DIC :: Forum ::

The Classic of Mountains and Seas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2017, 13:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


THE CLASSIC OF MOUNTAINS AND SEAS

noc1lz



Paese: Cina
Genere: Drama , Fantasy , Sentimentale
Episodi: 42
Trasmesso da: Mar 20, 2016 to May 3, 2016
Trasmesso il: Lunedì, Martedì, Domenica
Network: Hunan TV
Durata Episodi: 45 min.
Sub Ita/Sub Eng: Viki


CAST
- Zhang Han
- Guli NaZha
- Kenny Kwan
- Vengo Gao
- Lan Ying Ying


TRAMA:
In tempi antichi, in Cina c'erano due tribù: Dong Yi e Jiu Li. A proprio beneficio, ogni tribù inviò un gruppo scelto tra la propria gente alla Valle dei Fiori di Pesco alla ricerca di una Dama Misteriosa discesa dal cielo. Così, nacque la leggendaria storia degli uomini, degli dei e delle bestie. Per ogni tribù c'è la propria Dama Misteriosa che avrà il potere di far tornare le bestie misteriose. Chi possiede la Dama Misteriosa possiede il potere.

Video






Ragazze ho aggiunto questo drama che ho iniziato a vedere in questi giorni!!! sembra carinissimo, speriamo bene <3 per certe cose mi ricorda tantissimo l'anime Fushigi Yuugi, ad esempio...
anche qui c'è una ragazza che deve risvegliare la bestia sacra che serve per proteggere la tribù e anche qui ci sono gli appartenenti alla casata che hanno degli stemmi sul corpo e hanno il compito di proteggere la dama misteriosa che nell'anime invece viene chiamata sacerdotessa. Anche qui lei incontra "lui" prima e anche qui lui è quello meno interessato alla missione ma allo stesso tempo la protegge sempre. Anche qui la dama misteriosa rivale (sacerdotessa) è la persona più vicina alla protagonista ( qui è la sorellastra mentre nell'anime la migliore amica) e il guardiano di lei è cattivo e la manipola per farla dipendere da lui.

Io ancora sono all'ep 4 e mi sta piacendo anche se ancora è presto per esprimermi realmente xD
Il protagonista è lo stesso di Boss & Me che avevo già apprezzato lì anche se poco espressivo mentre qui lo è molto di più!!! Quindi mi piace :sbrill:
Comunque i due protagonisti sono fidanzati anche nella realtà :wub:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:37
 
Top
0 replies since 9/7/2017, 13:16   198 views
  Share