DIC :: Forum ::

Ten Miles of Peach Blossoms (Eternal Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2017, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


THREE LIVES, THREE WORLDS,
TEN MILES OF PEACH BLOSSOMS


TenMilesOfPeachBlossoms%28EternalLove%29



Titolo: 三生三世十里桃花 / San Sheng San Shi Shi Li Tao Hua
Titolo internazionale: Three Lives, Three Worlds, Ten Miles of Peach Blossoms
Conosciuto anche come Eternal Love
Genere: Storico, sentimentale, fantasy, xianxia
Episodi: 58
Durata episodi: 45 minuti
Emittente: ZJTV
Periodo: dal 30 Gennaio al 1° Marzo 2017

Sottotitoli in italiano a cura del DAF Fansub
RAW compatibili QUI


Cast:
Yang Mi è Bai Qian / Si Yin / Su Su
Chao Mark è Ye Hua / Mo Yuan / Liu Ying
Ken Chang è Zhe Yan
Dilmurat Dilraba è Feng Jiu
Gao Vengo è Dong Hua
Zhang Vin è Li Jing


Trama:
Bai Qian (Yang Min) è la divinità monarca di Qing Qiu, facente parte del Regno dei Cieli. Durante la battaglia contro Qing Cang, Bai Qian finisce per cadere nel Regno dei Mortali. Non ricorda più nulla del suo passato e vive nel Regno dei Mortali come Su Su. Qui si innamora di Ye Hua, il Principe Ereditario dei Nove Cieli, ma il destino ha in serbo altri piani per loro. Gelosa dell'amore che il Principe prova per Su Su, la concubina Su Jin comincia a creare intenzionalmente dei malintesi fra la coppia di innamorati. Su Su perde la vista e distrutta dal dolore perché convinta che il suo Ye Hua l'abbia tradita, si suicida gettandosi dalla Terrazza di Zhu Xian, sotto gli occhi del suo amato. Trascorrono gli anni, Bai Qian e Ye Hua si rincontrano nuovamente, ma lei non si ricorda di lui...


Trailer
Video

Video




Soltanto negli ultimi giorni Dramafever ha ottenuto la licenza e ha cominciato a sottotitolare gli episodi. Stavolta attendo che il drama sia concluso e prima di immolarmi con una sessantina di episodi, leggerò i commenti :gnegne: per quello che ho letto oggi, sembra proprio fatto bene e gli attori sono bravissimi. Quanto alla scheda, in realtà, il poster con tutti i personaggi del drama è questo, ma quello per cui ho optato lo trovo più adatto :wub: I due trailer hanno letteralmente conquistato il mio cuore :love: spero vivamente valga la pena vederlo e non sia il solito drama con 5738392 ripetizioni di noia :sniff:

Edited by tsukushi*makino - 1/3/2018, 10:24
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anche questo l'ho adocchiato un po' di tempo fa c'è anche la versione cinematografica che uscirà presto con Liu Yifei e Yang Yang si preavvisa un drammone :smoke: penso che proverò il film se mi piace farò un pensierino al drama
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Facci sapere ce lo vedi. Per il momento non è nei miei futuri, ma non si sa mai che scatti la scintilla! :infid:
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 13:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Allora ieri sera ho visto due puntate di questo drama e due di General and I , entrambi mi ispiravano parecchio ma guardando le puntate questo mi ha colpita di più perciò sto continuando questo per il momento.
Nelle prime due puntate...
Si Yin diventa dispecolo di Mo Yuan (Re della guerra) grazie all'aiuto di Zhe Yan, che la fa trasvestire da uomo.
Arrivata sul monte Kunlun, viene scelta dall'artefatto della montagna e Mo Yuan l'accetta anche se nota subito che è una donna (mi sembra di capire che sia così , visto che la guarda attentamente e vede lei in versione femminile).
Ovviamente avrà sempre un occhio di riguardo nei confronti di lei, tanto è che attira subito le gelosie della divinità Yao Guang, che la rapisce e nasconde in una cella piena d'acqua ma ovviamente Mo Yuan corre a salvarla e le fa intendere subito che lui ha già il cuore impegnato (quindi praticamente lui già innamorato di Si Yin), infatti lei ancora ferita cerca disperatamente il suo maestro che durante il periodo di ripresa le sta vicino. Infatti appena lei si risveglia i compagni la prendono in giro sostenendo che si è comportata come una femminuccia , visto che per loro è un uomo e sottolineano che stranamente il maestro le è stato sempre accanto. Mentre nella seconda puntata Si Yin e un altro discepolo vengono catturati dal Ghost Lord e qui lei fa la conoscenza dei figli di lui, facendo amicizia con il secondo figlio e facendo innamorare di lei la figlia del Ghost Lord che nel frattempo con l'aiuto del fratello salva Si Yin dalle grinfie del padre ma per metterlo sotto le sue di grinfie (di donna innamorata ) XD
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ne sto sentendo parlare benissimo di questo drama e mi fa piacere leggere il tuo commento sunacho. Io attenderò che finisca per cominciarlo :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Mia sorella lo sta guardando ed è totalmente addicted di solito ci impiega parecchi tempoper finire un drama a causa impegni ma wuesto è riscito a maratonarlo, quando lo guardava o visto dei spezzoni ci sono molti effetti speciali essendo un fantasy e certe scene sono parecchio sdolcinate

Mi sono accorta solo adesso che la foto in locandina è sbagliata :mhuaua: quella è la versione cinematografica :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mi sono accorta solo adesso che la foto in locandina è sbagliata :mhuaua: quella è la versione cinematografica :innocent:

Ecco!!! Mi pareva che no fosse lei! Solo non sapevo ci fosse anche il film!
Poi provvedo! Grazie Tuli! :amor:
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il film non è ancora uscito :lalala:
Nonostante mia sorella cercasse di convincermi di inziarlo non lo la voglia di immollarmi in un drama lungo
Quando uscirà il film penso proprio che guarderò quello per valutarlo se iniziarlo o meno ma penso che farà la stesa fine di Love 020 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:57     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì ma questa locandina è più bella :gnegne: (crostata se vuoi modificarla fai pure, nel post ho messo il link alla locandina corretta, dovresti ridurla di dimensioni però). A me il numero degli episodi non spaventa... la cosa che odio è se dovessero ridursi a rigirare la solita frittata per 60 episodi..lì sì che mi scoccerei :patpat: ma non dovrebbe essere questo il caso :blush:
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non sono le puntate che mi spaventano se un drama mi prende le puntate non sono un problema ma sto seguendo troppi drama contemporaneamente e ultimamente il tempo per cui mi dedico è diminuito :sniff:

Magari se vuoi aprire il topic della versione cinematografica lo puoi metterlo lì :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2017, 21:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Allora ragazze sono arrivata all'ep 6 e continuo a pensare che è un bel drama...spero solo continui così.
Ancora la storia è proprio all'inizio...
praticamente Li Jing (il secondo figlio di Ghost Lord), finalmente ha capito che Si Yin è una ragazza e ovviamente si innamora subito di lei.
Nel frattempo Mo Yuan salva Si Yin e il nono discepolo infragendo il patto con Lord Ghost e quindi viene punito e da lì finalmente inizia la guerra perchè diciamolo era una finta pace quella del Ghost Lord.
Li Jiang per salvare Si Yin dal padre, era stato picchiato e rinchiuso ma sua sorella lo libera e lui ovviamente va subito a cercare Si Yin che nel frattempo era tornata nel monte con il maestro e il nono discepolo.
Lei nasconde Li Jiang in una grotta perchè non ben accetto da tutti i discepoli ovviamente . Lui dichiara il suo amore per Si Yin e lei da prima lo rifiuta ma poi inizia ad affezionarsi , lui invece diviene molto geloso del maestro visto la grande adorazione di lei ma in realtà al momento la sua è solo adorazione (ancora non ha capito che magari si sta innamorando).
Ovviamente l'unica femmina presente oltre lei , Xuan Nu , che lei stessa fa ospitare sul monte, è gelosa di lei e perciò di due mila maschi che ci sono ....di chi si innamora?! di Li Jiang ovviamente e inizia a frequentare lui e usare i suoi poteri per prendere a volte l'aspetto di Si Yin. Coglie la palla al balzo quando lui super depresso perchè Si Yin gli dice che deve aspettare la sua formazione che dura tipo 70000anni inizia a bere e mentre lui si ubriaca lei inizia a dirgli che Si Yin ama di più il suo maestro , che finchè sarà una creatura celestiale non potrà vivere nel regno Ghost e che invece lei può seguirlo e lo bacia. Lui super ubriaco e depresso ricambia le effusioni ma ovviamente Si Yin entra nello stesso istante e vedendo la scena scappa piangendo e li manda beatamente a cagare :voodoo: .
Lui realizza di aver fatto una cazzata ma non del tutto perchè ubriaco e ritorna a casa con Xuan Nu (super felice) invece nel frattempo a lui passa la sbornia e fa saltare andare male il matrimonio e rifiuta Xuan Nu che dopo essere stata rifiutata diventa un agnello da sacrificare (le sta bene) ma riesce a salvarsi e tornare sul monte, poi però rimane nel regno di Ghost a farsi trattare da pezza per i piedi da Li Jiang che le sottolinea sempre che nel suo cuore ci sarà sempre e solo Si Yin :olè: . Il maestro invece scopre Si Yin ubriaca e cerca di consolarla perchè nota che è triste. Si Yin inizia a pensare che forse il maestro sa che lei è la figlia del Fox King. Ora invece la guerra vera e propria inizia e il primo a morire è il discepolo 9 :sniff: e alla fine della puntata muore anche Mo Yuan :bwa: che usa il suo spirito per salvare tutto e sconfingere Ghost Lord e Si Yin impazzisce di rabbia (e mi pare pure logico) e la devono far addormentare perchè voleva direttamente uccidere tutti i nemici anche quelli che si sono arresi :grrr: brava ragazza! Xuan Nu vuole che Li Jiang diventa il nuovo Ghost Lord ma a lui non frega una cippa :smoke:

Secondo me potrebbe rilevarsi un buon drama, ovviamente ci sono molti effetti speciali tipici del fantasy e io comunque adoro gli storici e studiando cinese inizio a guardarne di più rispetto a prima che guardavo quasi sempre quelli coreani proprio per allenare sempre l'orecchio.

