DIC :: Forum ::

Love 020

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 4/3/2017, 15:13     +1   -1




Just One Smile Is Very Alluring
Love 020


4947_LoveO2O_Nowplay_Small





Titolo: Love 020; Just One Smile is Very Alluring ; Kiss Me ; A Smile is Beautiful ; Weiwei’s Beautiful Smile .. e chi più ne ha più ne metta :gnegne:
Titolo originale: 微微一笑很倾城 / Wei Wei Yi Xiao Hen Qing Cheng
Genere: Romantico; games;
Episodi: 30 (da 45 minuti )
Lingua: cinese
Rete: JSTV
In onda: 22/08 - 6/09/2016


CAST
Zheng Shuang as Bei Wei Wei (online character: Lu Wei Wei Wei)
Yang Yang as Xiao Nai (online character: Yi Xiao Nai He)
Mao Xiao Tong as Er Xi
Bai Yu as Cao Guang
Zhang He as Zhen Shaoxiang (online character: Zhen Shui Wu Xiang)
Liu Yinglun as Yu Yao (online character: Xiaoyu Yaoyao)
Tai Yu as Xiao Ling
Song Jia Yi as Si Si
Niu Jun Feng as Yu Ban Shan (online character: Yugong Banshan)
Cui Hang as Qiu Yonghou (online character: Monkey Wine)
Zheng Ye Cheng as Hao Mei (online character: Mo Zha Ta)
Zhang Bin Bin as KO


Trama:
Bei Wei Wei (Zheng Shuang) è una studentessa d’informatica col sogno di diventare game designer, ma è anche una nerd con una segreta vita parallela :sese: . Con lo pseudonimo di Lu Wei Wei Wei è nella Top class del gioco di ruolo on-line “Dreaming of Jianghu” e passa il tempo libero tra sfide e duelli, protetta dalle regole di anonimato del mondo virtuale. Quando il suo “marito” virtuale Zhen Shui Wu Xiang (Zhang He) decide di sciogliere il loro connubio chiedendo il “divorzio”, Wei Wei viene contattata dal giocatore numero uno Yi Xiao Nai He (Yang Yang) che la chiede in “matrimonio” in modo che entrambi possano salire di livello nel gioco. La coppia appena formata va molto d’accordo e vive tante avventure.
Bei Wei Wei ignora che il suo nuovo “marito” è il genio dell’università Xiao Nai, tanto eccellente nello studio e negli sport quanto concupito da tutte le femmine del campus, e che il ragazzo conosce la sua vera identità. Infatti a Xiao Nai capitò di vedere di nascosto Wei Wei giocare on-line e rimase ipnotizzato :heart: dal modo in cui le sue dita scorrevano sulla tastiera. (ok ammetto che sia strano che una persona si innamori vedendo le mani di una tizia che si muovono sulla tastiera; ma siamo in China tutto può accadere :gnegne: )
Cosa accadrà hai due?

Trailer

Video


Fonte: dramapanda




Ho visto questo drama per la Challange 2017;

Il drama è abbastanza carino e divertente, anche se in alcune scene può essere abbastanza demenziale :gnegne:
La storia parla di questa ragazza che è l'unica donna nella top ten di un famosissimo gioco di fantascienza e che incontra e stringe un patto con il miglior giocatore!
Ho trovato originale il fatto che il drama si svolga sia nella vita reale, ma anche nel gioco; infatti quando giocano è come se il gioco diventasse la vita reale.
hanno appuntamenti, discorsi, dibattiti nel gioco, come se fosse la vita reale
Mi è piaciuto il fatto che i due protagonisti si
innamorino nel gioco

Loro sono molto carini insieme e le scene dei
baci dolcissime

Simpaticissimi gli amici del protagonista

Voto 7

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:30
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io lo avevo iniziato ma non l'ho terminato non perchè sia brutto ma ha un ritmo un po'lento e che mi annoiava e anche perchè avevo visto prima la versione cinematografica che ha smorto il mio interesse dato che sapervo l'andazzo della storia
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io lo puntavo da quando è uscito, ma poi mi è scemata la voglia... Forse prima o poi le vedrò ma in generale i c-drama moderni non sono nelle mie priorità....!
(soprattutto visto che c'è il film :sbav: )
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


A parte il drama mi è piaciuto molto i ost

Video

Video

Entrambi subbati in inglese ma contengono spoiler
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2017, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, ho deciso di iniziare a guardare questo drama perchè avevo voglia di guardare qualcos'altro di cinese dopo il bellissimo Surgeons che mi ha riportata dopo tanto tempo alla Cina.
Avevo letto delle recensioni positive e siccome ahimè ultimamente escono solo drama cinesi con tantissimo fantasy e wuxia che a me non piacciono affatto, ho deciso di fare un tentativo.

Ho visto i primi quattro episodi e devo dire che lo sto trovando quanto meno originale...sicuramente la storia in sè non ha niente di stravolgente ma l'idea di
associare un videogioco alla vita reale
è molto carina e fino adesso il tutto è riuscito a catturare la mia attenzione.

Ciò che ammiro dei drama cinesi moderni è l'aria rilassata che si respira e come viene rappresentata bene anche la vita di tutti i giorni e anche qui sto riscontrando queste caratteristiche.

