DIC :: Forum ::

The Eternal Love 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 00:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


THE ETERNAL LOVE
TheEternalLove



Titolo Originale: 双世宠妃
Altro Titolo: Shuang Shi Chong Fei; 爆笑宠妃: 爷我等你休妻
Paese: Cina
Genere: Storico , Romantico , Commedia
Episodi: 24
On Air: Jul 10, 2017 to Jul 25, 2017
Giorni: Lunedì e Martedì
Network: QQLive
Durata: 36 min.
SUB Eng: Youtube

CAST
Xing Zhao Lin = Mo Lian Cheng [8th Prince]
Liang Jie = Qu Tan Er / Xiao Tan
Sun Yi Zhu = Jing Xin
Wang Richards = Mo Yi Huai

TRAMA
Mo Lian Cheng è l'ottavo principe di Dongyue che è costretto a sposare Qu Tan Er che era già innamorato di Mo Yi Huai (fratello maggiore di Mo Lian Cheng). Qu Tan Er cerca di suicidarsi un giorno perché Mo Lian Cheng sposa la sua sorellastra ma non ci riesce. Un giorno si risveglia con un'altra persona (anima) che è entrata nel suo corpo, due persone in un solo corpo, ma ogni persona ha una personalità e un modo di agire diverso. Ogni volta che uno di loro racconta una menzogna, l'altra "persona" prende il dominio del corpo. Anche se il loro aspetto esteriore è lo stesso, le loro anime non lo sono. Mo Lian Cheng è sospettoso perché Qu Tan Er diviene talmente diverso ma presto si innamora di Xiao Tan, che non solo non è la sua vera moglie (Qu Tan) ma appartiene anche al mondo moderno e lei cerca in tutti i modi di poter tornare indietro ma senza riuscirci. Può Xiao Tan tornare nel mondo moderno? ~ ~ Adattato dal romanzo Consolato Hilarious Pampered: Signore Attendo il tuo divorzio scritto da Fan Que.

The Eternal Love 2

the-enternal


Episodi: 30
Messa in onda: 22 ottobre al 3 dicembre 2018
Duranta: 36 min.

Trama:
Esiste una seconda possibilità in amore? L'Ottavo Principe del Regno Dong Yue, Mo Liang Cheng (Xing Zhao Lin), è ancora innamorato di Qu Xiao Tian (Liang Jie), ma lei non ricorda nulla del loro passato insieme e non sa cosa le riservi il futuro. Riuscirà Mo Liang Cheng a trovare un modo per far rinnamorare Qu Xiao Tian di lui?
(trama presa da Viki)

Edited by crostata - 12/12/2018, 12:18
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io sono in pari e mi sta piacendo è parecchio trash :mhuaua: mi ricorda Go princess go

Sunacho c'è un errore Qu Tan Er voleva suicidrsi per Mo Yi Huai perché ha dovuto sposare sua sorellastra

C'è abbastanza chimica tra la coppia protagonista e Mo Lian Cheng è anbastanza focoso :mhuaua:

Edited by crostata - 10/2/2020, 10:09
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 12:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 19/7/2017, 12:41) 
Io sono in pari e mi sta piacendo è parecchio trash :mhuaua: mi ricorda Go princess go

Sunacho c'è un errore Qu Tan Er voleva suicidrsi per Mo Yi Huai perché ha dovuto sposare sua sorellastra

C'è abbastanza chimica tra la coppia protagonista e Mo Lian Cheng è anbastanza focoso :mhuaua:

fatto!grazie :mhuaua: ho preso la trama da un forum inglese xD però diceva proprio questo!io ancora non l'ho visto però mi sembra simpatico appena andrà più avanti lo inizio :D tu quando puoi lascia qualche commento visto che lo segui così vediamo se ne vale la pena :relax: . A me Go Princess Go è piaciuto xD univa dramma a comicità trash quindi alla fine anche le peggiori cose non tangevano :gnegne:

Edited by crostata - 10/2/2020, 10:09
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Per il momento le lo consiglio ti fa venire delle grasse risate e lei è decisamnte peperina e moderna (proprio perché viene dal futuro) diversamente dalle ragazze di buona famiglia dell'epoca
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 13:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 19/7/2017, 14:07) 
Per il momento le lo consiglio ti fa venire delle grasse risate e lei è decisamnte peperina e moderna (proprio perché viene dal futuro) diversamente dalle ragazze di buona famiglia dell'epoca

okay graziiie sicuramente lo aggiungo nei prossimi da vedere!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito di vederlo nonostante il drama fosse parecchio trash la prima parte mi è piaciuta parecchio da far venire le farfalle allo stomaco mentre la seconda di meno avrei evitato
il mondo degli ghiacci e il nonno immortale

La finale troppo frettoloso
l'incontro nel presente e il loro figlio? Rimane nell'altro mondo? Se era cosí poteva evitare di metterci un bimbo

Nel complesso un drama carino senza pretese parecchio trash e fantasy molte scene erano fintissime e surreali che in un drama normale non riuscirei ad accettarli quindi non lo consiglierei a tutti ma solo a quelli che piace il genere

Il web novel di cui è tratto è ancora in corso ed è parecchio lungo da adattarlo in 24 episodi da mezz'ora quindi gli avvenimenti si svolgono velocemente
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2017, 23:22     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata alla 12esima puntata in un pomeriggio. :emu:

Il drama è super trash, non ho proprio nessun elogio da fare se non che la trama si lascia seguire benissimo, crea dipendenza come un lakorn. In pratica sai già che è una sòla ma per qualche strano scherzo del fato non puoi far altro che guardare ancora un'altra puntata.

In questa metà drama si è trattato molto dell'innamoramento dei due e della guerra tra il primo e l'ottavo fratello per essere scelti principi ereditari.

La sagra del trash si svolge più o meno così:
Tan Ér e Hui sí amano a vicenda ma Hui sposa la sorellastra brutta e cattiva di Tanto Er che tentando di morire riceve in omaggio una simpatica anima da portare sempre con sé: Xiao Tan. La Qu family, famosa per essere la versione cinesA della famiglia del Mulino Bianco, dà la giovane Tan Er in sposa a Cheng, fratello di Hui, per poter essere una spia e aiutare il primo principe ad avere il tessssoro.
Ovviamente non hanno fatto i conti con l'ospite a sospesa.
Quindi tra tentativi di fuga, battaglie mirabolanti, ritratti dubbi, due tipi incappucciati che cercano la perla che cancella le anime e poi spariscono all'improvviso, maestri che immaginiamo di trovare le prossime 12 puntate, riunioni tra tre solo fratelli (gli altri sono morti tutti o non avevano i soldi per pagare gli attori?), guardie del corpo figherrime e ancelle che al give me five sanno cosa fare anche se vivono nel 1200, si arriva ad un Hui che ormai è accecato dal potere, spinge Tan Re In una trappola e Cheng, da marito figo qual è, va a salvarla rinunciando al titolo di principe ereditario che viene quindi assegnato al primo principe. Ma sarà abbastanza? Ovviamente no. Allora Hui decide di ammazzare Tan Ré perché "niente io, niente nessuno" :patpat:
Ha fatto anche la sua apparizione un tipo dai luuunghi bianchi capelli che immagino ci servirà dopo, mettiamolo da parte un attimo. Un po' come il letto che cercava Xiao Re.


Detto ciò, i vestiti sono orridi, le OST bruttissime, gli attori sono dieci di numero e l'azione si svolge in quattro camere precise ed un esterno evidentemente finto, eppure questo drama mi ha preso. :gnegne:

Che poi ci sono così tante cose che non ho capito:
tipo come è arrivata indietro nel tempo e chi la seguiva e perché


