DIC :: Forum ::

Jyoou no Kyoushitsu

« Older   Newer »
  Share  
KillerTenma
view post Posted on 31/3/2006, 02:19     +1   -1




Jyoou no Kyoushitsu

5besFLd


Titolo: Jyoou no Kyoushitsu (女王の教室 - じょおうのきょうしつ)
Conosciuto anche come: The Queen's Classroom
Genere: Scolastico, Human Drama
Episodi: 11+SP (in 2 parti)
Emittente Televisiva: NTV
Messa in Onda: dal 2 Luglio 2005 al 17 Settembre 2005
Slot: Sabato ore 21:00
Theme Song: 'Exit' degli EXILE
Dramawiki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

:: CAST ::
Amami Yuki: Akutsu Maya
Shida Mirai: Kanda Kazumi
Fukuda Mayuko: Shindo Hikaru
Matsukawa Naruki: Manabe Yusuke
Hada Michiko: Kanda Shoko
Hara Sachie: Tendou Shiori
Harii Shotaro: Nakamura Ichiro
Ito Junpei: Ishibashi Tetsuya
Itoh Sairi: Tanaka Momo


:: TRAMA ::
Maya Akutsu è la nuova insegnante dei ragazzi della sezione 3 dell'ultimo anno di scuola elementare.
Maya più che un essere umano è un cyborg, una Mary Poppins satanica venuta a portare non gioia e divertimento ma problemi e complicazioni ai suoi studenti dodicenni.
Maya è ovunque, vede tutto e conosce ogni più piccolo segreto dei suoi sventurati alunni.
Le sue regole sono ferree e indiscutibili, schierarsi contro di lei equivale a scavarsi la fossa.
Nella classe di Maya sono i peggiori, non i migliori, a diventare rappresentati e solo a loro tocca fare le pulizie.
I suoi avvertimenti sono diretti: "Aprite gli occhi. Le persone stupide e pigre saranno trattate diversamente e soffriranno. Le persone intelligenti e quelli che si sforzeranno potranno godere di diversi privilegi e vivranno una vita felice. Tutto questo si chiama società"
Le dirette avversarie di Maya sono Kazumi, Hikaru e Yusuke, che cercheranno di ristabilire la normalità e la tranquillità all'interno della classe portata allo sfascio dall'arrivo della nuova insegnante.
Attraverso varie vicissitudini il rapporto tra insegnante e alunni si evolve, ognuno ha qualcosa da imparare dall'altro per rafforzarsi e maturare.

Edited by cris01 - 18/6/2018, 20:11
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/4/2006, 17:56     +1   -1




Avevo visto il primo episodio tempo fa quando era uscito e l'avevo trovato abbastanza carino.. ma siccome non c'era nessun attore... cough *interessante*,
non l'ho continuato tongue.gif A parte gli scherzi, avevo e ho troppe cose da vedere e per il momento l'ho dovuto accantonare .^^
Certo che l'insegnante fa davvero paura ne? unsure.gif E' orribile il modo in cui riesce a creare astio e odio tra gli studenti mad.gif
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 5/4/2006, 22:34     +1   -1




Sto seguendo anch'io sto drama....non sapevo dell'ultimo eposodio. Vabbè se almeno riusciro a reperire una raw andrò ad intuito (ma mi sa che non sarà facile trovarla).
Manca anche la traduzione degli episodi speciali

Edited by Goketsu_san - 5/4/2006, 23:36
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/4/2006, 22:46     +1   -1




Su d-addict l'ultimo episodio raw c'è (ha solo il titolo in giapponese).. però non ci sono gli speciali
Tra parentesi ho notato l'altro giorno su wiki che questo drama ha avuto degli ascolti molto buoni! Appena esce anche l'ultimo episodio hardsubbato, lo riprenderò sicuramente! happy.gif
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 15/4/2006, 14:13     +1   -1




Anch'io sto pregando in tutte le lingue a me conosciute e non che traucano l'ultimo episodio... anche perchè non essendo un drama d'azione senza sapere cosa dicono si perde quasi tutto... :(
Amami Yuki, l'attrice che interpreta Maya, è eccezionale! Riesce a mantenere quella faccia fredda e impassibile per tutta la serie, sembra quasi un robot :gnogno: E' così diversa da come appre nella sigla :o:
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 15/4/2006, 18:04     +1   -1




Ho notato che la traduzione del penultimo episodio risale al 31 gennaio 2006, occorrerà pertanto un po' di pazienza. Per quanto riguarda gli special mi è sembrato di leggere da qualche parte che sono dei prequel (cioè introducono la serie).
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 18/4/2006, 16:20     +1   -1




Non posso crederci !!!! Su d-addict è' appena uscito l'ultimo episodio

Grazie kryptolus (il traduttore) :D :D :D :D

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/4/2006, 09:20     +1   -1




E hanno messo anche un torrentone con tutti gli episodi... bene bene così ne approfitto! :bounce:
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 23/4/2006, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Goketsu_san @ 18/4/2006, 17:20)
Non posso crederci !!!! Su d-addict è' appena uscito l'ultimo episodio

Grazie kryptolus (il traduttore) :D :D :D :D

Yuppi!!! Che bellissima notizia!! Mio fratello ed io eravamo molto ansiosi di poter capire l'utimo episodio!
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 25/4/2006, 01:41     +1   -1




Visto l'ultimo episodio. Finale strappalacrime... :cop:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/5/2006, 21:34     +1   -1




Hanno tradotto il primo special!! :woot:
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 3/5/2006, 07:04     +1   -1




Ragazzi avevo gia visto le Raw di tutte e due gli special non tradotti....da brivido.
Si capisce perchè Maya sia diventata così... :chee:
Ha una storia dietro molto triste.
Questi special faranno luce sul suo passato
Poverina :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

SPOILER (click to view)
Ha alle spalle un divorzio e la perdita di un figlio...che peraltro vede annegare ad un palmo dal suo naso... C'è anche la scena del litigio che fu il motivo della sua ferita sul petto....è tristissimo: si capisce che il suo vestire sempre di nero è quasi un lutto che segna non tanto la perdita del figlio, ma la morte di una parte della sua personalità quella radiosa è solare che poco prima aveva (all' inizio infatti era una maestra come tutte le altre)


Ricordatevi che gli special sono 2 !!!!
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 5/5/2006, 23:30     +1   -1




Ho visto ieri il primo special, interessante tanto quanto la serie.
Una vita davvero sfigata quella di Maya...
Mi spiace che anche qui nel finale c'è, secondo me, un eccesso di buoni sentimenti, da parte di Ikeuchi. Mi sembra una nota stonata rispetto al resto :(
Non vedo l'ora di vedere il secondo special, il pargolo molesto promette molto bene! Mi sta antipatico già dalla faccia... image
 
Top
12 replies since 31/3/2006, 02:19   582 views
  Share