Inoltre i protagonisti sono talmente belli da sembrare quasi finti
quindi molto adatti anche a sembrare dei personaggi di un videogioco
il che rende il tutto piacevole con anche un cast simpatico e divertente di personaggi secondari.

Non so se andando avanti sarò ancora interessata a questa storia ma per adesso penso di continuarne la visione e vi farò sapere il mio parere fra qualche episodio.

Edited by sunflower1963 - 26/4/2018, 21:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sun, leggerò i tuoi commenti... Io sono molto indecisa sul drama!(se vederlo o meno) :ehm:
Quindi facci sapere che ne pensi! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a informarvi che ho mollato questo drama al episodio.

Purtroppo ho avuto la riconferma che i drama ambientati nelle scuole/università non fanno per me probabilmente per l'età marcatamente troppo giovane...infatti mi sembra di guardare bambini in fasce e non riesco a restare coinvolta dalle varie dinamiche...ebbene qui si nota davvero la mia età anagrafica, sigh!


Inoltre nonostante la trovata originale
del videogioco in parallelo con la vita reale, dopo un po' la cosa mi ha stancata/annoiata probabilmente sempre per il motivo di cui sopra e anche perchè non ho mai giocato ad un videogioco.


Ho comunque apprezzato il cast molto bravo ma semplicemente la storia non mi ha coinvolta.

Ho letto in giro che è piaciuto molto quindi il mio è un parere soggettivo e di gusto personale. Terrò d'occhio questa discussione per scoprire se qualcuna/o riesce a guardarlo per intero.

Edited by sunflower1963 - 26/4/2018, 21:19
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 21/6/2017, 23:13) 
Ho letto in giro che è piaciuto molto quindi il mio è un parere soggettivo e di gusto personale. Terrò d'occhio questa discussione per scoprire se qualcuna/o riesce a guardarlo per intero. :lalala: :lalala:

A distanza di mesi continuo a chiedermi PERCHÉ :emu: Anche io lo avevo cominciato, perché ne parlavano tutti bene...se i primi episodi mi avevano preso parecchio, a lungo andare la noia ha preso il sopravvento :nfg:

Non credo sia questione d'età, sun....è proprio la storia il problema. L'idea di partenza era carina, ma poi... la noia! :buu:
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non è assolutamente per l'età di scolastici ne ho visti molti ma qui la storia aveva del potenziale ma lo hanno tirato per le lunghe e faticava ad ingranarsi poi io ho visto prima la versione cinematografica (in questo caso fatto in modo frettoloso per restare ai tempi) che praticamente mi sono spoilerata tutto a grandi linee :mhuaua: che mi ha ulteriormente passato la voglia di vederlo
I drama cinesi a differenza di quelli k sono in generale piú lunghi e c'è un ampia varietà si deve stare attenti alla scelta ci si può trovare di belli ma anche di brutti invece con i k drama difficilmente arrivò a droppare un drama
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 09:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Il messaggio di Aleooo90 è stato spostato in Richieste di download
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 19:36     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Ed ho concluso anche questo. Drama veramente carino e anche maturo. Io non l'ho trovato molto adolescenziale, sarà che oramai gli asiatici mi hanno abituata a determinati comportamenti, che quando vedo qualcuno fare più "l'adulto" mi sembra una grande conquista.
Comunque la storia è davvero originale e anche attuale. Lui bellissimo, mi ha ricordato molto quello di Boss e me, anche se Yang (si chiama così, vero?) era più espressivo, alle volte lanciava degli sguardo così eloquenti che mi imbarazzavo io dallo schermo. E che pettorali :huhuhu: Il problema resta lei, bella, brava a recitare, ma...
ma quei baci dove lui sembra farsi un palo non si possono vedere. Manco la bocca priva alle volte. Io non capisco come gli siatici si ostinino a creare scene così, non è solo una questione estetica, ma anche il messaggio. Sembrano costrette, forzate le donne. Si perde la passionalità di un atto fatto in due.

Ma in generale se la sono cavata, un'altra domanda, ma Lei, l'attrice protagonista, aveva qualche problema di salute? Non voglio credere che quello è lo standard idealedi donna cinese...
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2018, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


I messaggi di SoryBlack e Belsan somo stati spostati in Richieste di download

Edited by crostata - 19/6/2018, 14:28
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 12:05     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Gli ultimi post di Monica Pernice e tulipano rosa e dafne16 sono stati spostati in Richieste di download

Edited by crostata - 21/3/2019, 12:23
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Io sono arrivata al sesto episodio e non so se continuerò perché è un pochino troppo lento. E mi sono chiesta anche io se la protagonista non abbia qualche problema di salute .... È veramente troppo magra ...
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 18:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito oggi di vedere , voto 9!
Lo avevo iniziato e messo da parte perché nei primi episodi mi sembrava noioso. Per fortuna ho deciso di continuare la visione perché è davvero bello e bene fatto! I protagonisti adorabili ma lui è un Figo pazzesco ! Poi mi piace che
lui sia sempre stato deciso con i suoi sentimenti per lei e non L ha mai lasciata cosa che c’è spesso nei drama. Il tipico momento in cui i protagonisti anche se si amano si allontanano per colpa di un fattore esterno. Mi piaciuto anche che non ci sia stata molta parte antagonista dai personaggi secondari .
Una bellissima storia d’amore con un protagonista che è davvero Figo in tutto quel che fa 😂
 
Top
15 replies since 4/3/2017, 15:13   4493 views
  Share