E così tanti buchi di trama:
tipo scambiarsi di posto quando si mente. Dato che avevo letto gli spoiler io ci sono stata attenta sin dall'inizio e NON è vero. In alcuni casi si scambiavano anche senza che ci fosse una bugia di mezzo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 01:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Nonostante il drama fosse super trash :mhuaua: io che non sono un amante del trash mi ha coinvota parecchio tanto da essere curiosa di quello che deve succedere dopo :patpat: quindi non sono l'unica :occhi:
La qualità è scadente soprattutto gli effetti speciali dato il scarso budjet ma Go princess go supera di gran lunga dato che gli abiti sono stati adirittra modernizzati :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2017, 09:25     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Nemmeno a me piace molto il trash ma non capisco come abbia fatto questo drama a prendermi tanto ahahaha
Forse avevo bisogno di un drama spegni cervello e poi devo dire che questi intrighi trashosi mi stanno tenendo avvinta. :cuore:
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Finito. Si è tenuto sulla stessa falsariga fino alla fine senza mai tradirsi. Non c'è molto da dire, in verità.
Mi sentirei anche scema a parlare di psicologia dei personaggi o di una qualsivoglia idea di un drama ben fatto. È un modo per passare il tempo, la storia d'ammmmore è piena di zucchero e miele e poiché non c'era i soRdi hanno sfruttato lo stesso attore (in vari casi) per fargli fare anche due personaggi che tra loro non avevano niente a che vedere se non un vago grado di parentela (forse). 'nzomma, non lo consiglio, ma se proprio doveste vederlo, per me poteva tranquillamente finire all'episodio 20.

il fratello numero 1 muore, Tan Re quella vera muore uccisa dall'amato, loro vivono la loro vita e fanno un figlio.


Poi se proprio questa fine non andava bene potevano sfruttare i venti minuti di totale nulla della ventesima puntata per
far quadrare i conti della trama, che comunque non tornano manco a fine drama, ma questa è un'altra storia.


Ho apprezzato che la storia non avesse pretesa di essere un capolavoro, si vende per quello che è. L'ho guardato in due giorni, ho skippato un po' nelle ultime cinque puntate (in realtà le ho viste in modalità veloce perché praticamente non succedeva NIENTE) però l'ho visto tutto quindi evidentemente qualcosa mi è piaciuta. anche se ora non saprei dire cosa. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Visto la seconda serie e deve dire che e la prima volta che una seconda serie mi sia piaciuto più della prima.
La prima era già grondante di zucchero ma in questa lo supera di netto (sinceramente avrei preferito meno zucchero) e si classifica come il drama che ha più baci in assoluto
arrivando ad avere 42 baci di cui due tagliati
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2018, 15:52     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Hanno fatto the Eternal love II? Oddeo doramico ma io devo vederlo!
È trashoso come il primo?
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 01:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sí è uscito la seconda serie, lo hanno appena finito di trasmettere.
Trashoso come la prima (la scena del frigo potevano evitarla) ma in questa serie hanno avuto un budget piú alto per il successo del primo per cui gli abiti, trucco e parrucco e la scenografia è piú curata.
Nota positiva è che sono riusciti a tenere tutto il vecchio cast senza cambiarli.
Per come è finita si
preanuncia che ci potrebbe essere una terza serie ma non è stato confermato


Attenzione il drama ti farà venire il diabete e non sto scherzando hanno esagerato con la quantità di zucchero
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2019, 16:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


Ho appena finito di vedere la prima stagione, avevo voglia di vedere qualcosa di cinese e di questo genere.

Concordo dicendo che anche secondo me poteva finire alla ventesima puntata, tutto il resto è veramente inutile, è vero anche che molte cose non vengono spiegate, gli effetti sono orrendi, nonostante tutto però è una storia leggera che prende, scorre velocemente e riesce a prenderti anche per una come me che odia gli inutili drammi e intrighi, la coppia mi è piaciuta moltissimo. Insomma se qualcuno volesse vederlo non bisogna avere troppe aspettative.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 21:43     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Io ho finito la prima e concordo con il dire che nonostante sia No Sense per molte cose prende di brutto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: . Sarà per la storia d'amore zuccherosa. O per il fatto che uno vuol capire che cappero c'entra l'antico letto a baldacchino......Mah!!!!! Ora sto iniziando la 2 ed è confermata la 3a che andrà in onda quest'anno...quindi forse si dovrebbe aggiornare il Post :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
15 replies since 19/7/2017, 00:46   3975 views
  Share