Edited by sunacho1 - 6/3/2017, 21:49
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 00:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Adesso sono all'ep 13...che dire al momento sembra ancora molto carino e ben fatto...ora sta per iniziare la parte più dolce diciamo...
Come avevamo visto alla fine dell'ep 6 Mo Yuan muore e lei cerca di conservare il corpo di lui nella speranza che lui torni(usa il suo sangue, il sangue di volpe aiuta in questo), anche se per tutti è un 'impresa impossibile , Si Yin ci crede e anche io :hua: .
Come visto anche nelle altre puntate precedenti , lui è collegato ai fiori di loto dorati e riesci a materializzare il suo spirito attraverso esse. Siccome la moglie del principe della Tribu Celeste lo tocca , finisce per aspettare un bimbo che poi sarà proprio la reincarnazione di Mo Yuan :cuore: .
Nel frattempo il re della Tribù Celeste (nonno del bimbo Mo Yuan) porta una bambina nel loro regno , proprio Su Jin (che palle poteva lasciarla dov'era :pazz2: ) , la bimba nonostante abbia almeno 10 anni (per loro 20000) appena vede Ye Hua (la reincarnazione di Mo Yuan) neonato già sembra quasi sviluppare il suo amore ossessivo malato nei suoi confronti :smoke: .
Passano ben 70000 anni (sti cavoliii) e finalmente anche loro sono cresciuti. Per mantenere la pace fra i vari regni viene stabilito un matrimonio fra Si Jin e uno dei figli del Re Celeste ma mentre lui va nel regno di Si Jin per conoscerla ovviamente non la trova e finisce per innamorarsi della serva di lei (che lei salvò secoli prima , lei è uno spirito serpente che veniva maltrattato nel suo villaggio). Ovviamente questo scatena l'ira del Re Celeste che vuole uccidere la serva ma la coppia viene salvata dal fratello di lui che pensa sia più giusto far sposare Si Jin con Ye Hua (che nel frattempo crescendo è identico al maestro Mo Yuan) , appena Zhe Yan lo vede nota subito che lui è la copia di Mo Yuan e fa accettare subito al padre di Si Jin questo fidanzamento :cuute: !
Appena Su Jin sente che il suo amato sposerà un altro inizia a frignare (e sbattere i piedi :meh: ) pensando sia colpa dell'ordine del Re o del non avere un reale posizione ma la madre del ragazzo e il ragazzo stesso le fanno capire che lui non prova nulla per lei se non vederla come una zia. Ma lei sembra non capire la stessa lingua che parla :capa:
Contemporaneamente Feng Jiu , nipote di Si Yin , viene aggredita da un uomo leone e viene salvata da Dong Hua (ancora non ho capito la sua posizione ma di sicuro lui non ha buone intenzioni nei confronti di Si Jin,cerca il corpo di Mo Yuan). Lei appena lo vede sembra quasi essere colpita dal fascino biondo platino di lui e lo segue o spia ogni volta che può.
Purtroppo Si Yin perde la memoria mentre cerca di risigillare Qing Cang nel posto in cui è rinchiuso e finisce nel regno dei mortali. Quindi nessuno ha più notizie di lei e lei è convinta di essere una normale umana.
Salva spesso animali e se ne prende cura, un giorno salva un serpente nero (gli animali più odiati mi sa in questo telefilm) che in realtà è Ye Hua che per combattere contro l'uomo leone si era trasformato in un drago ma perdondo la sua energia aveva necessita di tempo per tornare nella sua forma umana e rimane nelle sembianze di un serpente (diciamo un mini drago) e rimane qualche giorno con lei. Nel frattempo lui si affeziona a lei e decide di tornare in versione umana fingendo di essere ferito ed essendo che lei non sa manco qual è il suo nome decide di chiamarla SuSu.
Dolcissime le scene di lui che l'abbraccia mentre lei dorme ignara oppure mentre lei lo cura preoccupata e lui sorride sotto i baffi (che adesso non ha) :wub: .
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


questo drama mi ha colpito e anche se 58 episodi sono parecchi li vedo sicuramente ma aspetto i sub in ita perché così guardo e non capisco nulla ma bella storia.. quando ci potrebbero essere? :lalala: grazieeeee
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2017, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 1/5/2017, 23:54) 
questo drama mi ha colpito e anche se 58 episodi sono parecchi li vedo sicuramente ma aspetto i sub in ita perché così guardo e non capisco nulla ma bella storia.. quando ci potrebbero essere? :lalala: grazieeeee

Ciao per domande su video o sottotitoli c'è la sezione Richieste di download :beota: In ogni caso ormai ti rispondo qui: al momento nessun fansub italiano lo ha considerato come progetto futuro. Puoi consultare Drama Italia per avere informazioni sempre aggiornate sull'uscita di sottotitoli in italiano/progetti prenotati.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


A me risulta prenotato da The Soul Of Drama, anche se si sono dimenticati di aggiornare l'elenco dei dorama cinesi su dramaitalia. Ci ho fatto caso perche' ci stavo un po' pensando a subbarlo (anche se 58 episodi raffreddano gli entusiasmi XD) e poi ho visto che tanto era gia' preso. :gnegne:
 
Top
29 replies since 9/2/2017, 16:13   5362 views
  Share