maleducati quando invii mail per chiedere che fine abbia fatto il tuo ordine dopo una settimana, tanto i clienti li hanno, di chi compra 2 o 3 albi non gliene frega un fico secco, i loro maggiori clienti sono personaggi come me, ordinano 100 euro di fumetti al mese e non gliene frega nulla di aspettare un pochino.
    Concludendo: Se dovete comprare 2 albi andate su amazon o solobeifumetti di manicomix, che é meglio, vi saluto e sotto vi lascio qualche screenshot a prova di quel che ho detto saluti!
    Dimenticavo.... se togliamo il tempo d'attesa cosa potrei dire sul servizio?
    Ottimo! Fumetti bene impachettati, sempre piego libri imbottito avvolto da fogli di fumetti stampati a fotocopiatrice, la loro bustina tutta schiccosa a chiudere il tutto, manga sempre nuovi di zecca, sostituzioni basta che rendi e loro cambiano senza neanche chiederti il perché, servizio ottimo e profesionalissimo.
    Spero di esservi stata di aiuto a capire un pochino meglio di che servizio state parlando, se attendete ordini tranquilli che prima o poi arriva, se pensate di potere usare lo stesso approccio che uso io su popstore continuate a usarlo il servizio é ottimo, ma se l'attesa non fa per voi cambiate store, popstore é sempre stato così e ormai credo che lo sarà fino alla fine.



    Questo su, é uno screenshot della pagina del sito jpop che potete visionare anche voi stessi a questo indirizzo:http://www.j-pop.it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso

    Edited by Mom0 - 9/12/2017, 03:55
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anime Upgrade @ 9/12/2017, 03:11) 
    guarda caso se compri su jpop il pagamento lo fai a una certa altafedeltà.s.r.l, si proprio così, se hai mai fatto un'ordine su popstore hai pagato, altafedeltà s.r.l, ecco perché riescono a contenere spedizioni gratuite e sconti al 15%, dietro popstore non c'é altro che jpop, altro che affiliato!

    Ehm... essendo i Popstore i negozi ufficiali dei prodotti J-pop & co., ho sempre dato per scontato che facessero capo alla stessa azienda. Esattamente come i negozi Feltrinelli fanno parte del gruppo editoriale Feltrinelli. O, per restare in ambito fumettoso, i Panini Store del gruppo Panini.
    Perché dovrebbe essere uno scoop? O_o
     
    Top
    .
24 replies since 6/2/2017, 18:18   4631 views
  Share  
.